donne in piazza

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
davide0861

donne in piazza

Messaggio da davide0861 »

ma ste donne saranno davvero così bistrattate in questo paese????

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 61022.html
cristiano69

Re: donne in piazza

Messaggio da cristiano69 »

davide0861 ha scritto:ma ste donne saranno davvero così bistrattate in questo paese????

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 61022.html
Peggio che nel mondo islamico :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
SuperWinter

Messaggio da SuperWinter »

Per quanto poco possa valere la mia opinione,

penso che queste Donne siano in piazza a incitare le dimissioni di Berlusconi perche' hanno idee politiche diverse dalle sue,e non perche' "va a donne".

:roll:
davide0861

ma poi se berlusca va a donne vuol dire che le donne sono bistrattate??? le donne che vanno con gli uomini lo fanno perchè lo vogliono mica berlusca le obbliga!

ma poi diciamoci la verità...... io molto, troppo spesso vedo mariti schiavi.....che in famiglia hanno potere decisionale pari a zero.
comandano come il 2 di coppe quando briscola è Spade :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

DONNE.... ma fatemi il piacere :lol: :lol: :lol: :lol:
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

E strano, ma anche io nella mia ormai piuttosto lunga vita ho visto molti più casi di mariti sottomessi alle donne (il classico si cara) che il contrario, anche se mi rendo conto, dalle cronache che leggo, che mariti o uomini prepotenti, prevaricatori, violenti ve ne sono in abbondanza.

Diciamo che a volte sono le donne che si scelgono il marito perché è un 2duro2 salvo poi pentirsene amaramente
tamburi

Messaggio da tamburi »

Non condivido molto il fatto che solo ora queste donne vadano in piazza a gridare allo scandalo.
Ma condivido però un altro pensiero di quella massa, ovvero che ormai conviene leccare il cu** al potente di turno per guadagnare 5,000¤ in un giorno, ma che dico giorno....qualche ora. Un operaio 5,000¤ quando li guadagna?
Non è ammissibile che i padri di quelle sciacquette che sono andate con Berlusconi abbiamo detto al telefono alle loro figlie "quanto ti ha dato?".
Spero che la strada non sia questa, sarebbe una grandissima sconfitta per tutti noi.
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Non è ammissibile che i padri di quelle sciacquette che sono andate con Berlusconi abbiamo detto al telefono alle loro figlie "quanto ti ha dato?".
Spero che la strada non sia questa, sarebbe una grandissima sconfitta per tutti noi.
Quoto :wink: da genitore questa cosa sarebbe davvero grave ed inconcepibile..
Ma ribadisco il concetto che pochi ieri hanno capito che cosa volevano davvero le donne scendendo in piazza.
Se la protesta era contro il governo Berlusconi lo potevano dire tranquillamente,tanto ora va di moda :lol: :lol:
davide0861

cristiano69 ha scritto:
Quoto :wink: da genitore questa cosa sarebbe davvero grave ed inconcepibile..
Ma ribadisco il concetto che pochi ieri hanno capito che cosa volevano davvero le donne scendendo in piazza.
Se la protesta era contro il governo Berlusconi lo potevano dire tranquillamente,tanto ora va di moda :lol: :lol:
che poi hanno detto che in totale erano 1 milione circa..... in 230 piazze....... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

e le altre 29 milioni di donne italiane????? forse erano a casa... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :lol:
danielerossi50

Messaggio da danielerossi50 »

le donne in piazza per difendere la loro dignità...ma mi facciano il piaciere..la dignità nessuno te la tocca se non vuoi,è chiara sta cosa.ma ogni pretesto è buono in questo momento politico..
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

davide0861 ha scritto:
e le altre 29 milioni di donne italiane?????

Erano tutte a casa tua !!!! :lol: :lol:
davide0861

stella polare 75 ha scritto:
davide0861 ha scritto:
e le altre 29 milioni di donne italiane?????

Erano tutte a casa tua !!!! :lol: :lol:
magari :lol: :lol: :lol: :lol:
derfel

Messaggio da derfel »

a Roma domenica scorsa la frase piu ricorrente era.:"aho a piazza der popolo ce sta 'n sacco de f.... annamo!"
:lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi