Se vogliamo continuare ad essere amici non parliamo mai di politica...

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Se vogliamo continuare ad essere amici non parliamo mai di politica...

Messaggio da GiulianoPhoto »

:lol: :lol:

E' quello che dico sempre a colleghi, amici, forumisti, blogger e tutti coloro con cui ho un buon rapporto.

Quindi se volete litigare basta che intraprendiate un argomento politico con ME.

Saluti.
tamburi

Re: Se vogliamo continuare ad essere amici non parliamo mai di politica...

Messaggio da tamburi »

GiulianoPhoto ha scritto::lol: :lol:

E' quello che dico sempre a colleghi, amici, forumisti, blogger e tutti coloro con cui ho un buon rapporto.

Quindi se volete litigare basta che intraprendiate un argomento politico con ME.

Saluti.
Mio padre (berluscones) cerca sempre di stuzzicarmi cercando di iniziare un discorso, ma io non apro bocca perchè è davvero poco informato quindi mi innervosisco soltanto. Ad esempio ieri sera è apparso in TV B. e ha detto" sono l'uomo piu perseguitato del mondo, ma ne sono uscito sempre bene grazie alle 10 assoluzioni", mio padre ascoltava entusiasta, io invece avrei potuto dirgli "guarda che sta mentendo come un cane perchè alcuni processi sono decaduti per decorrenza dei termini: prescrizione ottenuta grazie ad alcune leggi che lui ha fatto per il bene dell'Italia :D ma guarda caso hanno giovato non poco anche a lui. Invece pur di non litigarmi di nuovo con mio padre ho subito in silenzio e sono stato zitto :lol: :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Saluti.
L'ho sempre sostenuto anch'io.
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Quindi se volete litigare basta che intraprendiate un argomento politico con ME.Saluti.

Per carità..... e chi ce lo fa fare.... :lol: :P
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Saluti.
Questa che cos'è una minaccia :lol: :lol: :lol: :lol:

Penso che nessuno tremi all'idea di litigare con te
E anche se sei un colosso pieno di muscoli difficile che riesci ad infilarti nel doppini del cavo telefonico

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi