Erika, Novi Ligure

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

monteautore

Messaggio da monteautore »

davide0861 ha scritto:
cristiano69 ha scritto:
monteautore ha scritto:vi ricordate anche la caccia all'albanese?? :roll:
Anto' sempre a strumentalizzare tutto eh :?

@Davide
All'inizio Erika si invento' la storia che erano entrati due albanesi in casa a massacrare la famiglia.
E la popolazione li vicino ovviamente era preoccupata di questo.
Poi gli inquirenti capirono quasi subito che la ragazza mentiva.
ah si è vero ora ricordo...............e mbè?? :roll: :roll: :roll: :roll:

che c'entra la caccia all'albanese con quello che ha fatto erika ora?? :roll: :roll: :roll:
a sto giro hai ragione sono andato fuori binario :wink: sul resto son d'accordo con voi :wink:
davide0861

Messaggio da davide0861 »

monteautore ha scritto:
davide0861 ha scritto:
cristiano69 ha scritto: Anto' sempre a strumentalizzare tutto eh :?

@Davide
All'inizio Erika si invento' la storia che erano entrati due albanesi in casa a massacrare la famiglia.
E la popolazione li vicino ovviamente era preoccupata di questo.
Poi gli inquirenti capirono quasi subito che la ragazza mentiva.
ah si è vero ora ricordo...............e mbè?? :roll: :roll: :roll: :roll:

che c'entra la caccia all'albanese con quello che ha fatto erika ora?? :roll: :roll: :roll:
a sto giro hai ragione sono andato fuori binario :wink: sul resto son d'accordo con voi :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: antò sarà la vecchiaia.....te s'ammucchiano l'anni :lol: :lol: :lol: :lol:
:wink:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

davide0861 ha scritto:
monteautore ha scritto:
davide0861 ha scritto: ah si è vero ora ricordo...............e mbè?? :roll: :roll: :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol: antò sarà la vecchiaia.....te s'ammucchiano l'anni :lol: :lol: :lol: :lol:
Questo mese dovrebbe essere il cinquantenario della nascita di Monteautore :lol: :lol: :lol:

Oh naturalmente niente festa eh!!! Ce ne sono gia troppe 8)
monteautore

davide0861 ha scritto:
monteautore ha scritto:
davide0861 ha scritto: ah si è vero ora ricordo...............e mbè?? :roll: :roll: :roll: :roll:

a bello stamattina sci di dondo ed oggi pomeriggio corsetta di 10 km e stanotte lavoro e andiamo!!!! :D
davide0861

Messaggio da davide0861 »

monteautore ha scritto:
davide0861 ha scritto:
monteautore ha scritto:a sto giro hai ragione sono andato fuori binario :wink: sul resto son d'accordo con voi :wink:
a bello stamattina sci di dondo ed oggi pomeriggio corsetta di 10 km e stanotte lavoro e andiamo!!!! :D
ma io dicevo di testa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte......si vede che ti mantieni giovane dimostri meno!!
ma come ci vai a lavoro?? :shock: io oggi 2 ore di snowboard e sto ucciso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: però sono alle prime armi non sono allenato :cry: :cry: :lol:

oh dove fai sci di fondo?? deve essere una figata(anche se faticoso) m'è sempre piaciuto...prima o poi devo inizia pur'io :D
monteautore

apro e chiudo l'ot :lol: ,@davide a sciare quando vuoi lo sci di fondo e' bellissimo e qualcosa potrei insegnartelo, a proposito della nottata e' stata brutta dalle 2 di stanotte fino alle 6 impegnati in un incendio di un garage :cry: ,sono una cacchetta in questo momento :lol: :lol:
ciarlo

Messaggio da ciarlo »

Nemeth ha scritto:
giulys ha scritto:Dice che vuole farsi una famiglia, forza è una bella ragazza, si faccia avanti il più coraggioso dei forumisti, Nemeth ad esempio mi sembra single in questo momento, oppure Ciarlo, tanto per citare due che mi vengono in mente e che dovrebbero avere un'età adeguata.
ehm io passo eh :lol: :lol:
Si ehm, passo anch'io :lol: :lol: :lol:
Rispondi