Riccardo Riccò: autotrasfusione!!!

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
tamburi

Riccardo Riccò: autotrasfusione!!!

Messaggio da tamburi »

http://www.repubblica.it/sport/ciclismo ... ef=HRERO-1

a dico io si può essere più scemi????????
continuate voi perche io non ho più parole :evil:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Se penso che due settimane fa ce l'ho avuto a portata di schiaffo...

Dovevo dargliele di santa ragione :evil: :evil:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Qual'è il problema :?:
Se ha deciso di buttare via la sua vita che faccia...si vede che non ha abbastanza cervello per ragionare.

E' ben peggio chi butta via la propria vita rischiando anche quella degli altri(ad esempio andare come dei pazzi in macchina per strada).

Sara' ma a me sicuramente mi fanno pena le persone che non se le vanno a cercare e si ammalano gravemente.
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

che idiota
Federico_Valsangone89

Messaggio da Federico_Valsangone89 »

No comment, appena saputo del blocco renale avevo mangiato un pò la foglia.Deluso come appassionato del ciclismo.
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

"I rischi dell'epo: può portare alle trasfusioni a vita"

http://www.sportpro.it/doping/ricerche/Rischiepo02.htm
freddo/nivofilo94

Messaggio da freddo/nivofilo94 »

Da ciclista dico: che senso ha fare queste cose? Per avere una giornata di gloria? Bah...

E lo scorso anno ho abbandonato l'agonismo perchè già all'età di 14/15 anni certe squadre somministrano qualcosa agli allievi, è una cosa impossibile a questa età fare oltre 40 di media + volata finale a oltre 60 all'ora! E anche gente che tirava il gruppo e quindi esposta al vento... ma da dove si trovano energie dopo aver fatto 50 km in un'ora e tirando il gruppo?

La mia media più alta in assoluto in una gara è stata di 39.7 km/h due anni fa... certo adesso farei di più se dovessi ricominciare, ma all'epoca avevo 14 anni, i 40 di media li fanno quasi i professionisti! :shock:

Premesso che tutti abbiamo lo stesso numero di rapporti (i cambi), in una volata ho raggiunto i 64 km/h (grazie al vento a favore :lol: ) ma alcuni mi hanno sorpassato! E basti pensare che Petacchi, forte in volata, ha toccato i 72 km/h per dover vincere una corsa...

E ancora, è giunta voce che in alcune gare della categoria Juniores (16/18 anni), si fanno medie superiori a quelle che fanno i Prof...

E per questo ho abbandonato le gare, non voglio rovinarmi.
E' un peccato che il ciclismo perda per gente idiota, è un bellissimo sport
cerex

Messaggio da cerex »

freddo/nivofilo94 ha scritto:Da ciclista dico: che senso ha fare queste cose? Per avere una giornata di gloria? Bah...

E lo scorso anno ho abbandonato l'agonismo perchè già all'età di 14/15 anni certe squadre somministrano qualcosa agli allievi, è una cosa impossibile a questa età fare oltre 40 di media + volata finale a oltre 60 all'ora! E anche gente che tirava il gruppo e quindi esposta al vento... ma da dove si trovano energie dopo aver fatto 50 km in un'ora e tirando il gruppo?

La mia media più alta in assoluto in una gara è stata di 39.7 km/h due anni fa... certo adesso farei di più se dovessi ricominciare, ma all'epoca avevo 14 anni, i 40 di media li fanno quasi i professionisti! :shock:

Premesso che tutti abbiamo lo stesso numero di rapporti (i cambi), in una volata ho raggiunto i 64 km/h (grazie al vento a favore :lol: ) ma alcuni mi hanno sorpassato! E basti pensare che Petacchi, forte in volata, ha toccato i 72 km/h per dover vincere una corsa...

E ancora, è giunta voce che in alcune gare della categoria Juniores (16/18 anni), si fanno medie superiori a quelle che fanno i Prof...

E per questo ho abbandonato le gare, non voglio rovinarmi.
E' un peccato che il ciclismo perda per gente idiota, è un bellissimo sport
Bella roba :? :roll:
paolometeo97

Messaggio da paolometeo97 »

Si merita tutto quello che gli è successo :x
Se si sente forte, gareggi dimostrando quanto vale!!! :x
Altrimenti faccia quello nelle sue capacità!
davide0861

Messaggio da davide0861 »

non dobbiamo nenache parlarne di questo povero idiota.

personalmente non me ne frega una mazza :roll: :roll: :roll:
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Purtroppo temo non se ne salvi uno, chi più chi meno.

Dev'essere come in politica, se vuoi arriveri a livelli importanti, devi essere marcio.

Saluti
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

giulys ha scritto:Purtroppo temo non se ne salvi uno, chi più chi meno.

Dev'essere come in politica, se vuoi arriveri a livelli importanti, devi essere marcio.

Saluti
Tutti dopati.
roby22

Messaggio da roby22 »

poteva scaldarlo al microonde prima..non ho parole..
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

roby22 ha scritto:poteva scaldarlo al microonde prima..non ho parole..
tristemente LOL
Rispondi