Thread dedicato a chi come me dice ODIO FACEBOOK!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Thread dedicato a chi come me dice ODIO FACEBOOK!
Quando lo oscureranno sarà troppo tardi!
E' l'anti-privacy del millennio, da chiudere!!
Inizio con questa:
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... 2781.shtml
E' l'anti-privacy del millennio, da chiudere!!
Inizio con questa:
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... 2781.shtml
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Niente tutto sistemato...luca90 ha scritto:Nemeth ha scritto:Porca puttana oh, l'ho appena detto e sono riuscito a mettermi nei casini proprio per facebookNemeth ha scritto:Basta saperlo usare...![]()
![]()
uahahahahahh ..che hai combinato??
Una donzella che si è finta offesa a causa di un link pubblicato, solo per farsi dire e promettere qualcosa di tenero e dolce...ma puoi???
- luca90
- *Forumista TOP*
Nemeth ha scritto:Niente tutto sistemato...luca90 ha scritto:Nemeth ha scritto: Porca puttana oh, l'ho appena detto e sono riuscito a mettermi nei casini proprio per facebook![]()
![]()
uahahahahahh ..che hai combinato??![]()
![]()
![]()
Una donzella che si è finta offesa a causa di un link pubblicato, solo per farsi dire e promettere qualcosa di tenero e dolce...ma puoi???
![]()
![]()
fla questa te la ciuli te la ciuli!!!
Nemeth ha scritto:Niente tutto sistemato...luca90 ha scritto:Nemeth ha scritto: Porca puttana oh, l'ho appena detto e sono riuscito a mettermi nei casini proprio per facebook![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
chi è chi è
- Giuseppe83
Io odio Facebook, con tutto me stesso!
Non esiste proprio far vedere la mia faccia a milioni di persone sconosciute e il bello è che ci capita anche chi, come me, non ci è iscritto, grazie alle foto con gli amici, che sono iscritti a Facebook e le mettono li e si possono pure taggare, cioè mettere nome e cognome sulla foto di qualcuno, una barbarie e su Facebook ci è capitata perfino la mia gatta, perchè ho visto una partita dell'Italia dei mondiali con le amiche di mia sorella e i loro rispettivi fidanzati, ci stava anche la gatta nel salone con noi e così è andata su Facebook.
Un'altra cosa, anche se è OT, della serie, violazione pura della privacy, che io toglierei di mezzo, è Google street view, cioè le foto delle città ad altezza uomo, delle strade quindi, fatte dalle apposite macchine di Google con macchina fotografica incorporata sul tetto, che vanno a zonzo per le città del mondo a scattar foto. Può capitare per esempio che si viene presi con gli amici a passeggio o ancora peggio, a scambiarsi effusioni con la ragazza, manca solo che ti prendono sulla tazza del cesso, assurdo, privacy zero.
Non esiste proprio far vedere la mia faccia a milioni di persone sconosciute e il bello è che ci capita anche chi, come me, non ci è iscritto, grazie alle foto con gli amici, che sono iscritti a Facebook e le mettono li e si possono pure taggare, cioè mettere nome e cognome sulla foto di qualcuno, una barbarie e su Facebook ci è capitata perfino la mia gatta, perchè ho visto una partita dell'Italia dei mondiali con le amiche di mia sorella e i loro rispettivi fidanzati, ci stava anche la gatta nel salone con noi e così è andata su Facebook.
Un'altra cosa, anche se è OT, della serie, violazione pura della privacy, che io toglierei di mezzo, è Google street view, cioè le foto delle città ad altezza uomo, delle strade quindi, fatte dalle apposite macchine di Google con macchina fotografica incorporata sul tetto, che vanno a zonzo per le città del mondo a scattar foto. Può capitare per esempio che si viene presi con gli amici a passeggio o ancora peggio, a scambiarsi effusioni con la ragazza, manca solo che ti prendono sulla tazza del cesso, assurdo, privacy zero.
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Credo di essere uno dei pochi a non essere su Facebook. Ho già il mio sito personale dove scrivo, posto e dico quello che mi pare senza pressioni di qualcuno, senza censure e senza regolamenti imposti. Sto a posto così.. Ma niente FB anzitutto perchè sono un fanatico estremo della mia privacy. E poi perchè il motivo è semplice: non voglio essere contattato. Il mio mondo ce l'ho già è nella realtà e sono felice così. Soprattutto non ho alcuna intenzione di tornare in contatto con persone con le quali ho troncato i rapporti nel corso degli anni. **** se ho litigato con qualcuno un motivo ci sarà no?
Oh, nonostante questo, non si sa come, ma gli ex compagni delle medie so riusciti a trovarmi lo stesso!!! Assurdo
Oh, nonostante questo, non si sa come, ma gli ex compagni delle medie so riusciti a trovarmi lo stesso!!! Assurdo
Ultima modifica di erboss il gio feb 10, 2011 9:33 am, modificato 2 volte in totale.
-
stefano75
ah ah ah...mi ricorda come quando uscirono i telefoni cellulari. C'era tutta una serie di detrattori benpensanti che dicevano che erano inutili, che erano solo per chi voleva farsi vedere...uno status symbol...ah ah ah e oggi ce l'hanno pure i bambini e se non ce l'hai sei tagliato fuori dal mondo!
Facebook, come ogni altra forma di comunicazione, è da sopsare incondizionatamente senza se e senza ma... e vedrete che tra 20 anni chiunque avrà il suo profilo on-line su facebook o su qualcosa di simile. Sarà praticamente obbligatorio perchè qualsiasi cosa verrà gestita così, da un invito a cena ad un colloquio di lavoro etc..!
...poi saperlo usare è un altro conto, chi si lamenta della mancanza di privacy semplicemente non sa usare facebook che ti consente di scegliere a chi e che cosa far sapere di te.
Dai Cribbio, mi ci gioco una cena che tra 10 anni sarai anche tu su facebook (o su qualcosa di simile che ci sarà tra 10 anni...)

Facebook, come ogni altra forma di comunicazione, è da sopsare incondizionatamente senza se e senza ma... e vedrete che tra 20 anni chiunque avrà il suo profilo on-line su facebook o su qualcosa di simile. Sarà praticamente obbligatorio perchè qualsiasi cosa verrà gestita così, da un invito a cena ad un colloquio di lavoro etc..!
...poi saperlo usare è un altro conto, chi si lamenta della mancanza di privacy semplicemente non sa usare facebook che ti consente di scegliere a chi e che cosa far sapere di te.
Dai Cribbio, mi ci gioco una cena che tra 10 anni sarai anche tu su facebook (o su qualcosa di simile che ci sarà tra 10 anni...)
Sei un rubacuori...Nemeth ha scritto:Niente tutto sistemato...luca90 ha scritto:Nemeth ha scritto: Porca puttana oh, l'ho appena detto e sono riuscito a mettermi nei casini proprio per facebook![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Zac, non è che il tuo parere è universale.stefano75 ha scritto:ah ah ah...mi ricorda come quando uscirono i telefoni cellulari. C'era tutta una serie di detrattori benpensanti che dicevano che erano inutili, che erano solo per chi voleva farsi vedere...uno status symbol...ah ah ah e oggi ce l'hanno pure i bambini e se non ce l'hai sei tagliato fuori dal mondo!
Facebook non è una normale forma di comunicazione, è un puttanaio.
Ma quale invito a cena o colloquio di lavoro?! Ma stiamo scherzando?