Marco Travaglio e annozero

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
davide0861

Messaggio da davide0861 »

danielerossi50 ha scritto:quel depravato di marrazzo,pagava i viados è la coca cola con i soldi della regione cioè i nostri..berlusca almeno se va a puttane paga con i suoi.è io non ho niente da vergognarmi..se certi personaggi ipocriti è opportunisti,parassiti mi fanno schifo.capito...anche se tù non festeggi...
infatti!!! almeno il berlusca se le paga con i soldi suoi :D :D
marrazzo pagava con i soldi nostri quegli esseri strani. che roba
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Marco Travaglio + Santoro + Anno Zero = Cacca sciolta. :|
davide0861

Cribbio ha scritto:
derfel ha scritto:
blizzard90 ha scritto: sant'adriano!
D'Alema è il distruttore del PD...un TERMINATOR nel vero senso della parola.
Renzi c ha ragione...!!! :wink:
D'alema c'ha un sacco di soldi, è appassionato di vela e di conseguenza possiede anche barche; la barca più s t r o n z a costa qualche centinaia di migliaia di euro, finto comunista di cacca. :|
d'alema ha uno yacht vero e proprio :D
inoltre veste in cashmere :D
così come bertinotti girava in lamborghini :D
ma questi sono i nostri comunisti cribbio....(negli altri paesi occidentali sono spariti da tempo)

eh già....so comunisti si.... ma solo pe gli altri :lol: :lol: :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Li mortacci loro! :lol:

Quasi quasi mi iscrivo al Partito Comunista, pò esse che faccio 'mpò de grano! :lol:
davide0861

Cribbio ha scritto:Li mortacci loro! :lol:

Quasi quasi mi iscrivo al Partito Comunista, pò esse che faccio 'mpò de grano! :lol:
:lol: :lol: :lol: oh ma o sai che..........quasi quasi ce faccio un pensierino pure io :lol: :lol: :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

davide0861 ha scritto:
Cribbio ha scritto:Li mortacci loro! :lol:

:lol: :lol: :lol: oh ma o sai che..........quasi quasi ce faccio un pensierino pure io :lol: :lol: :lol:
E daje! :lol:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

blizzard90 ha scritto:
differenza del duce del PD.
chi sarebbe il duce del PD?!?!?!?!

Travaglio che è montanelliano?!?!OSSIA DI DESTRA E CONSERVATORE.

Santoro!??!?!?!? ahahahahaahh che non può vedere il PD??!?!? ahahahahahaah

oddio ahahahahahahah
Travaglio non ha nessuna fede politica tantomeno un pensiero suo :?
Quell'uomo è viscido e fetente come una biscia,un parassita che gode e fa i soldi sulle disgrazie altrui.

Questi personaggi andrebbero tolti dalla circolazione.

Quando scriveva sul Giornale era solamente un "giornalista" come tanti e la sua unica fortuna fu che Berlusconi scese in politica.

Santoro non puo vedere il PD????
Ma se alle europee si fece candidare e vinse nei DS????
Poi siccome non aveva alcuna visibilita' nel parlamento europeo si dimise (in barba a chi lo aveva eletto) ando' dal giudice del lavoro che lo reinseri' di nuovo in rai.
Che spasso certi personaggi :lol: :lol: :lol: :lol:

Ora caro Blizzard hai elementi in mano per insultarmi :wink:
E visto che ti reputi tanto saputello spero che farai un buon lavoro
:lol: :lol: :lol: :lol:
furetto

Re: Marco Travaglio e annozero

Messaggio da furetto »

adriano ha scritto:
furetto ha scritto:è ciò che penso quado mi reco a pagare il canone....in tutta sincerità....se non condividi i pensieri altrui almeno rispettali invece di uscire con i soliti banali commenti :( !
cioè dici pubblicamente che ti compiaceresti dell'omicidio di qualcuno e poi te la prendi con me se ti dico che hai detto una cazzata??? fai pace col cervello :lol: :lol: :lol:
L' omicidio di Santoro/Travaglio non è l'omcidio di "qualcuno"....certo che ne sarei compiaciuto, sono dei ripugnanti parassiti !

non capisco semplicemente il tuo continuo e fastidioso sentenziare sempre tutto e tutti..... :? :? .....eppure non mi pare io ti abbia mai detto nulla nei tuoi continui "attacca nano" "talebanici"....semplicemente ho rispetto a differenza tua seppur non condivida una virgola di ciò che scrivi.
furetto

Messaggio da furetto »

tamburi ha scritto:Quando scrive Furetto dovreste vedermi come rido. Non perchè lo reputo uno stupido, ci mancherebbe, ma perchè non ho mai visto nessun'altro rosicare in questo modo. Stai attento che a 50 anni non hai piu i denti e ti tocca mangiare pane e acqua :lol: :lol: :lol:

Ma la cosa che mi fa ridere ancora di piu è che nonostante Travaglio non faccia altro che RIPORTARE quello che c'e scritto nelle carte GIUDIZIARIE, si continua a dire (perche non si ha altro da dire) che dice solo cazzate. Credetemi, questa cosa mi fa veramente pisciare addosso. Io so bene che ad alcuni non fa comodo sentire quello che dice lui, ma bisogna accettarlo.

Illustre ed educatissimo sig.Furetto sa cosa faccio io quando non voglio sentire quel servo di Minzolini? (TV pubblica anche quella, non dimenticartelo), uso un arma molto potente, ecco quale...

Immagine
c'hai capito proprio tutto di me..... :roll: :roll:

comunque ribadisco che, FINO A PROVA CONTRARIA, Travaglio è un cialtrone che non fà altro che ripetere le stesse cose da anni, non fà altro che scrivere gli stessi libri da anni, non fà altro che scrivere gli stessi articoli da anni!!!

In poche parole: MONETIZZA L'IGNORANZA!!!

Rosico sì.....quello si carica di moneta blaterando caz zate a profusione e a me tocca lavorare.....e tutti quelli che si trovano nella mia stessa condizione hanno il diritto/dovere di rosicare!!
Forse tu sei fortunato come lui e non hai bisogno di lavorare per vivere da nababbo....e io rosico :(
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da GiulianoPhoto »

furetto ha scritto:
tamburi ha scritto:Quando scrive Furetto dovreste vedermi come rido. Non perchè lo reputo uno stupido, ci mancherebbe, ma perchè non ho mai visto nessun'altro rosicare in questo modo. Stai attento che a 50 anni non hai piu i denti e ti tocca mangiare pane e acqua :lol: :lol: :lol:

Ma la cosa che mi fa ridere ancora di piu è che nonostante Travaglio non faccia altro che RIPORTARE quello che c'e scritto nelle carte GIUDIZIARIE, si continua a dire (perche non si ha altro da dire) che dice solo cazzate. Credetemi, questa cosa mi fa veramente pisciare addosso. Io so bene che ad alcuni non fa comodo sentire quello che dice lui, ma bisogna accettarlo.

Illustre ed educatissimo sig.Furetto sa cosa faccio io quando non voglio sentire quel servo di Minzolini? (TV pubblica anche quella, non dimenticartelo), uso un arma molto potente, ecco quale...

Immagine

comunque ribadisco che, FINO A PROVA CONTRARIA, Travaglio è un cialtrone che non fà altro che ripetere le stesse cose da anni, non fà altro che scrivere gli stessi libri da anni, non fà altro che scrivere gli stessi articoli da anni!!!

Rosico sì.....quello si carica di moneta blaterando caz zate a profusione e a me tocca lavorare.....e tutti quelli che si trovano nella mia stessa condizione hanno il diritto/dovere di rosicare!!
Forse tu sei fortunato come lui e non hai bisogno di lavorare per vivere da nababbo....e io rosico :(
Bè che Travaglio non lavori ho i miei dubbi..mi sa che lavora più di te e me messi assieme visto che è direttore di una testata giornalistica e scrive costantemente e quotidianamente articoli e libri oltre che partecipare attivamente a conferenze e trasmissioni televisive.

Travaglio ha le PALLE di direi ciò che pensa, ha le palle di esprimere le proprie opinioni davanti ai politici dei partiti che lo contestano e ha le palle di portare avanti la crociata della verità.
Perché chi lo contesta fino a prova contraria sbraita solo senza uno straccio di documento.. :wink:
Tutto ciò che dice è DOCUMENTATO e non come fa il vostro PADRONE Silvio Berlusconi che usa la sua posizione dominante televisiva per imporre al popolo la sua versione senza contradditorio e senza uno straccio di prova. :wink:

Travaglio è vero che sono anni che ribadisce spesso gli stessi concetti, le famose caz zate che blatera sono ciò che VOI non volete sentire, non riuscite a comprenderle nella bassezza della vostra cultura sociale perchè avete bisogno di un PADRONE che vi comanda e vi dice cosa fare, è questa la vera differenza tra NOI e VOI. ;)

Nulla di personale Furetto sia ben inteso, parlo in generale perché rispetto sempre le opinioni altrui....saluti.
danielerossi50

Messaggio da danielerossi50 »

travaglio giuliano,è un lombrico,ma sicuramente non è uno stupido ...ha capito lui come altri chè per avere successo la strada giusta è quella che percorre ...partecipa a cecine di trasmissioni fà serate nei teatri, a suon di euro... è i **** come tè vanno ad applaudirlo..ripete da decenni le sue verità,ripeto le sue verità ma voi lo apprezzate ,perchè dice quello che voi volete sentirvi dire...ma che povertà di spirito avete?per non dire altro...
furetto

Messaggio da furetto »

danielerossi50 ha scritto:travaglio giuliano,è un lombrico,ma sicuramente non è uno stupido ...ha capito lui come altri chè per avere successo la strada giusta è quella che percorre ...partecipa a cecine di trasmissioni fà serate nei teatri, a suon di euro... è i **** come tè vanno ad applaudirlo..ripete da decenni le sue verità,ripeto le sue verità ma voi lo apprezzate ,perchè dice quello che voi volete sentirvi dire...ma che povertà di spirito avete?per non dire altro...
nulla da aggiungere....perfetto....m'hai risparmiato il lavoro!

Giulià, sul fatto che Travaglio lavori più di me ho molti dubi....io non faccio il parassita "cantastorie"....lavoro per vivere!!

La verità l'ha detta Daniele....Travaglio e osannato da chi si gasa per le sue solite classiche sceneggiate!!

ciao :wink:
furetto

Messaggio da furetto »

GiulianoPhoto ha scritto:
furetto ha scritto:

Immagine

Bè che Travaglio non lavori ho i miei dubbi..mi sa che lavora più di te e me messi assieme visto che è direttore di una testata giornalistica e scrive costantemente e quotidianamente articoli e libri oltre che partecipare attivamente a conferenze e trasmissioni televisive.

Travaglio ha le PALLE di direi ciò che pensa, ha le palle di esprimere le proprie opinioni davanti ai politici dei partiti che lo contestano e ha le palle di portare avanti la crociata della verità.
Perché chi lo contesta fino a prova contraria sbraita solo senza uno straccio di documento.. :wink:
Tutto ciò che dice è DOCUMENTATO e non come fa il vostro PADRONE Silvio Berlusconi che usa la sua posizione dominante televisiva per imporre al popolo la sua versione senza contradditorio e senza uno straccio di prova. :wink:

Travaglio è vero che sono anni che ribadisce spesso gli stessi concetti, le famose caz zate che blatera sono ciò che VOI non volete sentire, non riuscite a comprenderle nella bassezza della vostra cultura sociale perchè avete bisogno di un PADRONE che vi comanda e vi dice cosa fare, è questa la vera differenza tra NOI e VOI. ;)

Nulla di personale Furetto sia ben inteso, parlo in generale perché rispetto sempre le opinioni altrui....saluti.

Cazzatone :shock: :shock: :shock: :shock: ..........ma cosa fuma chi dice o pensa certe cose :shock: :shock: :shock: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

c'è ogni sera una trasmissione che lo infanga sulle reti Rai: ANNOZERO, BALLARò, PARLA CON ME, TUTTO IN MEZZ'ora, che tempo che fà.....Santoro, Dandini, Travaglio, Vauro, Annunziata, Floris, FAZIO....UN INTERO PLOTONE ASSOLDATO, A PESO D'ORO, CON I NOSTRI SOLDI, PER UN UNICO SCOPO.....NON IMPORTA IN QUALE GIORNO O IN QUALE ORA GUARDI UN CANALE RAI, STAI TRANQUILLO CHE UN PROGRAMMA "ANTI SILVIO" LO TROVI......E SULLE TV DEL "DITTATORE" : 0 !! Nè UNA TRASMISSIONE, Nè UN CONDUTTORE CHE ATTACCHI UN OPPOSITORE IN MANIERA BIECA E TERRORISTICA COSì COME HANNO FATTO PER ANNI I PARASSITI SOPRACITATI E TANTI NON CITATI MA CHE CONOSCIAMO TUTTI!!!!

MI PARLI DI VERSIONI SENZA CONTRADDITTORIO.....UN GIORNO A TUTTO IN MEZZ'ORA C'ERA D'ALEMA, BLATERAVA L'IRRIPETIBBILE, NONOSTANTE CIò LA ANNUNZIATA STAVA QUASI PER FARGLI UN ******* TANTO ERA ECCITATA ASCOLTANDOLO !!! ALLA FACCIA DEL CONTRADDITTORIO E DEL DIRITTO DI REPLICA!!!!

GIULIà....QUANTO RIPORTATO è INNEGABILE.....SIATE COERENTI ED OBBIETTIVI!! MA SOPRATTUTTO: NO CAVOLATE!!
:wink:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Giulianophoto ha scritto:non riuscite a comprenderle nella bassezza della vostra cultura sociale perchè avete bisogno di un PADRONE che vi comanda e vi dice cosa fare, è questa la vera differenza tra NOI e VOI.
Ma tu Giuliano davvero credi a quello che dici :shock: :shock: :shock:

Dai dimmelo sinceramente.
Io non posso pensare che nel 2011 certi cervelli siano ancora cosi ristretti :?
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Nooooooo...Giuliano noooooooo :o

Giulià, ma tu mi sei simpatico! :(
Rispondi