Maledetto Adriano!!
Ma Adri?
Mi manca...
Lui sguazzerebbe in un thread così...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
E' FACILE per me ricordare il tuo nome...mio cugino si chiama come te...pe'pe'pe'e'pe'pe'pe'pe'pe'pe'pe !!!!!!Cribbio ha scritto:Aridaje...JASMINE ha scritto:pepe' pepe' pe'pe' pe'pe' pe'pe el BRASILLL !!!nananananananna ah
CIAO FABRIZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Cribbio ha scritto:E tu che ci fai qui?luca90 ha scritto:Cribbio ha scritto:Abbasta co sto Fabrizio!!
Maledetto Adriano!!![]()
Ma Adri?
Mi manca...
Lui sguazzerebbe in un thread così...
è fuggito fabri!
Vai a cercare le gemelline piuttosto
Sono state istituiti gruppi di volontari per le ricerche almeno??
Ma tu sei normale?JASMINE ha scritto:E' FACILE per me ricordare il tuo nome...mio cugino si chiama come te...pe'pe'pe'e'pe'pe'pe'pe'pe'pe'pe !!!!!!Cribbio ha scritto:Aridaje...JASMINE ha scritto:pepe' pepe' pe'pe' pe'pe' pe'pe el BRASILLL !!!nananananananna ah
CIAO FABRIZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Fabri o Fabri CREDICI.!!!
kiss jas almeno il tuo nome e' simpatico il mio non mi piace e non lo dico
ciaooooo
Cribbio ha scritto:Ma tu sei normale?JASMINE ha scritto:E' FACILE per me ricordare il tuo nome...mio cugino si chiama come te...pe'pe'pe'e'pe'pe'pe'pe'pe'pe'pe !!!!!!Cribbio ha scritto: Aridaje...
Fabri o Fabri CREDICI.!!!
kiss jas almeno il tuo nome e' simpatico il mio non mi piace e non lo dico
ciaooooo
Tu mica c'hai le bocceMAGGIO77 ha scritto:a fabrizioooo a me col cavolo che me lo congedi bell'amico....Cribbio ha scritto:Uhmmm....Non lo so sai?![]()
Una cosa è certa però, sei troppo forte!![]()
Poi un'altra cosa: se vuoi che io e te ci scriviamo in privato te lo posso concedere, dato che per esempio Stella e Caspdigei lo fanno, ok?![]()
manco caspdigei però...anzi no lui ce l'ha finte...ahahahahahahCribbio ha scritto:Tu mica c'hai le bocceMAGGIO77 ha scritto:a fabrizioooo a me col cavolo che me lo congedi bell'amico....Cribbio ha scritto:Uhmmm....Non lo so sai?![]()
Una cosa è certa però, sei troppo forte!![]()
Poi un'altra cosa: se vuoi che io e te ci scriviamo in privato te lo posso concedere, dato che per esempio Stella e Caspdigei lo fanno, ok?![]()