Vendola il furbacchione!

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

derfel ha scritto:
danielerossi50 ha scritto:cosa ha detto gino paoli,a niente di personale?? facci capire,perchè non ho seguito la trasmissione'???gli elettori di c.destra sono tutti??
sono tutti c o g l i o n i
E lui è quello che sta in mezzo :lol: :lol: :lol: :lol:

Tipico personaggio sinistroide depresso che sputa sentenze da tutte le parti :D
Federico_Valsangone89

Messaggio da Federico_Valsangone89 »

cristiano69 ha scritto:
derfel ha scritto:
danielerossi50 ha scritto:cosa ha detto gino paoli,a niente di personale?? facci capire,perchè non ho seguito la trasmissione'???gli elettori di c.destra sono tutti??
sono tutti c o g l i o n i

La stessa affermazione la fece Berlusconi qualche anno fa sugli elettori di sinistra
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Federico_Valsangone89 ha scritto:
cristiano69 ha scritto:
derfel ha scritto: sono tutti c o g l i o n i

La stessa affermazione la fece Berlusconi qualche anno fa sugli elettori di sinistra
Era una battuta in senso buono.
Puoi dire tutto di Berlusconi ma non ha mai usato "cattiveria"nelle sue parole.
Quando disse quella frase il senso era "se volete continuare a pagare tante tasse votate centrosinistra ma se siete un po furbi non lo farete".

E poi non era diretta agli elettori di centrosinistra ma a tutti gli italiani in generale.
Federico_Valsangone89

Messaggio da Federico_Valsangone89 »

cristiano69 ha scritto:
Era una battuta in senso buono.
Puoi dire tutto di Berlusconi ma non ha mai usato "cattiveria"nelle sue parole.
Quando disse quella frase il senso era "se volete continuare a pagare tante tasse votate centrosinistra ma se siete un po furbi non lo farete".

E poi non era diretta agli elettori di centrosinistra ma a tutti gli italiani in generale.
Ok capito diciamo che ha usato un abbreviativo per non dire ""se volete continuare a pagare tante tasse votate centrosinistra ma se siete un po furbi non lo farete". In effetti la lingua gli si poteva seccare a dire tutte quelle parole senza pause.
davide0861

Messaggio da davide0861 »

vedo che nessuno commenta le porcherie di vendola
danielerossi50

Messaggio da danielerossi50 »

a proposito di gino paoli..lunga vita a questa sinistra,che si aggrappa anche alle salme..berlusca stia tranquillo starà al governo fino alla sua morte..in quasi venti anni non hanno ancora capito niente..
tamburi

Messaggio da tamburi »

davide0861 ha scritto:
tamburi ha scritto:In questo scambio di battute fra Davide e Danielerossi si nota tutta la raffinatezza mentale e culturale di alcuni elettori del centrodestra.
Grazie a Dio siete lo 0,0000000000001%
quale scambio di battute??? :roll: :roll: :roll:

io ho aperto il TD per commentare le bravate di vendola..... :roll: :roll: alle quali non hai ovviamente dato nessun parere tu :roll: :roll: :roll:
tutto come previsto :D
Hai quotato dove il pezzo dove danielerossi diceva "è anche ricchione", e hai messo le faccine che ridono. Se le parole sono come pietre (C.Levi) i simboli non sono da meno. Se fossi stato contrario alle sue affermazioni lo avresti scritto.

Su Vendola. Premesso che non ho la verità in mano, penso che se Vendola ha sbagliato si è comportato da **** e gli elettori ne trarranno le conclusioni quando sarà il momento opportuno.
Come vedi io non faccio come fate voi, io critico quando c'e da criticare la mia parte, se devo dire che D'Alema,Veltroni,Fassino,Franceschini,Bersani,Bindi,etc etc devono farsi da parte una volta per tutti lo dico per il bene del centrosinistra che io vorrei votare. Voi invece questo non lo farete mai e poi mai per motivi che non sta a me elencare.
Ciao
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

tamburi ha scritto:
davide0861 ha scritto:
tamburi ha scritto:In questo scambio di battute fra Davide e Danielerossi si nota tutta la raffinatezza mentale e culturale di alcuni elettori del centrodestra.
Grazie a Dio siete lo 0,0000000000001%
quale scambio di battute??? :roll: :roll: :roll:

io ho aperto il TD per commentare le bravate di vendola..... :roll: :roll: alle quali non hai ovviamente dato nessun parere tu :roll: :roll: :roll:
Hai quotato dove il pezzo dove danielerossi diceva "è anche ricchione", e hai messo le faccine che ridono. Se le parole sono come pietre (C.Levi) i simboli non sono da meno. Se fossi stato contrario alle sue affermazioni lo avresti scritto.

Su Vendola. Premesso che non ho la verità in mano, penso che se Vendola ha sbagliato si è comportato da **** e gli elettori ne trarranno le conclusioni quando sarà il momento opportuno.
Come vedi io non faccio come fate voi, io critico quando c'e da criticare la mia parte, se devo dire che D'Alema,Veltroni,Fassino,Franceschini,Bersani,Bindi,etc etc devono farsi da parte una volta per tutti lo dico per il bene del centrosinistra che io vorrei votare. Voi invece questo non lo farete mai e poi mai per motivi che non sta a me elencare.
Ciao
Vendola è personalmente l'unico candidato di centrosinistra che voterei se ci fossero elezioni, ora come ora a livello nazionale è come un Obama qualsiasi prima che vincesse le primarie in Iowa......................ma, chissà ma non mi faccio illusioni :roll:
furetto

Messaggio da furetto »

cammach ha scritto:
tamburi ha scritto:
davide0861 ha scritto: quale scambio di battute??? :roll: :roll: :roll:

Ciao
Vendola è personalmente l'unico candidato di centrosinistra che voterei se ci fossero elezioni, ora come ora a livello nazionale è come un Obama qualsiasi prima che vincesse le primarie in Iowa......................ma, chissà ma non mi faccio illusioni :roll:
Meglio Ruby.....tutti e due lo prendono in ****....ma almeno lei è figa :!:
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

furetto ha scritto:
cammach ha scritto:
tamburi ha scritto: Hai quotato dove il pezzo dove danielerossi diceva "è anche ricchione", e hai messo le faccine che ridono. Se le parole sono come pietre (C.Levi) i simboli non sono da meno. Se fossi stato contrario alle sue affermazioni lo avresti scritto.

Ciao
osti non ci avevo pensato..........allora candidiamo Ruby...... ma con il centrosinistra o il centrodestra ? :P
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

A Cammach... Ma vaaafangul vah!
furetto

Messaggio da furetto »

cammach ha scritto:
furetto ha scritto:
cammach ha scritto: Vendola è personalmente l'unico candidato di centrosinistra che voterei se ci fossero elezioni, ora come ora a livello nazionale è come un Obama qualsiasi prima che vincesse le primarie in Iowa......................ma, chissà ma non mi faccio illusioni :roll:
osti non ci avevo pensato..........allora candidiamo Ruby...... ma con il centrosinistra o il centrodestra ? :P
Centrosinistra ovviamente....che tra Vendola, Luxuria, Marrazzo di gente che lo prende in quel posto state messi bene :lol: :lol: :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Che spettacolo queste sortite di Furetto....
Sparisce per settimane, ma quando arriva ne ha per tutti! :D

A Robbè, sei uno spettacolo!
tamburi

Messaggio da tamburi »

furetto ha scritto:
cammach ha scritto:
furetto ha scritto: Meglio Ruby.....tutti e due lo prendono in ****....ma almeno lei è figa :!:
Centrosinistra ovviamente....che tra Vendola, Luxuria, Marrazzo di gente che lo prende in quel posto state messi bene :lol: :lol: :lol:

questa ha fatto ridere pure a me :lol: :lol: :lol:
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

eheheh Vendola "il furbacchione" si è fatto processare e assolvere :D

http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... 4227.shtml

E come la mettiamo con Il furbacchione di Arcore invece? Si farà processare ? mah :roll:
Rispondi