Fin, Viva La F...finland77 ha scritto:pubblico ha scritto:scrivici WLFfinland77 ha scritto:Bell' idea, ora lo metto pure io uno striscione....![]()
Senza parole...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
- stella polare 75
- stella polare 75
-
pubblico
-
pubblico
Re: Senza parole...
Il sunto perfetto degli ultimi 20 anni di politica italiana.franconeve ha scritto:Mi assocerei anch'io alla richiesta di dimissioni, ma non certo per le stronz***te di cui si occupa certa sinistra in questo periodo (e che probabilmente sono le cose cui si riferiscono quei condomini).Nemeth ha scritto:Esattamente di fronte casa mia...poveracci...
Lo farei per cose molto più serie e che hanno molto più a vedere con la politica rispetto a 4 sciacquette che vanno e vengono da Arcore e dei balletti notturni di cui a me non me ne può fregar di meno!
Se vuole ballare che balli, se vuole divertirsi con le donne che si diverta, affari suoi e della sua famiglia, basterebbe che governasse bene. Ma non lo fa, e di quello a sinistra non gliene frega un c***zzo a nessuno, a quelli gli interessa solo spiare dal buco della serratura assieme ai giornalisti e ai preti, e così ancora per altri 50 anni l'elettorato (che è meno scemo di quanto sembri...) continuerà a mettergliela nel buco (non della serratura) a loro!
Tu non mi senti ma ti sto applaudendo
- cristiano69
Ottima osservazione giulysgiulys ha scritto:Un errore lo hanno fatto, hanno messo i puntini sulle I che come vedi quando è stampatello maiuscolo non ha il puntino.cristiano69 ha scritto:Sembra un bordello quella casa![]()
Cmq sono bravi,non hanno fatto errori grammaticali
![]()
![]()
![]()
![]()
Giusto per essere pignoli o come si dice, per mettere i punti sulle i
Certo che non ti scappa mai nulla eh
A questo punto sopo pure ignoranti gli abitanti del palazzo
Nemeth per favore butta giu quell'ammasso di pietre che ti ritrovi davanti casa