Sìsì ridi, (paolometeo97 ha scritto:UFFICIALE: Chivu si becca 4 turni di squalifica
Ma tanto c'è Samurai Nagatomo...![]()
Oltretutto, lo volevano anche Barcellona e Arsenal, un motivo ci sarà
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Anche il Milan lo ha cercato, con Criscito e Ziegler.freddo/nivofilo94 ha scritto:Sìsì ridi, (paolometeo97 ha scritto:UFFICIALE: Chivu si becca 4 turni di squalifica
) ma credo sia un grande colpo per l'Inter, e che sia un giocatore molto talentuoso.
E poi abbiamo preso Didac Vilà...Cribbio ha scritto:Anche il Milan lo ha cercato, con Criscito e Ziegler.freddo/nivofilo94 ha scritto:Sìsì ridi, (paolometeo97 ha scritto:UFFICIALE: Chivu si becca 4 turni di squalifica
) ma credo sia un grande colpo per l'Inter, e che sia un giocatore molto talentuoso.
paolometeo97 ha scritto:E poi abbiamo preso Didac Vilà...Cribbio ha scritto:Anche il Milan lo ha cercato, con Criscito e Ziegler.freddo/nivofilo94 ha scritto: Sìsì ridi, () ma credo sia un grande colpo per l'Inter, e che sia un giocatore molto talentuoso.
Sinceramente avrei preferito gli altri che abbiamo detto, però almeno una alternativa ad Antinini ce l'abbiamo!![]()
P.S: Forza Roma!!![]()
luca90 ha scritto:paolometeo97 ha scritto:E poi abbiamo preso Didac Vilà...Cribbio ha scritto: Anche il Milan lo ha cercato, con Criscito e Ziegler.
Sinceramente avrei preferito gli altri che abbiamo detto, però almeno una alternativa ad Antinini ce l'abbiamo!![]()
ti stai cacando sotto è!!
paolometeo97 ha scritto:luca90 ha scritto:paolometeo97 ha scritto: E poi abbiamo preso Didac Vilà...
ti stai cacando sotto è!!![]()
![]()
Non mi fa paura nè l'Inter nè la Roma, mi fa paura il Milan...
Solo noi possiamo perdere il campionato
Nemeth ha scritto:Io vi auguro solo che la vostra difesa giochi meglio di ieri sera...altrimenti dovrete di nuovo farne 4 o 5 per vincereluca90 ha scritto:Nemeth ha scritto:Tranquilli milanisti, domenica sera ci pensiamo noi![]()
sarà dura contro di voi! ma se giochiamo come ieri...vi spazziamo via!![]()
![]()
Perchè è difficilissimo farne 4 o 5 contro la JuveNemeth ha scritto:Io vi auguro solo che la vostra difesa giochi meglio di ieri sera...altrimenti dovrete di nuovo farne 4 o 5 per vincereluca90 ha scritto:Nemeth ha scritto:Tranquilli milanisti, domenica sera ci pensiamo noi![]()
![]()
Neanche 3 a voifreddo/nivofilo94 ha scritto:Perchè è difficilissimo farne 4 o 5 contro la JuveNemeth ha scritto:Io vi auguro solo che la vostra difesa giochi meglio di ieri sera...altrimenti dovrete di nuovo farne 4 o 5 per vincereluca90 ha scritto:
![]()
![]()
![]()