Io?? No no....stella polare 75 ha scritto:Ma se eri tu a volerla a tutti i costi ?!?Cribbio ha scritto:Ok, peggio per loro che volevano vederti in foto, a me non cambia niente
Thread dedicato a chi come me dice ODIO FACEBOOK!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
JASMINE ha scritto:C O S A ??????????stella polare 75 ha scritto:Ma se eri tu a volerla a tutti i costi ?!?Cribbio ha scritto:Ok, peggio per loro che volevano vederti in foto, a me non cambia niente
non litigate per me....
kiss jas ciao Cribbio
Litigare noi ?!?
Ehi Gias, non smollicare troppo, Stella Polare è fidanzato, è un bell'uomo ma occupato...JASMINE ha scritto:che sollievo ...comunque sapevo che stavi ridendo .....!!!stella polare 75 ha scritto:JASMINE ha scritto: C O S A ??????????
non litigate per me....
kiss jas ciao Cribbio
Litigare noi ?!?![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sto scompisciando dalle risate !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- stella polare 75
Si, occupato con te !!!!Cribbio ha scritto:Ehi Gias, non smollicare troppo, Stella Polare è fidanzato, è un bell'uomo ma occupato...JASMINE ha scritto:che sollievo ...comunque sapevo che stavi ridendo .....!!!stella polare 75 ha scritto:
Litigare noi ?!?![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sto scompisciando dalle risate !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
M I T I C I.......smollicare io?????guardate che sono piu' vecchia di voi sebbene sono giovane piu di voi....e sposata....!!!stella polare 75 ha scritto:Si, occupato con te !!!!Cribbio ha scritto:Ehi Gias, non smollicare troppo, Stella Polare è fidanzato, è un bell'uomo ma occupato...JASMINE ha scritto: che sollievo ...comunque sapevo che stavi ridendo .....!!!![]()
![]()
![]()
Chi fa l'uomo ?
- davide0861
- davide0861