Fede politica: da che parte state?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Fede politica: da che parte state?
Visto che vi scaldate così tanto nelle discussioni politiche mi è venuto in mente questo quisito:
per chi votate solitamente alle elezioni?
Per alcuni di voi non ci sono dubbi, lo si è capito anche molto bene ma altri sono un po' "ambigui".
Inizio io.
Centro sinistra (PD) anche se non sono un fanatico della politica e mi piace confrontarmi anche con chi la pensa diversamente da me, della serie la ragione non sta mai tutta da una parte.
Ancora una cosa: non mi piacciono gli estremismi, ne da una parte ne dall' altra.
per chi votate solitamente alle elezioni?
Per alcuni di voi non ci sono dubbi, lo si è capito anche molto bene ma altri sono un po' "ambigui".
Inizio io.
Centro sinistra (PD) anche se non sono un fanatico della politica e mi piace confrontarmi anche con chi la pensa diversamente da me, della serie la ragione non sta mai tutta da una parte.
Ancora una cosa: non mi piacciono gli estremismi, ne da una parte ne dall' altra.
Eccomi: sono apolitico, non ho mai votato (solo una volta a 18 anni annullando le schede), non credo esista qualcuno, nell'attuale panorama politico, in grado di governare il nostro Paese.
Amo Berlusconi in quanto imprenditore e presidente del mio Milan.
Mal sopporto la maggior parte dei modi di pensare della gente di sinistra, ma non per questo posso schierarmi a destra.
Probabilmente all'Italia andrebbe bene una monarchia, stateme bene
Mal sopporto la maggior parte dei modi di pensare della gente di sinistra, ma non per questo posso schierarmi a destra.
Quoto il grassetto.Cribbio ha scritto:Eccomi: sono apolitico, non ho mai votato (solo una volta a 18 anni annullando le schede), non credo esista qualcuno, nell'attuale panorama politico, in grado di governare il nostro Paese.
Mi sa che la campagna acquisti a costo quasi zero si è rivelata una grande cazzata. Quando un giocatore è forte lo dimostra già dalla prima partita. Non credi?
Scusa l'OT Finland
- davide0861
tamburi ha scritto:Quoto il grassetto.Cribbio ha scritto:Eccomi: sono apolitico, non ho mai votato (solo una volta a 18 anni annullando le schede), non credo esista qualcuno, nell'attuale panorama politico, in grado di governare il nostro Paese.
Probabilmente all'Italia andrebbe bene una monarchia, stateme bene![]()
![]()
![]()
Mi sa che la campagna acquisti a costo quasi zero si è rivelata una grande cazzata. Quando un giocatore è forte lo dimostra già dalla prima partita. Non credi?
Scusa l'OT Finland
Si ma non ci hai detto per chi voti...
- davide0861
- freddo/nivofilo94
- cristiano69