caso ruby
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Troppo facile dire di stare nel paese sbagliato, dire di essere sognatori e sospirare quando si va in un paese straniero. questo ci tocca, e non è poi tanto male, poteva andarci peggio, tiriamo fuori le unghiette e cominciamo a difendere, per quanto possiamo, la legalità, e insegnamola ai nostri figli. altro che vigliacche fughe, troppo comodo.
L'ultimo che ho votato non ricordo neanche più a che elezioni erano Di Pietro, voto di cui mi sono pentito amaramente neanche un paio di mesi dopodavide0861 ha scritto:sarei davvero curioso di sapere chi hai votatoadriano ha scritto:Cribbio sei un bravo osservatore...
L'unica cosa, ho spesso votato, ho votato un sacco di persone ogni volta con la speranza di un cambiamento. Speranza sempre frustrata
nella mia storia elettorale ho votato veramente di tutto DC, AN, PDL, PD, Grillo... Ogni volta una enorme delusione. Gli unici che non ho mai votato sono estrema destra e estrema sinistra
- cristiano69
"Milano, nuova effrazione negli uffici
dei Gip che si occupano del caso Ruby"
http://www.corriere.it/cronache/11_febb ... 6ba6.shtml
Sarà un caso? Noi di Boyager crediamo di no
dei Gip che si occupano del caso Ruby"
http://www.corriere.it/cronache/11_febb ... 6ba6.shtml
Sarà un caso? Noi di Boyager crediamo di no
adriano ha scritto:L'ultimo che ho votato non ricordo neanche più a che elezioni erano Di Pietro, voto di cui mi sono pentito amaramente neanche un paio di mesi dopodavide0861 ha scritto:sarei davvero curioso di sapere chi hai votatoadriano ha scritto:Cribbio sei un bravo osservatore...
L'unica cosa, ho spesso votato, ho votato un sacco di persone ogni volta con la speranza di un cambiamento. Speranza sempre frustrata
nella mia storia elettorale ho votato veramente di tutto DC, AN, PDL, PD, Grillo... Ogni volta una enorme delusione. Gli unici che non ho mai votato sono estrema destra e estrema sinistra
Scusami Adriano ma non riesco ben a capire, nel post dei Rom dici che è meglio essere rom che di destra e poi mi vienio a dire che hai votato An?
Non per farmi i fatti tuoi, sono però incuriosito dalle tue ideologie...
E' inutile che prima mi scrivi sta cosa e poi mi mandi un mp con scritto "scusa scusa scusa, era una battuta perdonami..."adriano ha scritto:veramente pensavo a teCribbio ha scritto:Fin, ti ha praticamente dato dello stupidoadriano ha scritto:semplicemente penso che l'ideologia, qualsiasi ideologia, sia per gli stupidi
Tsè...