la meteo italiana esattamente come l'attuale politica, insulsa....

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
cammach
Forumista senior

la meteo italiana esattamente come l'attuale politica, insulsa....

Messaggio da cammach »

...incapace di affermare delle figure bariche definite sull'Italia (in un senso o nell'altro), esattamente come l'agghiacciante e assurdo teatrino politico che sembra incagliato sulle vicende giudiziarie di Mr B ....:) consentitemi questo paragone ma mi sembra veramente calzare alla perfezione in questo momento, non sappiamo il tempo che farà settimana prossima esattamente come non sappiamo in quale direzione andrà la politica,l'economia arenate come sono al contingente, paralizzato scenario.................. :roll:
blizzard90

Messaggio da blizzard90 »

commach il paragone ci starebbe se non fosse che la dinamica è ESTREMAMENTE difficile da capire e non usuale...sto dicendo seriamente e non per pararmi il sedere :)
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

blizzard90 ha scritto:commach il paragone ci starebbe se non fosse che la dinamica è ESTREMAMENTE difficile da capire e non usuale...sto dicendo seriamente e non per pararmi il sedere :)
anche la dinamica della politica è ESTREMAMENTE difficile da capire :lol: ............................... ovviamente nessuna intenzione di aprire un <OT> :wink:
blizzard90

cammach ha scritto:
blizzard90 ha scritto:commach il paragone ci starebbe se non fosse che la dinamica è ESTREMAMENTE difficile da capire e non usuale...sto dicendo seriamente e non per pararmi il sedere :)
anche la dinamica della politica è ESTREMAMENTE difficile da capire :lol: ............................... :wink:
in realtà è molto più semplice di quanto si possa pensare...lo dico perchè sto facendo i tuoi stessi studi,quindi ne sono ben al corrente,ma bada bene che la dinamica meteorologica della prossima settimana è difficilissima da capire anche se le due soluzioni le ho espresse nel mio TD;cmq credo che questa discussione tra non molto sarà spostata in altra sede. :?
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

blizzard90 ha scritto:
cammach ha scritto:
anche la dinamica della politica è ESTREMAMENTE difficile da capire :lol: ............................... :wink:
in realtà è molto più semplice di quanto si possa pensare...lo dico perchè sto facendo i tuoi stessi studi,quindi ne sono ben al corrente,ma bada bene che la dinamica meteorologica della prossima settimana è difficilissima da capire anche se le due soluzioni le ho espresse nel mio TD;cmq credo che questa discussione tra non molto sarà spostata in altra sede. :?

blizzard maronna come siamo rigidi :)..... chissà se in Italia esiste un esperto di meteo o forumista alla Joe Bastardi, autoironico e che si prende poco sul serio... temo proprio di no :roll:

e spostate pure allora :lol: :lol:
blizzard90

era sarcastica quella faccetta :wink:

della serie "ho tanto la sensazione che verrà spostata"
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

blizzard90 ha scritto:
della serie "ho tanto la sensazione che verrà spostata"
E vorrei ben vedere... :wink:

Personalmente trovo patetico aprire questo tipo di discussioni inutili nella stanza principale solo per dare risalto all'ennesima invettiva contro Berlusconi...
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Molto patetico :? fin troppo oserei dire :x
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

cristiano69 ha scritto:Molto patetico :? fin troppo oserei dire :x
ha espresso una sua opinione ha il diritto di esprimerla senza il timore di essere attaccato da persone che non sanno e non hanno ahinoi la capacità della dialettica senza insulti,d'altronde voti PDL e scalci come la russa.
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

adriano ha scritto:
cristiano69 ha scritto:Molto patetico :? fin troppo oserei dire :x
ha espresso una sua opinione ha il diritto di esprimerla senza il timore di essere attaccato da persone che non sanno e non hanno ahinoi la capacità della dialettica senza insulti,d'altronde voti PDL e scalci come la russa.
Eccolo il voltagabbana :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Fino a qualche settimana fa ogni qualvolta che cammach scriveva tu subito a dargli addosso,anche senza alcun motivo.

Ma ora basta eh :lol: :lol: :lol:
Anche tu la malattia da "ossessione berlusconiana" :lol: :lol: :lol:

Cmq senza alcuna polemica,va bene cosi.
Ma è giusto dire le cose come stanno :wink:
Rispondi