stella polare 75 ha scritto:adriano ha scritto:Sai che se ti registrassi mi faresti tanto felice?Cribbio ha scritto: Infatti Adriano dovrebbe immediatamente cancellarsi
Più facile sodomizzarlo !!!![]()
Thread dedicato a chi come me dice ODIO FACEBOOK!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- davide0861
davide0861 ha scritto:stella polare 75 ha scritto:adriano ha scritto: Sai che se ti registrassi mi faresti tanto felice?
Più facile sodomizzarlo !!!![]()
VA BENEEEE???? come dice SPANK della radio dejaay RTL ....questa a me piaceeee non facebook ...ora son qui mi puoi dire tutto quello che vuoi...apri il sipario amicone e sparaaaaa...Cribbio ha scritto:Ooohhh finalmente Gias, je l'hai fatta a beccare la discussione giusta!![]()
![]()
Questo thread l'ho aperto qualche giorno fa, ma evidentemente qui dentro la pensiamo così solo io, te e Erboss
kiss
Innanzitutto vorrei chiederti: ma è proprio che sei mezza matta oppure c'hai la tastiera come quella de nevofilo??JASMINE ha scritto:VA BENEEEE???? come dice SPANK della radio dejaay RTL ....questa a me piaceeee non facebook ...ora son qui mi puoi dire tutto quello che vuoi...apri il sipario amicone e sparaaaaa...Cribbio ha scritto:Ooohhh finalmente Gias, je l'hai fatta a beccare la discussione giusta!![]()
![]()
Questo thread l'ho aperto qualche giorno fa, ma evidentemente qui dentro la pensiamo così solo io, te e Erboss![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
kiss
secondo te come sono????vediamo dai...sparaaaaCribbio ha scritto:Innanzitutto vorrei chiederti: ma è proprio che sei mezza matta oppure c'hai la tastiera come quella de nevofilo??JASMINE ha scritto:VA BENEEEE???? come dice SPANK della radio dejaay RTL ....questa a me piaceeee non facebook ...ora son qui mi puoi dire tutto quello che vuoi...apri il sipario amicone e sparaaaaa...Cribbio ha scritto:Ooohhh finalmente Gias, je l'hai fatta a beccare la discussione giusta!![]()
![]()
Questo thread l'ho aperto qualche giorno fa, ma evidentemente qui dentro la pensiamo così solo io, te e Erboss![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
kiss
IO FORTE IO...!!!
Non saprei e comunque tutti i forumisti vorrebbero vederti in foto, che puoi fare per loro?JASMINE ha scritto:secondo te come sono????vediamo dai...sparaaaaCribbio ha scritto:Innanzitutto vorrei chiederti: ma è proprio che sei mezza matta oppure c'hai la tastiera come quella de nevofilo??JASMINE ha scritto: VA BENEEEE???? come dice SPANK della radio dejaay RTL ....questa a me piaceeee non facebook ...ora son qui mi puoi dire tutto quello che vuoi...apri il sipario amicone e sparaaaaa...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
kiss
IO FORTE IO...!!!
PERCHE' mi vogliono vedere>???'io non metto foto mai ..Cribbio ha scritto:Non saprei e comunque tutti i forumisti vorrebbero vederti in foto, che puoi fare per loro?JASMINE ha scritto:secondo te come sono????vediamo dai...sparaaaaCribbio ha scritto: Innanzitutto vorrei chiederti: ma è proprio che sei mezza matta oppure c'hai la tastiera come quella de nevofilo??
IO FORTE IO...!!!
se volete vedermi venite a trovare cosi mi vedete di persona o no???potrebbe essere????
CHI IO????NOOOOOOO NIENTE FOTO DICE SPANK
- stella polare 75
JASMINE ha scritto:D A V V E R O ?????Cribbio ha scritto:Ok, peggio per loro che volevano vederti in foto, a me non cambia niente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In bene o nel male...anche io vorrei vedere voi ma non ci siete...come facciamo allora?''''''''
KISS
fatevi-vedere-in-faccia-t15890.html
stella polare 75 ha scritto:JASMINE ha scritto:D A V V E R O ?????Cribbio ha scritto:Ok, peggio per loro che volevano vederti in foto, a me non cambia niente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In bene o nel male...anche io vorrei vedere voi ma non ci siete...come facciamo allora?''''''''
KISS
fatevi-vedere-in-faccia-t15890.html
che bella compagnia..!!! bbravi
- stella polare 75