Image shack non mi piace per la piccola anteprima della foto che inserisce nei messaggi.
Ma come si fa a postare le foto a dimensioni umane come fa la maggior parte dei forumisti?????
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Casperino ha scritto:....ma a me hostingfiles.net non funziona per niente. Ogni volta che tenta di caricare la foto mi restituisce un fatal error...
Image shack non mi piace per la piccola anteprima della foto che inserisce nei messaggi.
Ma come si fa a postare le foto a dimensioni umane come fa la maggior parte dei forumisti?????![]()

Kitti, quando faccio l'upload della foto, sotto spunto la casella e seleziono dal menu a tendina l'opzione "640x480"...kitti71 ha scritto:è !! non dico balle io : ti avevo detto che mi vengon fuori dei lenzuoli !! vorrei capire come cacchio si fà a farle a misura decente...
****kitti71 ha scritto:Casperinooo non ti preoccupare : siamo in due !!!
c'ho messo un pò anch'io stamani e alla fine ci son riuscita (vai a vedere che ho combinato nel forum prove tecniche!). alla fine penso d'aver capito qualcosa ma io ho il problema contrario: a me vengon fuori dei lenzuoli, non delle foto !
Questo dovrebbe (condizionale è d'obbligo, visto che non sò se riesco a postarla) essere il tramonto di ieri sera.
Come potete notare, vista la rapidità, mi sono modernizzata con una macchina digitale e per ora accantono il rullino....
Ciao.