C'è il nostro concittadino fondano Virginio, pronto ad affermarsi come cantante.
forza Virginio, vinci amici
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
si qui a FOndi ci sono i manifesti per Virginio,giulys ha scritto:La forza della compaesanetà![]()
L'anno scorso c'era un ragazzo che conoscevo, ma è durato poco, non era abbastanza litigioso e non sapeva recitare la parte, perché ovviamente se non è tutto finto, poco ci manca.
Saluti
Abbi pazienza lo scandalo non è il cinepanettone, ma il fatto che il cinepanettone è sempre uno dei film più visti...Cribbio ha scritto:Voi in generale.
E' come il cine-panettone, tutti si scandalizzano e poi fanno record di incassi!
E' proprio quello il punto, cosa ci trovi di comico?adriano ha scritto:Abbi pazienza lo scandalo non è il cinepanettone, ma il fatto che il cinepanettone è sempre uno dei film più visti...Cribbio ha scritto:Voi in generale.
E' come il cine-panettone, tutti si scandalizzano e poi fanno record di incassi!
Io comunque se lo trovo me lo vedo perché mi fa ridere... Come vedere te che lavori, cose grottesche che fanno ridere
premetto che odio fortemente i reality,talk show, gossip etc etcCribbio ha scritto:E' proprio quello il punto, cosa ci trovi di comico?adriano ha scritto:Abbi pazienza lo scandalo non è il cinepanettone, ma il fatto che il cinepanettone è sempre uno dei film più visti...Cribbio ha scritto:Voi in generale.
Io comunque se lo trovo me lo vedo perché mi fa ridere... Come vedere te che lavori, cose grottesche che fanno ridere
Ormai solo tette, culi, corna e battute da 4 soldi![]()
Amici personalmente lo detesto! Sto pubblico finto e addestrato ad urlare a squarciagola ad ogni parola o pu t t a n a t a! Cosa c'è di artistico??
Il talento dei concorrenti mi direte voi, ma ormai è il format che tira, sta formula della giuria fatta da personaggi famosi, il parere volgare e colorito di Platinette...Ma dai...