incidente di Robert Kubica
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
incidente di Robert Kubica
ormai tutti sanno cosa è successo .. stavo leggendo gli aggiornamenti e ho visto il filmato della ricostruzione dell'incidente...
da far venire i brividi ! guardate il filmato:
http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/ ... 7616.shtml
da far venire i brividi ! guardate il filmato:
http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/ ... 7616.shtml
- cristiano69
il navigatore ne è uscito indenne...l'ha detto anche lui cosa è successo...Cribbio ha scritto:Ragazzi, non credo sia andata così; in giro per internet ci sono le foto della macchina e non presentava sull'anteriore buchi del genere...
inoltre guarda le foto
http://www.sportmediaset.mediaset.it/bi ... magine.jpg
http://www.sportmediaset.mediaset.it/bi ... magine.jpg
cammach ha scritto:se la gente è alla ricerca queste emozioni demenziali, -tra l'altro spesso rischia anche il pubblico dei rally - non sono problemi miei! Nummenepuòffregà de meno
ehilàààCris !
qual buon vento !
emozioni demenziali ?? Cris...ma vadeviaiciappp !!! allora ci mettiamo tutti a giocare a tresette e non camminiamo nemmeno a bordo strada : mica che cadano dei vasi di fiori dai balconi !
la passione è passione e non sono mica degli aspiranti suicidi !
- paolometeo97
Meriti la statuetta degli oscar solo per questa frase!Nemeth ha scritto:Il pubblico rischia perchè si mette in posti dove rischia...cammach ha scritto:se la gente è alla ricerca queste emozioni demenziali, -tra l'altro spesso rischia anche il pubblico dei rally - non sono problemi miei! Nummenepuòffregà de meno
http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/ ... 0805.shtml
Sei un grande Robert !!
Ti aspettiamo presto !!!

Sei un grande Robert !!
Ti aspettiamo presto !!!
paolometeo97 ha scritto:Meriti la statuetta degli oscar solo per questa frase!Nemeth ha scritto:Il pubblico rischia perchè si mette in posti dove rischia...cammach ha scritto:se la gente è alla ricerca queste emozioni demenziali, -tra l'altro spesso rischia anche il pubblico dei rally - non sono problemi miei! Nummenepuòffregà de meno![]()
![]()
![]()
-
cammach
- Forumista senior
e cos'è 'na minaccia ?Cribbio ha scritto:Se stavi zitto era molto meglio...cammach ha scritto:se la gente è alla ricerca queste emozioni demenziali, -tra l'altro spesso rischia anche il pubblico dei rally - non sono problemi miei! Nummenepuòffregà de meno
io rispetto tutte le persone e le loro volontà, ribadisco se una persona cerca emozioni demenziali come il rally, tra l'aaltro sicuramente poco compatibile con l'ambiente , sono scelte sue . per il resto è ovvio che io spero che Rubica pardon Kubica guarisca in fretta
Ammazza, sei forte!cammach ha scritto:e cos'è 'na minaccia ?Cribbio ha scritto:Se stavi zitto era molto meglio...cammach ha scritto:se la gente è alla ricerca queste emozioni demenziali, -tra l'altro spesso rischia anche il pubblico dei rally - non sono problemi miei! Nummenepuòffregà de menoparlo sempre meno di te a sproposito e soprattutto meno a sproposito del tuo capo pluriindagato
io rispetto tutte le persone e le loro volontà, ribadisco se una persona cerca emozioni demenziali come il rally, tra l'aaltro sicuramente poco compatibile con l'ambiente , sono scelte sue . per il resto è ovvio che io spero che Rubica pardon Kubica guarisca in fretta
Ma ti ho per caso detto che puoi parlarmi?
- stella polare 75
Con me puoi parlare Cam, lascia stare Fabrizio che non ti merita !!!Cribbio ha scritto:Ammazza, sei forte!cammach ha scritto:e cos'è 'na minaccia ?Cribbio ha scritto: Se stavi zitto era molto meglio...parlo sempre meno di te a sproposito e soprattutto meno a sproposito del tuo capo pluriindagato
io rispetto tutte le persone e le loro volontà, ribadisco se una persona cerca emozioni demenziali come il rally, tra l'aaltro sicuramente poco compatibile con l'ambiente , sono scelte sue . per il resto è ovvio che io spero che Rubica pardon Kubica guarisca in fretta![]()
Ma ti ho per caso detto che puoi parlarmi?
-
cammach
- Forumista senior
stella polare 75 ha scritto:Con me puoi parlare Cam, lascia stare Fabrizio che non ti merita !!!Cribbio ha scritto:Ammazza, sei forte!cammach ha scritto: e cos'è 'na minaccia ?parlo sempre meno di te a sproposito e soprattutto meno a sproposito del tuo capo pluriindagato
io rispetto tutte le persone e le loro volontà, ribadisco se una persona cerca emozioni demenziali come il rally, tra l'aaltro sicuramente poco compatibile con l'ambiente , sono scelte sue . per il resto è ovvio che io spero che Rubica pardon Kubica guarisca in fretta![]()
Ma ti ho per caso detto che puoi parlarmi?![]()
wow chissà come sei carina
ps comunque per chiarire: ovviamente sono stato frainteso. Intendevo dire che come fatto di cronaca questo incidente per me è irrilevante, dal punto di vista umano esprimo tutta la mia solidarietà a Kubica per una pronta guarigione, chiuso il discorso e kitty non ti offendere se a volte la penso diversamente dal popolo , spero tu stia bene