ecco la mia foto il giorno delle nozze

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

cammach
Forumista senior

Re: ecco la mia foto il giorno delle nozze

Messaggio da cammach »

Complimenti bella foto soprattutto per merito di tua moglie!!!
Io non ho paura di sposarmi il problema e' che le donne hanno paura di sposare me!!! :lol: :lol: :lol:
Ciao grande
Invece a me manca la materia "grezza"...il punto è che da un pò di anni a questa parte tutte le ragazze con cui vorrei fidanzarmi mi respingono ! Evidentemente non so corteggiarle a dovere :lol:
a proposito vinsy, non sei più proprio un giovincello, quanti anni hai, se posso chiedere? :roll: comunque ti faccio tanti auguri !

:wink:
big

Messaggio da big »

cammach ha scritto:
a proposito vinsy, non sei più proprio un giovincello, quanti anni hai, se posso chiedere? :roll: comunque ti faccio tanti auguri !

No non dire cosi, il ragazzo è molto più giovane di mè, ......
quindi io sono vecchio :shock: :shock: :cry: :lol: :lol: :lol: :lol:

Vincenzo dal mio punto di vista sei ancora un ragazzino :lol: :lol: :lol:

Ciao ragazzi
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

big ha scritto:
cammach ha scritto:

No non dire cosi, il ragazzo è molto più giovane di mè, ......
quindi io sono vecchio :shock: :shock: :cry: :lol: :lol: :lol: :lol:

Vincenzo dal mio punto di vista sei ancora un ragazzino :lol: :lol: :lol:

Ciao ragazzi
beh...peccato, volevo solo consolarmi del fatto che anch'io sono ancora in tempo per sposarmi, e giovincello non lo sono più, se l'anagrafe ha ancora un senso... sono del 73 :roll: :o :lol: :lol:
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

cammach ha scritto:
Io non ho paura di sposarmi il problema e' che le donne hanno paura di sposare me!!! :lol: :lol: :lol:
Ciao grande
Invece a me manca la materia "grezza"...il punto è che da un pò di anni a questa parte tutte le ragazze con cui vorrei fidanzarmi mi respingono ! Evidentemente non so corteggiarle a dovere :lol:

cammach, così mi offendi :D :D :D :D :D
scherzo, ci vuol ben altro x offendermi :)
io ho 31 anni, non è che sono poi così vecchio :x :x :wink:
ringrazio l'amico big
scusa cammach ma quanti anni mi davi 40 :shock: :shock: 8)
per quanto rigurda le donne non saprei che consiglio darti, dato che non ti ho mai visto all'opera, ma mi pare strano ciò che dici, dato che qui sul forum ti vedo abbastanza spigliato. Cmq persevera che su 10 ragazze ce ne sempre una che dice si :D :D
un saluto Vincenzo
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

vinsy ha scritto:
cammach ha scritto:
Ciao grande

ringrazio l'amico big
per quanto rigurda le donne non saprei che consiglio darti, dato che non ti ho mai visto all'opera, ma mi pare strano ciò che dici, dato che qui sul forum ti vedo abbastanza spigliato. Cmq persevera che su 10 ragazze ce ne sempre una che dice si :D :D
un saluto Vincenzo
vincenzo, non ti preoccupare... l'aumento dell'età pensionabile e della speranza media di vita in Italia faranno sì che l'età della giovinezza avanzi fino ad arrivare a 40 anni :lol: , poi tu con i tuoi 31 sei perfettamente in media con l'età in cui ci si sposa oggi in Italia. Ti davo sui 35 anni ca, ma forse m'ha ingannato la scarsa risoluzione della foto! Ma mica ti sarai offeso ? :o Grazie per i tuoi consigli sulle donne, tra le altre cose sono iscritto su Meetic, non si sa mai...alcuni miei amici si sono fidanzati attaraverso internet ! Io sono un pò più scettico, ma la speranza è l'ultima a morire. Comunque, se sembro spigliato su questo forum, non lo sono sicuramente con le donne, ahimè :oops: con simpatia

big

Messaggio da big »

cammach ha scritto:
vinsy ha scritto:
cammach ha scritto: Invece a me manca la materia "grezza"...il punto è che da un pò di anni a questa parte tutte le ragazze con cui vorrei fidanzarmi mi respingono ! Evidentemente non so corteggiarle a dovere :lol:

ringrazio l'amico big
un saluto Vincenzo
vincenzo, non ti preoccupare... l'aumento dell'età pensionabile e della speranza media di vita in Italia faranno sì che l'età della giovinezza avanzi fino ad arrivare a 40 anni :lol: , poi tu con i tuoi 31 sei perfettamente in media con l'età in cui ci si sposa oggi in Italia. Ti davo sui 35 anni ca, ma forse m'ha ingannato la scarsa risoluzione della foto! Ma mica ti sarai offeso ? :o Grazie per i tuoi consigli sulle donne, tra le altre cose sono iscritto su Meetic, non si sa mai...alcuni miei amici si sono fidanzati attaraverso internet ! Io sono un pò più scettico, ma la speranza è l'ultima a morire. Comunque, se sembro spigliato su questo forum, non lo sono sicuramente con le donne, ahimè :oops: con simpatia

io quest'anno ne faccio 40 quindi è il mio ultimo da ragazzo :lol: :lol: , cammach io mi sono sposato a 35 dopo tre anni di fidanzamento.... su pressione della moglie :lol: :lol:
il consiglio è di prenderla tranqullamente senza farti ossesionare, prima o dopo la persona giusta arriva ........ non darti scadenze,
ciaoooooooo
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Ragazzi non disperate..... ormai ci si sposa dopo i trent'anni, quindi voi siete in piena norma!!! Io mi sono sposato a 24 anni e a 28 sono diventato papà di una spendida bimba, che fra le altre cose mantiene ancora vivo il mio matrimonio a distanza di 5 anni dal giorno delle nozze.... fra un paio d'anni penso che proveremo a bixare......
Ormai l'accezione sono io, lo sapete che nessuno dei miei amici è sposato? E dei trenta e passa compagni di classe che avevo elle superiori pensate che si sia sposato qualcuno? Ovviamente no. Sapete che quando io e mia moglie usciamo con Giada (questo è il nome di nostra figlia) ci sentiamo in difficoltà perchè siamo paticamente costretti a socializzare con altre coppie di circa 10 anni più vecchie di noi? Quindi state tranquilli che siete nella norma.....

PS per Vinsy : hai preoprio una faccia simpatica, ancora auguroni e come ti hanno già detto.... mi raccomando che i figli siano freddofili!!!!
lifeiSNOW

Messaggio da lifeiSNOW »

cammach ha scritto:
vinsy ha scritto:
cammach ha scritto: Invece a me manca la materia "grezza"...il punto è che da un pò di anni a questa parte tutte le ragazze con cui vorrei fidanzarmi mi respingono ! Evidentemente non so corteggiarle a dovere :lol:

ringrazio l'amico big
un saluto Vincenzo

Carissimo Cammach come ti capisco visto che sono tuo coetaneo e sono anche single!!!
Purtroppo la realta (almeno dalle mie parti) e' che almeno il 98% delle ragazze
sono troppo superficiali in quanto guardano solo la bellezza intesa come aspetto
fisico e lo spessore del portafoglio!!!
E' brutto dirlo, mi piange il cuore ma lho constatato di persona svariate volte e alla
fine sono arrivato a questa amara conclusione (ripeto purtroppo)!!!
Almeno dalle mie parti funziona cosi' puoi anche essere un ragazzo dolce, gentile, simpatico
affettuoso, premuroso, altruista, romantico, bravo, sensibile, un uomo che ama
farle sentire a proprio agio, che le trasmette tutta la sua positivita' che la fa sentire la
numero 1 (anche se non lo e') che sa a toccare i tasti giusti per renderla felice
puoi essere spigliato finche vuoi ed avere dei bei modi di approcciarti con loro
ma stai pure certo che se non hai almeno una di quelle due caratteristiche che
ho sopracitato sarai sempre tagliato fuori ( ripeto questo e' valido per la ragazze
della mia zona)!!!
Ti sei mai chiesto perche' vanno cosi' tanto a ruba i calciatori???
Non e' mica che siano tutti dei principi azzurri anzi….
Sono i soldi, la fama, la popolarita', il successo questo e' quello che fa gola alle
donne in genere (della mia zona) purtroppo se hai i soldi riesci a comprarle quasi tutte
spesso e volentieri sono schiave dei soldi, della fama del potere e quant'altro!!!
Per fortuna il sottoscritto non rientra nella categoria delle persone piene di
soldi perche' io voglio una persona che mi ami per quello che sono con pregi e
difetti e non per quello che ho o solamente del mio aspetto fisico!!!
Poi ci si stupisce che le coppie di oggi non appena sposate gia si separano, e' ovvio
spesso le coppie si sposano solo perche ce' attrazione fisica e nient'altro ma poi
appena devi affrontare degli ostacoli insieme succede il finimondo e questo perche???
Non e' sempre colpa della donna che sia chiaro pero' questo succede perche ci si sposa
senza conoscersi a sufficienza l'importante che una persona sia bella esteticamente
o abbia i soldi poi tutto il resto e' secondario o magari si spera che la dolce meta' con il
matrimonio cambi ma poi strada facendo si accorge che non e' cosi e allora via
alla sagra dei litigi e delle discussioni o di altre cose ancora peggiori!!!
Magari ci vanno di mezzo i bambini, questo e' uno delle tante cose sconcertanti
che succedono in Italia (e non solo) prima viene sempre l'aspetto fisico ed il denaro
poi una volta sposati ci si accorge che non si va d’accordo con niente e magari hai
pure dei figli e allora ognuno per la sua strada COMPLIMENTI!!!
Sono d’accordo che la mela bella rossa fa gola ma quando l'assaggi se non sa di
niente (ma proprio di niente) cosa ne fai???
Magari la butti via ma una persona non la puoi buttare via o mandare a rotoli un
matrimonio solo perche nella mia stupidita' mi sono fermato all'aspetto fisico!!!
Spesso e volentieri io preferisco la frutta non trattata magari meno bella come
aspetto ma almeno sono quasi sicuro che il sapore non mi fara' rimpiangere di
averla comperata ma nelle persone abbiamo la fortuna di poterle conoscere come
sono interiormente e quindi possiamo andare sul sicuro ed invece no si preferisce
sempre solo ed esclusivamente l'aspetto fisico e i soldi!!!
Poi sento sempre dire che gli uomini sono tutti uguali ma forse le donne non si
sono mai fatte un esame di coscienza ecco perche' arrivano a questo tipi di
conclusioni!!!
Poi senti magari in televisioni che intervistano le ragazze e chiedono come dovrebbe
essere un uomo per conquistarle e allora giu a dire che il suo uomo ideale deve
essere simpatico, romantico e quant'altro si perche' si vergognerebbero a dire che
per loro basta che sia bello e che sia ricco farebbero la figura delle superficiali!!!
La colpa e' anche di una buona percentuale di uomini che ragionano soltanto con l'istinto
che contraddistingue gli animali lasciando spesso da parte la razionalita' ognuno ci
mette del suo ma sono estremamente convinto che se ognuno di noi uomo o donna
che sia facesse un mezzo passo verso il prossimo il mondo cambierebbe di molto!!!
Quanto invidio tempi addietro quanto bastava una frase carina un complimento o
una lettera per rendere felice una persona poi magari non funzionava ma si
diventava amici ed invece ora niente di niente l'amore e' solo per interessi personali
spesso pure le amicizie diventano per interessi personali, quante persone si
avvicinano solo quando ne hanno bisogno e poi svaniscono nel nulla per chissa
quanto tempo??? Sicuramente sara' capitato pure a voi!!!
Che sia chiaro che io non ce lho con niente e nessuno ci mancherebbe altro
pero' ripeto mi lacrima il cuore vedere come le persone tendono sempre di piu'
a legarsi alle bellezze materiali tralasciando quasi completamente i valori
genuini che tendono a contraddistinguere ogni singolo individuo!!!
Probabilmente e' per questo che maturo in me sempre di piu' la convinzione che
le emozioni piu' forti ce le sa regalare la natura perche' e' come Dio lha creata e
se ci regala delle emozioni non lo fa per un secondo fine a differenza degli
esseri umani che non sono nemmeno piu' in grado di regalare un sorriso al
prossimo!!!
I soldi, la fama, il potere, l'odio, l'opportunismo e chi piu' ne ha piu' ne metta sono
tutte vitamine che rinforzano il demonio, impariamo noi tutti a sconfiggere questo
male con la dolcezza, gentilezza e amore verso il prossimo sicuramente il mondo
ne trarra dei notevoli benefici ed il male verra' debellato una volta per tutte!!!
Chiedo scusa fin da subito se ho espresso la mia amarezza finendo nel giudicare
un po le persone della mia zona (io non sono nessuno per giudicare nessuno)
pero' mi sto rendendo conto che sta diventando sempre piu' difficile fare del bene
al prossimo perche' spesso i bei gesti vengono ahime RIFIUTATI!!!
Scusate lo sfogo se in alcuni momenti ho usato toni un po accesi ma io non mi
riconosco affatto in questo mondo dove anche solo regalare un sorriso al prossimo,
donare una parola di conforto a chi ne ha veramente bisogno sta diventando una
sorta di…Lo faccio solo se ne traggo dei benefici altrimenti CHISSENEFREGA!!!

Un abbraccio a tutto il forum

Patry
stefano75

Messaggio da stefano75 »

vinsy ha scritto:Immagine

mi sono divertito moltissimo quel giorno, non abbiate paura a sposarvi, vi divertirete
saluti Vincenzo
Grande Vincenzo!!!
Tantissimi auguri per una vita matrimoniale ricca di emozioni e felicità!
Riguardo la foto devo dire che hai proprio la faccia del meteorologo. Davvero!

CIAO :) :) :)
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

cammach ha scritto:
vinsy ha scritto:

ringrazio l'amico big
un saluto Vincenzo

mitico come sempre cammach!!
però secondo me è sempre meglio lìapproccio dal vivo che dietro un pc, comunque l'importante è raggiungere lo scopo ed ogni mezzo è lecito!!
quando sei con le donne pensa di stare sul forum e poi ho notato che le ragzze apprezzano la passione per la meteorologia!! :D :D :D
un grandissimo saluto e se vieni in vacanza da queste parti fammi sapere mi raccomando!!
ciao :D :wink:
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

big ha scritto:
cammach ha scritto:
vinsy ha scritto:
ringrazio l'amico big
un saluto Vincenzo

io quest'anno ne faccio 40 quindi è il mio ultimo da ragazzo :lol: :lol: , cammach io mi sono sposato a 35 dopo tre anni di fidanzamento.... su pressione della moglie :lol: :lol:
il consiglio è di prenderla tranqullamente senza farti ossesionare, prima o dopo la persona giusta arriva ........ non darti scadenze,
ciaoooooooo

ne fai 40??
ti facevo più giovane!! scherzo già sapevo la tua età!!
cmq io mia moglie la consocoe da ben 12 anni e siamo stati fidanzati 10 anni e mezzo. ora inizia un nuovo conto!!
ciao e salutami la tua big famiglia :wink: :wink:
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

finland77 ha scritto:Ragazzi non disperate..... ormai ci si sposa dopo i trent'anni, quindi voi siete in piena norma!!! Io mi sono sposato a 24 anni e a 28 sono diventato papà di una spendida bimba, che fra le altre cose mantiene ancora vivo il mio matrimonio a distanza di 5 anni dal giorno delle nozze.... fra un paio d'anni penso che proveremo a bixare......
Ormai l'accezione sono io, lo sapete che nessuno dei miei amici è sposato? E dei trenta e passa compagni di classe che avevo elle superiori pensate che si sia sposato qualcuno? Ovviamente no. Sapete che quando io e mia moglie usciamo con Giada (questo è il nome di nostra figlia) ci sentiamo in difficoltà perchè siamo paticamente costretti a socializzare con altre coppie di circa 10 anni più vecchie di noi? Quindi state tranquilli che siete nella norma.....

PS per Vinsy : hai preoprio una faccia simpatica, ancora auguroni e come ti hanno già detto.... mi raccomando che i figli siano freddofili!!!!
grazie finn, oltre alla faccia spero davvero di essere simpatico, ma si sa, io mi pongo sempre alla stessa maniera con gli altri e va a finire che ad alcuni son simpatico ad altri no, forse perchè a volte mi permetto di entrare troppo in fretta in confidenza.

tra i miei amici io sono tra i primi che mi sposo, nei prossimi anni mi aspetto un'ondata di matrimoni. Cmq credo che non sia un problema uscire con coppie di 10 anni + grandi , l'importante è che vi trovate bene.
e la tua Giada (splendido nome) a che razza appartiene? freddofila o caldofila? la stai educando al freddo? :D :D
un saluto Vincenzo
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

lifeiSNOW ha scritto:
cammach ha scritto:
vinsy ha scritto:
ringrazio l'amico big
un saluto Vincenzo

Carissimo Cammach come ti capisco visto che sono tuo coetaneo e sono anche single!!!
Purtroppo la realta (almeno dalle mie parti) e' che almeno il 98% delle ragazze
sono troppo superficiali in quanto guardano solo la bellezza intesa come aspetto
fisico e lo spessore del portafoglio!!!
E' brutto dirlo, mi piange il cuore ma lho constatato di persona svariate volte e alla
fine sono arrivato a questa amara conclusione (ripeto purtroppo)!!!
Almeno dalle mie parti funziona cosi' puoi anche essere un ragazzo dolce, gentile, simpatico
affettuoso, premuroso, altruista, romantico, bravo, sensibile, un uomo che ama
farle sentire a proprio agio, che le trasmette tutta la sua positivita' che la fa sentire la
numero 1 (anche se non lo e') che sa a toccare i tasti giusti per renderla felice
puoi essere spigliato finche vuoi ed avere dei bei modi di approcciarti con loro
ma stai pure certo che se non hai almeno una di quelle due caratteristiche che
ho sopracitato sarai sempre tagliato fuori ( ripeto questo e' valido per la ragazze
della mia zona)!!!
Ti sei mai chiesto perche' vanno cosi' tanto a ruba i calciatori???
Non e' mica che siano tutti dei principi azzurri anzi….
Sono i soldi, la fama, la popolarita', il successo questo e' quello che fa gola alle
donne in genere (della mia zona) purtroppo se hai i soldi riesci a comprarle quasi tutte
spesso e volentieri sono schiave dei soldi, della fama del potere e quant'altro!!!
Per fortuna il sottoscritto non rientra nella categoria delle persone piene di
soldi perche' io voglio una persona che mi ami per quello che sono con pregi e
difetti e non per quello che ho o solamente del mio aspetto fisico!!!
Poi ci si stupisce che le coppie di oggi non appena sposate gia si separano, e' ovvio
spesso le coppie si sposano solo perche ce' attrazione fisica e nient'altro ma poi
appena devi affrontare degli ostacoli insieme succede il finimondo e questo perche???
Non e' sempre colpa della donna che sia chiaro pero' questo succede perche ci si sposa
senza conoscersi a sufficienza l'importante che una persona sia bella esteticamente
o abbia i soldi poi tutto il resto e' secondario o magari si spera che la dolce meta' con il
matrimonio cambi ma poi strada facendo si accorge che non e' cosi e allora via
alla sagra dei litigi e delle discussioni o di altre cose ancora peggiori!!!
Magari ci vanno di mezzo i bambini, questo e' uno delle tante cose sconcertanti
che succedono in Italia (e non solo) prima viene sempre l'aspetto fisico ed il denaro
poi una volta sposati ci si accorge che non si va d’accordo con niente e magari hai
pure dei figli e allora ognuno per la sua strada COMPLIMENTI!!!
Sono d’accordo che la mela bella rossa fa gola ma quando l'assaggi se non sa di
niente (ma proprio di niente) cosa ne fai???
Magari la butti via ma una persona non la puoi buttare via o mandare a rotoli un
matrimonio solo perche nella mia stupidita' mi sono fermato all'aspetto fisico!!!
Spesso e volentieri io preferisco la frutta non trattata magari meno bella come
aspetto ma almeno sono quasi sicuro che il sapore non mi fara' rimpiangere di
averla comperata ma nelle persone abbiamo la fortuna di poterle conoscere come
sono interiormente e quindi possiamo andare sul sicuro ed invece no si preferisce
sempre solo ed esclusivamente l'aspetto fisico e i soldi!!!
Poi sento sempre dire che gli uomini sono tutti uguali ma forse le donne non si
sono mai fatte un esame di coscienza ecco perche' arrivano a questo tipi di
conclusioni!!!
Poi senti magari in televisioni che intervistano le ragazze e chiedono come dovrebbe
essere un uomo per conquistarle e allora giu a dire che il suo uomo ideale deve
essere simpatico, romantico e quant'altro si perche' si vergognerebbero a dire che
per loro basta che sia bello e che sia ricco farebbero la figura delle superficiali!!!
La colpa e' anche di una buona percentuale di uomini che ragionano soltanto con l'istinto
che contraddistingue gli animali lasciando spesso da parte la razionalita' ognuno ci
mette del suo ma sono estremamente convinto che se ognuno di noi uomo o donna
che sia facesse un mezzo passo verso il prossimo il mondo cambierebbe di molto!!!
Quanto invidio tempi addietro quanto bastava una frase carina un complimento o
una lettera per rendere felice una persona poi magari non funzionava ma si
diventava amici ed invece ora niente di niente l'amore e' solo per interessi personali
spesso pure le amicizie diventano per interessi personali, quante persone si
avvicinano solo quando ne hanno bisogno e poi svaniscono nel nulla per chissa
quanto tempo??? Sicuramente sara' capitato pure a voi!!!
Che sia chiaro che io non ce lho con niente e nessuno ci mancherebbe altro
pero' ripeto mi lacrima il cuore vedere come le persone tendono sempre di piu'
a legarsi alle bellezze materiali tralasciando quasi completamente i valori
genuini che tendono a contraddistinguere ogni singolo individuo!!!
Probabilmente e' per questo che maturo in me sempre di piu' la convinzione che
le emozioni piu' forti ce le sa regalare la natura perche' e' come Dio lha creata e
se ci regala delle emozioni non lo fa per un secondo fine a differenza degli
esseri umani che non sono nemmeno piu' in grado di regalare un sorriso al
prossimo!!!
I soldi, la fama, il potere, l'odio, l'opportunismo e chi piu' ne ha piu' ne metta sono
tutte vitamine che rinforzano il demonio, impariamo noi tutti a sconfiggere questo
male con la dolcezza, gentilezza e amore verso il prossimo sicuramente il mondo
ne trarra dei notevoli benefici ed il male verra' debellato una volta per tutte!!!
Chiedo scusa fin da subito se ho espresso la mia amarezza finendo nel giudicare
un po le persone della mia zona (io non sono nessuno per giudicare nessuno)
pero' mi sto rendendo conto che sta diventando sempre piu' difficile fare del bene
al prossimo perche' spesso i bei gesti vengono ahime RIFIUTATI!!!
Scusate lo sfogo se in alcuni momenti ho usato toni un po accesi ma io non mi
riconosco affatto in questo mondo dove anche solo regalare un sorriso al prossimo,
donare una parola di conforto a chi ne ha veramente bisogno sta diventando una
sorta di…Lo faccio solo se ne traggo dei benefici altrimenti CHISSENEFREGA!!!

Un abbraccio a tutto il forum

Patry

ho letto il tuo discorso sembra che sei un pò arrabiato!! Potrei dirti che qui non è come la vedi tu!! qui la gente ci si sposa perchè ci crede e non per interessi o per chissà cos'altro!! Forse è la mentalità meridionale che è un pò diversa (infatti le statistiche parlano chiaro ci si sposa + al sud che al nord). qui la gente è accogliente, chiaramente parlo in generale come hai fatto tu per la tua zona.
un grosso in bocca al lupo :wink: :wink:
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

stefano75 ha scritto:
vinsy ha scritto:Immagine

mi sono divertito moltissimo quel giorno, non abbiate paura a sposarvi, vi divertirete
saluti Vincenzo
Grande Vincenzo!!!
Tantissimi auguri per una vita matrimoniale ricca di emozioni e felicità!
Riguardo la foto devo dire che hai proprio la faccia del meteorologo. Davvero!

CIAO :) :) :)
grazie stefano, ora siamo "colleghi" e la tua nuova vita matrimoniale come va dopo quasi un anno?
faccia da meteorologo è un complimento che mai nessuno me lo aveva fatto :D :D :D :D
un saluto ciao
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

vinsy ha scritto:
cammach ha scritto:
vinsy ha scritto:
ringrazio l'amico big
un saluto Vincenzo

mitico come sempre cammach!!
però secondo me è sempre meglio lìapproccio dal vivo che dietro un pc, comunque l'importante è raggiungere lo scopo ed ogni mezzo è lecito!!
quando sei con le donne pensa di stare sul forum e poi ho notato che le ragzze apprezzano la passione per la meteorologia!! :D :D :D
un grandissimo saluto e se vieni in vacanza da queste parti fammi sapere mi raccomando!!
ciao :D :wink:

Delle tue zone conosco un pò Sperlonga :) ; ci andavo a trovare dei miei zii di Roma che tenevano una seconda casa; ti sto parlando di parecchi anni fà, comunque conservo ottimi ricordi ...chissà magari un giorno ci ritornerò, se mi dici che il mare è pulito! :wink:
Rispondi