Thread dedicato a chi come me dice ODIO FACEBOOK!

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Cribbio
*Forumista TOP*

Thread dedicato a chi come me dice ODIO FACEBOOK!

Messaggio da Cribbio »

Quando lo oscureranno sarà troppo tardi!
E' l'anti-privacy del millennio, da chiudere!!

Inizio con questa:

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... 2781.shtml
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Basta saperlo usare...
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Nemeth ha scritto:Basta saperlo usare...
Porca puttana oh, l'ho appena detto e sono riuscito a mettermi nei casini proprio per facebook :lol: :lol: :lol:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Nemeth ha scritto:
Porca puttana oh, l'ho appena detto e sono riuscito a mettermi nei casini proprio per facebook :lol: :lol: :lol:

uahahahahahh ..che hai combinato?? :lol:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

luca90 ha scritto:
Nemeth ha scritto:

Niente tutto sistemato... :lol: :lol: :lol:

Una donzella che si è finta offesa a causa di un link pubblicato, solo per farsi dire e promettere qualcosa di tenero e dolce...ma puoi???

:lol: :lol: :lol:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Nemeth ha scritto:
luca90 ha scritto:
Nemeth ha scritto: Porca puttana oh, l'ho appena detto e sono riuscito a mettermi nei casini proprio per facebook :lol: :lol: :lol:

Una donzella che si è finta offesa a causa di un link pubblicato, solo per farsi dire e promettere qualcosa di tenero e dolce...ma puoi???

fla questa te la ciuli te la ciuli!!! :lol: :lol: :lol:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Nemeth ha scritto:
luca90 ha scritto:
Nemeth ha scritto: Porca puttana oh, l'ho appena detto e sono riuscito a mettermi nei casini proprio per facebook :lol: :lol: :lol:

chi è chi è :lol: :lol: :lol:
Giuseppe83

Messaggio da Giuseppe83 »

Io odio Facebook, con tutto me stesso! :|

Non esiste proprio far vedere la mia faccia a milioni di persone sconosciute e il bello è che ci capita anche chi, come me, non ci è iscritto, grazie alle foto con gli amici, che sono iscritti a Facebook e le mettono li e si possono pure taggare, cioè mettere nome e cognome sulla foto di qualcuno, una barbarie e su Facebook ci è capitata perfino la mia gatta, perchè ho visto una partita dell'Italia dei mondiali con le amiche di mia sorella e i loro rispettivi fidanzati, ci stava anche la gatta nel salone con noi e così è andata su Facebook. :evil: :evil: :evil: :evil:

Un'altra cosa, anche se è OT, della serie, violazione pura della privacy, che io toglierei di mezzo, è Google street view, cioè le foto delle città ad altezza uomo, delle strade quindi, fatte dalle apposite macchine di Google con macchina fotografica incorporata sul tetto, che vanno a zonzo per le città del mondo a scattar foto. Può capitare per esempio che si viene presi con gli amici a passeggio o ancora peggio, a scambiarsi effusioni con la ragazza, manca solo che ti prendono sulla tazza del cesso, assurdo, privacy zero.
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

Credo di essere uno dei pochi a non essere su Facebook. Ho già il mio sito personale dove scrivo, posto e dico quello che mi pare senza pressioni di qualcuno, senza censure e senza regolamenti imposti. Sto a posto così.. Ma niente FB anzitutto perchè sono un fanatico estremo della mia privacy. E poi perchè il motivo è semplice: non voglio essere contattato. Il mio mondo ce l'ho già è nella realtà e sono felice così. Soprattutto non ho alcuna intenzione di tornare in contatto con persone con le quali ho troncato i rapporti nel corso degli anni. **** se ho litigato con qualcuno un motivo ci sarà no?
Oh, nonostante questo, non si sa come, ma gli ex compagni delle medie so riusciti a trovarmi lo stesso!!! Assurdo :lol:
Ultima modifica di erboss il gio feb 10, 2011 9:33 am, modificato 2 volte in totale.
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

Ah e aggiungo, il fatto che qualcuno possa arricchirsi grazie alle identità degli altri mi infastidisce e non poco. Soprattutto adesso che si parla di una possibile quotazione in borsa di Facebook. :wink:
stefano75

Messaggio da stefano75 »

ah ah ah...mi ricorda come quando uscirono i telefoni cellulari. C'era tutta una serie di detrattori benpensanti che dicevano che erano inutili, che erano solo per chi voleva farsi vedere...uno status symbol...ah ah ah e oggi ce l'hanno pure i bambini e se non ce l'hai sei tagliato fuori dal mondo!

Facebook, come ogni altra forma di comunicazione, è da sopsare incondizionatamente senza se e senza ma... e vedrete che tra 20 anni chiunque avrà il suo profilo on-line su facebook o su qualcosa di simile. Sarà praticamente obbligatorio perchè qualsiasi cosa verrà gestita così, da un invito a cena ad un colloquio di lavoro etc..!

...poi saperlo usare è un altro conto, chi si lamenta della mancanza di privacy semplicemente non sa usare facebook che ti consente di scegliere a chi e che cosa far sapere di te.

Dai Cribbio, mi ci gioco una cena che tra 10 anni sarai anche tu su facebook (o su qualcosa di simile che ci sarà tra 10 anni...)

:-)
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Nemeth ha scritto:
luca90 ha scritto:

Sei un rubacuori... :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Flà, mi spiace, ma oggettivamente non è così.
Guarda qua, basta andare su Google, scrivere nome e cognome e....

Immagine

Sei il primo della lista :|
Poi se a te sta bene sta cosa allora è un altro paio di maniche.
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

stefano75 ha scritto:ah ah ah...mi ricorda come quando uscirono i telefoni cellulari. C'era tutta una serie di detrattori benpensanti che dicevano che erano inutili, che erano solo per chi voleva farsi vedere...uno status symbol...ah ah ah e oggi ce l'hanno pure i bambini e se non ce l'hai sei tagliato fuori dal mondo!

Facebook, come ogni altra forma di comunicazione, è da sopsare incondizionatamente senza se e senza ma... e vedrete che tra 20 anni chiunque avrà il suo profilo on-line su facebook o su qualcosa di simile. Sarà praticamente obbligatorio perchè qualsiasi cosa verrà gestita così, da un invito a cena ad un colloquio di lavoro etc..!

...poi saperlo usare è un altro conto, chi si lamenta della mancanza di privacy semplicemente non sa usare facebook che ti consente di scegliere a chi e che cosa far sapere di te.

Dai Cribbio, mi ci gioco una cena che tra 10 anni sarai anche tu su facebook (o su qualcosa di simile che ci sarà tra 10 anni...)

:-)
Zac, non è che il tuo parere è universale.
Facebook non è una normale forma di comunicazione, è un puttanaio.
Ma quale invito a cena o colloquio di lavoro?! Ma stiamo scherzando? :)
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Cribbio ha scritto:Facebook non è una normale forma di comunicazione, è un puttanaio.
E allora perché NON sei iscritto????!?!
Rispondi