era un avvertimento che non hai saputo cogliere....adriano ha scritto:@Roma
non preoccuparti, questi posti sono stati aperti prima del litigio, sono scherzosi
@pubblico
Cos'è una minaccia? E le frasi razziste sono da ban? No perché la querela è sempre pronta e calda eh..
Adriano secondo voi: la sua sessualità...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pubblico
Roma1986 ha scritto:Quello che si scrive qui dentro mi fa VOMITARE! E pensare che mi hanno bannato per 72 ore per aver aperto un post in cui si chiedeva chi si odiasse di più...
Qui dentro ho scoperto persone omofobe, razziste e bigotte... A questo punto mi chiedo: "E' necessario un buon politico in Italia?".............. "NOOOOOO"
solo 72ore e ti lamenti pure.
-
pubblico
no no... definitivovinsy ha scritto:Roma1986 ha scritto:Quello che si scrive qui dentro mi fa VOMITARE! E pensare che mi hanno bannato per 72 ore per aver aperto un post in cui si chiedeva chi si odiasse di più...
Qui dentro ho scoperto persone omofobe, razziste e bigotte... A questo punto mi chiedo: "E' necessario un buon politico in Italia?".............. "NOOOOOO"
![]()
ah, ottima mossa, era ora!!pubblico ha scritto:no no... definitivovinsy ha scritto:Roma1986 ha scritto:Quello che si scrive qui dentro mi fa VOMITARE! E pensare che mi hanno bannato per 72 ore per aver aperto un post in cui si chiedeva chi si odiasse di più...
![]()
peccato che può sempre rientrare con un nick diverso
non so cosa sia successo qua dentro, credo che sono volate parole grosse, che peccato non sapersi controllare neanche davanti una tastiera
- giulys
- Forumista senior
Ma che toni eleganti e rilassati.Roma1986 ha scritto:Quello che si scrive qui dentro mi fa VOMITARE! E pensare che mi hanno bannato per 72 ore per aver aperto un post in cui si chiedeva chi si odiasse di più...
Era nato tutto per ridere e poi c e sempre qualcuno che trascende a sproposito
- SuperWinter
No ecco,io,siccome sono un ragazzo sensibbile,vorrei dedicare una canzone ad Adriano,per manifestrare il mio sostegno,anche se non lo conosco:
http://www.youtube.com/watch?v=ooqFOAi8yac

http://www.youtube.com/watch?v=ooqFOAi8yac