Erika, Novi Ligure

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

davide0861

Erika, Novi Ligure

Messaggio da davide0861 »

vi ricordate??? c'è da riflettere...............

http://ansa.it/web/notizie/rubriche/cro ... 34421.html
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Cosa dire, sembra incredibile che dopo quello che ha fatto, dopo 10 anni possa ritornare libera.

Incredibile anche il comportamento del padre, io nell'inimmaginabile ipotesi che una cosa del gnere fosse successa nella mia famiglia, credo che non avrei potuto comportarmi come lui, però chissa, bisogna esserci dentro e per fortuna non ci sono.

Dice che vuole farsi una famiglia, forza è una bella ragazza, si faccia avanti il più coraggioso dei forumisti, Nemeth ad esempio mi sembra single in questo momento, oppure Ciarlo, tanto per citare due che mi vengono in mente e che dovrebbero avere un'età adeguata.
danielerossi50

Messaggio da danielerossi50 »

non riesco a dare nessun giudizio,è stata talmente terrribile la cosa ,ed è tremendo che tra poco tempo tornino in libertà tutti è due..d'altra parte sono stati giudicati dalla legge italiana,è secondo essa hanno pagato il loro debito con la giustizia...da padre però non riesco a condividere il comportamento,delpadre della ragazza...incomprensibile,sotto molti punti di vista...è,èrimane comunque,una mia opinione personale..
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Qui ci vorrebbe una bella vomitata collettiva...
Inizio io:

Immagine
davide0861

Immagine
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

giulys ha scritto:Dice che vuole farsi una famiglia, forza è una bella ragazza, si faccia avanti il più coraggioso dei forumisti, Nemeth ad esempio mi sembra single in questo momento, oppure Ciarlo, tanto per citare due che mi vengono in mente e che dovrebbero avere un'età adeguata.
ehm io passo eh :lol: :lol:
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

all'epoca dei fatti era minorenne, ed il cervello era totalemnte assente
è stata applicata la legge
ha scontato la sua pena.

in Italia ci sono molte leggi ingiuste.

Ad esempio c'è chi va in auto ubriaco e ammazza 7 ciclisti. A che pena va incotro?
Io a queste persone gli darei la lapidazione (parlo dell'ubriaco)
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

vinsy ha scritto:all'epoca dei fatti era minorenne, ed il cervello era totalemnte assente
ha scontato la sua pena.

Ad esempio c'è chi va in auto ubriaco e ammazza 7 ciclisti. A che pena va incotro?
A Vincè, ma che stai a dì??
All'epoca dei fatti era strafatta di ashish!

E comunque vomitate...
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

Cribbio ha scritto:
vinsy ha scritto:all'epoca dei fatti era minorenne, ed il cervello era totalemnte assente
ha scontato la sua pena.

A Vincè, ma che stai a dì??
All'epoca dei fatti era strafatta di ashish!

E comunque vomitate...
appunto era senza cervello.
ha scontato la pena ed ora sarà libera.
se ora è rinsavita, vomiterà tutti i giorni per quello che ha commesso, e questa sarà le pena + grande che possa scontare, altro che carcere!!
davide0861

ha scontato una pena che fa ridere...... quel povero fratellino ammazzato con una brutalità indescrivibile. sta gente deve marcire all'inferno
monteautore

Messaggio da monteautore »

davide0861 ha scritto:ha scontato una pena che fa ridere...... quel povero fratellino ammazzato con una brutalità indescrivibile. sta gente deve marcire all'inferno
vi ricordate anche la caccia all'albanese?? :roll:
davide0861

monteautore ha scritto:
davide0861 ha scritto:ha scontato una pena che fa ridere...... quel povero fratellino ammazzato con una brutalità indescrivibile. sta gente deve marcire all'inferno
quale antò??
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

monteautore ha scritto:
Anto' sempre a strumentalizzare tutto eh :?

@Davide
All'inizio Erika si invento' la storia che erano entrati due albanesi in casa a massacrare la famiglia.
E la popolazione li vicino ovviamente era preoccupata di questo.
Poi gli inquirenti capirono quasi subito che la ragazza mentiva.
Ivo75

Messaggio da Ivo75 »

Ragazzi questa si è fatta soltanto 10 anni di carcere per un crimine atroce,ma vi rendete conto questa qui ha ucciso la madre ed il fratellino coinvolgendo nell' impresa anche il fidanzato(senza dubbio fragile psicologicamente).
Quando uscirà avrà solo 27 anni,avrà una laurea pagata dallo stato ossia da noi tutti,ed avrà sicuramente qualche proposta per scrivere un libro e magari la sua storia diverrà un film che le farà guadagnare un sacco di soldi.
In pratica questo soggetto condurrà una vita agiata pur avendo commesso un crimine di tale portata.
davide0861

cristiano69 ha scritto:
monteautore ha scritto:
Anto' sempre a strumentalizzare tutto eh :?

@Davide
All'inizio Erika si invento' la storia che erano entrati due albanesi in casa a massacrare la famiglia.
E la popolazione li vicino ovviamente era preoccupata di questo.
Poi gli inquirenti capirono quasi subito che la ragazza mentiva.
ah si è vero ora ricordo...............e mbè?? :roll: :roll: :roll: :roll:

che c'entra la caccia all'albanese con quello che ha fatto erika ora?? :roll: :roll: :roll:
Rispondi