Smog e auto ferme

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

davide0861

Messaggio da davide0861 »

kitti71 ha scritto:allora non sono propriamente ferrata in materia ma la riduzione della velocità mi pare che c'entri qualcosa col regime di giri motore nel senso che se gira al regime giusto quindi ne di meno ne di più il consumo è ottimale e anche i residui vengono bruciati meglio... poi mi pare che si sia differenza comunque tra diesel e benzina o gpl... con macchine datate o recenti...insomma è un problema anche capirlo e questo tecnico del CCR di Ispra lo dice:

http://www3.varesenews.it/saronno_trada ... ?id=195130

sul fattore del riscaldamento...mi pare una pagliacciata acnhe a me: vai tu in una casa dove sono abituati a 22 gradi a dirgli di abbassare il riscaldamento... bah...

io il mio l'ho regolato anni fà a 17 e da li non schioda... primo : il gpl costa un patrimonio e secondo non vedo perchè in inverno si debba girare per casa in maglietta...

ciao.
:shock: brrrrrrr che freddo!!!
kitti71

Messaggio da kitti71 »

:)

è abitudine Davide... :D
davide0861

Messaggio da davide0861 »

kitti71 ha scritto::)

è abitudine Davide... :D
si si lo so.....è vero :D
Rispondi