donne in piazza
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- davide0861
donne in piazza
ma ste donne saranno davvero così bistrattate in questo paese????
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 61022.html
- cristiano69
Re: donne in piazza
Peggio che nel mondo islamicodavide0861 ha scritto:ma ste donne saranno davvero così bistrattate in questo paese????
- SuperWinter
- davide0861
ma poi se berlusca va a donne vuol dire che le donne sono bistrattate??? le donne che vanno con gli uomini lo fanno perchè lo vogliono mica berlusca le obbliga!
ma poi diciamoci la verità...... io molto, troppo spesso vedo mariti schiavi.....che in famiglia hanno potere decisionale pari a zero.
comandano come il 2 di coppe quando briscola è Spade
DONNE.... ma fatemi il piacere

ma poi diciamoci la verità...... io molto, troppo spesso vedo mariti schiavi.....che in famiglia hanno potere decisionale pari a zero.
comandano come il 2 di coppe quando briscola è Spade
DONNE.... ma fatemi il piacere
- giulys
- Forumista senior
E strano, ma anche io nella mia ormai piuttosto lunga vita ho visto molti più casi di mariti sottomessi alle donne (il classico si cara) che il contrario, anche se mi rendo conto, dalle cronache che leggo, che mariti o uomini prepotenti, prevaricatori, violenti ve ne sono in abbondanza.
Diciamo che a volte sono le donne che si scelgono il marito perché è un 2duro2 salvo poi pentirsene amaramente
Diciamo che a volte sono le donne che si scelgono il marito perché è un 2duro2 salvo poi pentirsene amaramente
Non condivido molto il fatto che solo ora queste donne vadano in piazza a gridare allo scandalo.
Ma condivido però un altro pensiero di quella massa, ovvero che ormai conviene leccare il cu** al potente di turno per guadagnare 5,000¤ in un giorno, ma che dico giorno....qualche ora. Un operaio 5,000¤ quando li guadagna?
Non è ammissibile che i padri di quelle sciacquette che sono andate con Berlusconi abbiamo detto al telefono alle loro figlie "quanto ti ha dato?".
Spero che la strada non sia questa, sarebbe una grandissima sconfitta per tutti noi.
Ma condivido però un altro pensiero di quella massa, ovvero che ormai conviene leccare il cu** al potente di turno per guadagnare 5,000¤ in un giorno, ma che dico giorno....qualche ora. Un operaio 5,000¤ quando li guadagna?
Non è ammissibile che i padri di quelle sciacquette che sono andate con Berlusconi abbiamo detto al telefono alle loro figlie "quanto ti ha dato?".
Spero che la strada non sia questa, sarebbe una grandissima sconfitta per tutti noi.
- cristiano69
QuotoNon è ammissibile che i padri di quelle sciacquette che sono andate con Berlusconi abbiamo detto al telefono alle loro figlie "quanto ti ha dato?".
Ma ribadisco il concetto che pochi ieri hanno capito che cosa volevano davvero le donne scendendo in piazza.
Se la protesta era contro il governo Berlusconi lo potevano dire tranquillamente,tanto ora va di moda
- davide0861
che poi hanno detto che in totale erano 1 milione circa..... in 230 piazze.......cristiano69 ha scritto:QuotoNon è ammissibile che i padri di quelle sciacquette che sono andate con Berlusconi abbiamo detto al telefono alle loro figlie "quanto ti ha dato?".
da genitore questa cosa sarebbe davvero grave ed inconcepibile..
Ma ribadisco il concetto che pochi ieri hanno capito che cosa volevano davvero le donne scendendo in piazza.
Se la protesta era contro il governo Berlusconi lo potevano dire tranquillamente,tanto ora va di moda![]()
e le altre 29 milioni di donne italiane????? forse erano a casa...
-
danielerossi50
- stella polare 75
- davide0861