Marco Travaglio e annozero

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
davide0861

Messaggio da davide0861 »

cristiano69 ha scritto:
davide0861 ha scritto:avevo dimenticato......anche ballarò è un programma di **** come annozero. Floris è solo un fazioso pezzente :D
Molto meglio Floris fidati..altra razza :wink:

Se non altro il Floris non ha cattiveria negli occhi,a differenza del duce del PD.
ah questo si........travaglio e santoro sono il top :lol:
danielerossi50

Messaggio da danielerossi50 »

m.tavaglio,non è altro chè un parassita,la sua miserabile vita di giornalista ,finirà dal momento che berlusconi non ci sarà più,è sarà costretto a tornare nelle fogne da dove viene..perchè non avra +niente da dire,non è capace di fare altro....
danielerossi50

presto presto ,tutti a seguire santoro,,,è la sua santa inquisizione,,c'è anche travaglio,il verme il topo di fogna....
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

capisco i puntini doppi ma le virgole no eh :D
blizzard90

Messaggio da blizzard90 »

differenza del duce del PD.
chi sarebbe il duce del PD?!?!?!?!

Travaglio che è montanelliano?!?!OSSIA DI DESTRA E CONSERVATORE.

Santoro!??!?!?!? ahahahahaahh che non può vedere il PD??!?!? ahahahahahaah

oddio ahahahahahahah
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

un duce del PD? subito subito mi viene in mente D'Alema
tamburi

Messaggio da tamburi »

danielerossi50 ha scritto:m.tavaglio,non è altro chè un parassita,la sua miserabile vita di giornalista ,finirà dal momento che berlusconi non ci sarà più,è sarà costretto a tornare nelle fogne da dove viene..perchè non avra +niente da dire,non è capace di fare altro....
Con tutto il rispetto per l'intelligenza umana, da quando chi legge delle semplici dichiarazioni fatta dai nostri politicanti è un parassita?
Se io leggo una dichiarazione fatta da Fini o Bersani sono un parassita?
travaglio ieri sera non ha fatto altro che mettere a confronto le dichiarazioni fatte durante il caso Marrazzo e quelle fatte nel caso Ruby.
Quelli che allora misero in croce Marrazzo (centrodestra + Feltri ma soprattutto lo stesso centrosinistra di cui marrazzo faceva parte) adesso non fanno la stessa cosa, nonostante Marrazzo non fosse neanche indagato mentre Berlusconi si. Questo significa essere parassita? :lol:
No, io credo che personaggi come Travaglio FANNO MALE, MOLTO MALE a chi non vuole che certe cose si sappiano. Altrimenti non si spiega il fatto che lo odiate così tanto NONOSTANTE lui non faccia altro che LEGGERE dichiarazioni dei politici.
Ma parassita de che?! :lol: :lol: :lol:
Vergognati.
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

tamburi tu sei un parassita per definizione ahite, sei pure calabrese... inutile lottare contro i luoghi comuni! :D
tamburi

Messaggio da tamburi »

adriano ha scritto:tamburi tu sei un parassita per definizione ahite, sei pure calabrese... inutile lottare contro i luoghi comuni! :D
sono uno sporco ter**** :lol:

oddio viene censurata anche la parola terro** :lol: ma il gestore del forum non lo sa che per noi è un complimento? :twisted:
davide0861

Messaggio da davide0861 »

vogliamo ricordare il caso Mastella o il caso Del Turco nella regione abruzzo?? finiti in una bolla di sapone...........ovviamente dopo aver spu**anato a lungo questi signori........... :roll: :roll: :roll: :roll:

avranno pagato quei giudici? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
stefano75

Messaggio da stefano75 »

tamburi ha scritto:
adriano ha scritto:tamburi tu sei un parassita per definizione ahite, sei pure calabrese... inutile lottare contro i luoghi comuni! :D
sono uno sporco ter**** :lol:

oddio viene censurata anche la parola terro** :lol: ma il gestore del forum non lo sa che per noi è un complimento? :twisted:
TERUUUUUUUNNNNNN

(come me del resto...)

:wink:
blizzard90

Messaggio da blizzard90 »

adriano ha scritto:un duce del PD? subito subito mi viene in mente D'Alema
sant'adriano!
danielerossi50

quel depravato di marrazzo,pagava i viados è la coca cola con i soldi della regione cioè i nostri..berlusca almeno se va a puttane paga con i suoi.è io non ho niente da vergognarmi..se certi personaggi ipocriti è opportunisti,parassiti mi fanno schifo.capito...anche se tù non festeggi...
derfel

Messaggio da derfel »

blizzard90 ha scritto:
sant'adriano!
D'Alema è il distruttore del PD...un TERMINATOR nel vero senso della parola.
Renzi c ha ragione...!!! :wink:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

derfel ha scritto:
blizzard90 ha scritto:
sant'adriano!
D'Alema è il distruttore del PD...un TERMINATOR nel vero senso della parola.
Renzi c ha ragione...!!! :wink:
D'alema c'ha un sacco di soldi, è appassionato di vela e di conseguenza possiede anche barche; la barca più s t r o n z a costa qualche centinaia di migliaia di euro, finto comunista di cacca. :|
Rispondi