Come si lancia un sondaggio?

Stanza dove i principianti o i meno esperti del forum pongono domande ai più esperti per imparare le principali nozioni della Meteorologia e avvicinarsi a questa scienza affascinante ma un po' ostica.
Cos'è il foehn? I GPT? Una saccatura? Temperature a 850Hpa? Un cuscinetto freddo? Qui troverete molte risposte alle vostre domande!

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
franconeve

Come si lancia un sondaggio?

Messaggio da franconeve »

Aiuto! :shock: Come si fa a lanciare un sondaggio?
Io ci ho provato aprendo un nuovo argomento da una stanza OT (forti), avevo le mie 5 belle domande su cui far votare gli amici del Forum (una cosa spiritosa, così per ridere un po'), ma è venuto fuori solo l'argomento, senza l'ombra del sondaggio con le opzioni da votare, etc...
Sono proprio imbranato! Spiegatemi, per favore; e fatelo con la pazienza e la precisione che si dedica a un bambino... un po' imbecille (in effetti credo di saperne di più di meteo che di informatica :oops: :oops: :oops: )
Chiedo scusa e ringrazio anticipatamente!
Franco
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Così:

1) Immagine

2) Immagine

:D
franconeve

Messaggio da franconeve »

Cribbio ha scritto:Così:

1) Immagine

2) Immagine

:D
Grazie, grande!
Comunque, visto che il sondaggio mira a farti avere il Nobel, volevo ben vedere che non ti dessi da fare! :wink:
Scherzi a parte io credo di aver già fatto esattamente quello che tu mi suggerisci, però appena posso riproverò sperando di avere maggior successo (magari farò qualche prova tecnica prima), e poi entro qualche giorno spero proprio di poter rilanciare il Sondaggio.
In particolare non sono riuscito a mettere le 5 domande che avevo preparato in modo che vengano fuori sopra il messaggio e i forumisti possano votare. È quello il mio problema!!!
Se hai altri suggerimenti, ben vengano, altrimenti grazie lo stesso, proverò e spero di centrare l'obiettivo. :oops:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Non perdere tempo per quell'essere lì :shock: :shock: :lol: :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

FALCO ha scritto:Non perdere tempo per quell'essere lì :shock: :shock: :lol: :lol:
:lol: :lol:

@ Franco: se non sbaglio devi cliccare su opzioni sondaggio...
Aspè vado a fa na prova...
Rispondi