ma se ancora ne devi fa 18 n'do voti???freddo/nivofilo94 ha scritto:Berlusca![]()
L'unica pecca è che è il presidente del Milan
Fede politica: da che parte state?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
monteautore
Io devo ancora votare per la prima volta e la prossima votazione sarà la mia prima "tornata" elettorale
Sinceramente pur avendo ovviamente alcune mie idee e opinioni in testa riguardo ai vari temi d'attualità (e non), mi troverò, credo, in difficoltà a votare qualcuno, nel senso che non vedo nessuno spiccare o comunque qualcuno a cui saprei già adesso di dare sicuramente il voto
Sinceramente pur avendo ovviamente alcune mie idee e opinioni in testa riguardo ai vari temi d'attualità (e non), mi troverò, credo, in difficoltà a votare qualcuno, nel senso che non vedo nessuno spiccare o comunque qualcuno a cui saprei già adesso di dare sicuramente il voto
- davide0861
- blizzard90
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
- Federico_Valsangone89
grillino anche te .io dopo aver votato per la prima volta l'idv ora sono passato al M5S e per la prima volta non sono pentito di ciò che ho votato.GiulianoPhoto ha scritto:Sono e sarò sempre di sinistra.
Tuttavia non mi riconosco molto nei nostri politici di quello scheramento.
Da 2 anni voto sempre Movimento 5 stelle, se volete capire il perchè basta che vi fate un giro sul loro sito.