Io no.cristiano69 ha scritto:Forse tu scherzeraigiulys ha scritto:Non c'è l'opzione che avrei scelto io: ermafrodita![]()
Si scherza, ovviamente
Adriano secondo voi: la sua sessualità...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Quello che si scrive qui dentro mi fa VOMITARE! E pensare che mi hanno bannato per 72 ore per aver aperto un post in cui si chiedeva chi si odiasse di più...
Qui dentro ho scoperto persone omofobe, razziste e bigotte... A questo punto mi chiedo: "E' necessario un buon politico in Italia?".............. "NOOOOOO"
Qui dentro ho scoperto persone omofobe, razziste e bigotte... A questo punto mi chiedo: "E' necessario un buon politico in Italia?".............. "NOOOOOO"
- cristiano69
e allora che M I N G H I A ci stai a fare ancora qui dentroRoma1986 ha scritto:Quello che si scrive qui dentro mi fa VOMITARE! E pensare che mi hanno bannato per 72 ore per aver aperto un post in cui si chiedeva chi si odiasse di più...
Uè uè uè che sta rabbia?Roma1986 ha scritto:Quello che si scrive qui dentro mi fa VOMITARE! E pensare che mi hanno bannato per 72 ore per aver aperto un post in cui si chiedeva chi si odiasse di più...
Possiamo far qualcosa per lenire la tua ira?
- cristiano69
Mi sa che è ghei e lo abbiamo toccato nel suo profondoCribbio ha scritto:Uè uè uè che sta rabbia?Roma1986 ha scritto:Quello che si scrive qui dentro mi fa VOMITARE! E pensare che mi hanno bannato per 72 ore per aver aperto un post in cui si chiedeva chi si odiasse di più...
Possiamo far qualcosa per lenire la tua ira?
Tranquillo sto preparando un po' di materiale per una bella querela, poi vedi come maturano tutti di un colpo questi patetici "svastichella"Roma1986 ha scritto:Quello che si scrive qui dentro mi fa VOMITARE! E pensare che mi hanno bannato per 72 ore per aver aperto un post in cui si chiedeva chi si odiasse di più...
- cristiano69
Adrià ma smettila vahadriano ha scritto:Tranquillo sto preparando un po' di materiale per una bella querela, poi vedi come maturano tutti di un colpo questi patetici "svastichella"Roma1986 ha scritto:Quello che si scrive qui dentro mi fa VOMITARE! E pensare che mi hanno bannato per 72 ore per aver aperto un post in cui si chiedeva chi si odiasse di più...
E cmq se devi fare una querela ti consiglio di andare al tribunale di Milano..sono molto sensibili verso chi non è comunista
- franconeve
Mi hai spiegato le cose benissimo, tant'è vero che il comitato per il tuo Nobel ormai è avviatissimo...Cribbio ha scritto:Ma Andy perchè non interviene qui dato che è contemplato anche lui tra le opzioni?![]()
E poi Franco, sto sondaggio l'ho lanciato per capire se gli avevo dato le giuste istruzioni...
Qui ho votato "non so" per decenza; infatti l'opzione che avrei voluto votare doveva essere: "non voglio neppure sapere, visto che al peggio non c'è mai limite"
Ma pure se lo fossi qual'è il problema? Che vai cercando? Un pò de rogna? No, dimmelo che ti dò indirizzo e se vedemo a 4 occhi! Poi vedemo chi è più "uomo"... A ridicolo fascista!cristiano69 ha scritto:Mi sa che è ghei e lo abbiamo toccato nel suo profondoCribbio ha scritto:Uè uè uè che sta rabbia?Roma1986 ha scritto:Quello che si scrive qui dentro mi fa VOMITARE! E pensare che mi hanno bannato per 72 ore per aver aperto un post in cui si chiedeva chi si odiasse di più...
Possiamo far qualcosa per lenire la tua ira?![]()
![]()
Se quereli fammi sapere, io ho salvato tutto il TD, gliela facciamo in due!adriano ha scritto:Tranquillo sto preparando un po' di materiale per una bella querela, poi vedi come maturano tutti di un colpo questi patetici "svastichella"Roma1986 ha scritto:Quello che si scrive qui dentro mi fa VOMITARE! E pensare che mi hanno bannato per 72 ore per aver aperto un post in cui si chiedeva chi si odiasse di più...
-
pubblico