E' quello che dico sempre a colleghi, amici, forumisti, blogger e tutti coloro con cui ho un buon rapporto.
Quindi se volete litigare basta che intraprendiate un argomento politico con ME.
Saluti.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Mio padre (berluscones) cerca sempre di stuzzicarmi cercando di iniziare un discorso, ma io non apro bocca perchè è davvero poco informato quindi mi innervosisco soltanto. Ad esempio ieri sera è apparso in TV B. e ha detto" sono l'uomo piu perseguitato del mondo, ma ne sono uscito sempre bene grazie alle 10 assoluzioni", mio padre ascoltava entusiasta, io invece avrei potuto dirgli "guarda che sta mentendo come un cane perchè alcuni processi sono decaduti per decorrenza dei termini: prescrizione ottenuta grazie ad alcune leggi che lui ha fatto per il bene dell'ItaliaGiulianoPhoto ha scritto:![]()
![]()
E' quello che dico sempre a colleghi, amici, forumisti, blogger e tutti coloro con cui ho un buon rapporto.
Quindi se volete litigare basta che intraprendiate un argomento politico con ME.
Saluti.
L'ho sempre sostenuto anch'io.GiulianoPhoto ha scritto:![]()
![]()
Saluti.
GiulianoPhoto ha scritto:![]()
![]()
Quindi se volete litigare basta che intraprendiate un argomento politico con ME.Saluti.
Questa che cos'è una minacciaGiulianoPhoto ha scritto:![]()
![]()
Saluti.