di questi tempi le feste non ce le possiamo proprio permette
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... E_INITALIA
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
derfel ha scritto:sti crumiri!!!!
a casa tutti il 17 marzo!
p.s.: io lavoro il 17 marzo...fiera enada di Rimini...che sfiga!!!!
Allora Chittina:kitti71 ha scritto:derfel ha scritto:sti crumiri!!!!
p.s.: io lavoro il 17 marzo...fiera enada di Rimini...che sfiga!!!!![]()
derfel, mi hai fatto venire in mente una tipa che a momenti mi mangiavo per telefono qualche tempo fà ...quando alla mia domanda " sabato mattina siete aperti?" mi rispose " EEEh no è signora: riposiamo il riposo dei giusti come tutti è! non lavora nessuno al sabato! dopo una settimana intera di lavoro!".....era un'impiegata è ! non una che lavora in fonderia...
e dopo essermi trattenuta da una sequela di improperi, volevo fargli l'elenco di tutte le persone che lavorano al sabato e di tutte quelle persone che lavorano quando gli altri non lavorano, quando loro dormono, o sono in ferie ecc ecc...ma poi ho preferito lasciarla nella sua ignoranza...
va bè.
ciao.
Cribbio.....Cribbio ha scritto:Allora Chittina:kitti71 ha scritto:derfel ha scritto:sti crumiri!!!!
derfel, mi hai fatto venire in mente una tipa che a momenti mi mangiavo per telefono qualche tempo fà ...quando alla mia domanda " sabato mattina siete aperti?" mi rispose " EEEh no è signora: riposiamo il riposo dei giusti come tutti è! non lavora nessuno al sabato! dopo una settimana intera di lavoro!".....era un'impiegata è ! non una che lavora in fonderia...
e dopo essermi trattenuta da una sequela di improperi, volevo fargli l'elenco di tutte le persone che lavorano al sabato e di tutte quelle persone che lavorano quando gli altri non lavorano, quando loro dormono, o sono in ferie ecc ecc...ma poi ho preferito lasciarla nella sua ignoranza...
va bè.
ciao.
- Derfel, nome proprio, maiuscolo;
- Dopo i punti di sospensione si usa la maiuscola;
- Dopo il punto interrogativo e/o esclamativo si usa la maiuscola;
- Uso inappropriato del verbo essere al posto di un'esclamazione;
- La virgola prima o dopo una congiunzione non si può usare;
- "Farle..." non "Fargli..." Trattasi si soggetto femminile;
- "Fà" è imperativo seconda persona presente, nel tuo caso non va accentata.
hai fatto bene, è inutile parlare di queste cose con i parassiti italiani dell'impego puibblico, una banda di nullafacenti, arroganti ben retribuitikitti71 ha scritto:derfel ha scritto:sti crumiri!!!!
va bè.
ciao.
E pensare che in queste ore il governo con alcuni sindacati(Cisl,Uil)sta pensando di concedere premi agli statali produttivi.Secondo me se ne trovano 10 in tutto il territorio fanno già un record.vinsy ha scritto:hai fatto bene, è inutile parlare di queste cose con i parassiti italiani dell'impego puibblico, una banda di nullafacenti, arroganti ben retribuitikitti71 ha scritto:derfel ha scritto:sti crumiri!!!!
va bè.
ciao.
dal tuo punto di vista è giusto, dato che sei dipendente (o almeno così ho capito), non può far altre che piacere per te, stai a casa con la tua famiglia e sei retribuito.finland77 ha scritto:Ragazzi state calmi...
Io il 17 farò festa ed esulterò, spero di riuscire a fare pure il ponte dato che cadrà di giovedì.
Datemi pure del lavativo, dico io ma non è giusto dedicare un po' di tempo anche alle proprie famiglie? Il tempo vola, esco tutte le mattine da casa alle 7.15 e rientro tutte le sere alle 19, mia figlia ha già 5 anni, quanto me la sono goduta? Pochissimo...
E poi nessuno dice che quest' anno Pasquetta cadrà il 25 Aprile? Allora il 17 non andrà a bilanciare questa festività persa? Forse non verranno persi tutti questi miglioni di euro...
chissà come li trovano quelli produttivi.Federico_Valsangone89 ha scritto:E pensare che in queste ore il governo con alcuni sindacati(Cisl,Uil)sta pensando di concedere premi agli statali produttivi.Secondo me se ne trovano 10 in tutto il territorio fanno già un record.vinsy ha scritto:hai fatto bene, è inutile parlare di queste cose con i parassiti italiani dell'impego puibblico, una banda di nullafacenti, arroganti ben retribuitikitti71 ha scritto:![]()
va bè.
ciao.![]()
![]()
Quoto cosiccome anche il 1°maggio di domenica.Alla fine rispetto ad un normale calendario mancano tre giorni (25 aprile, pasquetta, 1 maggio) di festa e se ne recupera poi uno, che per chi ogni giorno si sveglia alle 4 del mattino per andare a lavorare alle 6 della mattina e stacca alle 17.30 non è anche tanto male .finland77 ha scritto:Ragazzi state calmi...
Io il 17 farò festa ed esulterò, spero di riuscire a fare pure il ponte dato che cadrà di giovedì.
Datemi pure del lavativo, dico io ma non è giusto dedicare un po' di tempo anche alle proprie famiglie? Il tempo vola, esco tutte le mattine da casa alle 7.15 e rientro tutte le sere alle 19, mia figlia ha già 5 anni, quanto me la sono goduta? Pochissimo...
E poi nessuno dice che quest' anno Pasquetta cadrà il 25 Aprile? Allora il 17 non andrà a bilanciare questa festività persa? Forse non verranno persi tutti questi miglioni di euro...
ok, però vi ricordo che per tutte le aziende d'Italia da chi a 1 dipendente a chi ne ha 100.000, questa festa equivale ad una tassa e dato che la pressione fiscale media in Italia si aggira sul 44%, la terza del mondo, mi sembra una mossa impropria data anche la crisi economica persistenteFederico_Valsangone89 ha scritto:Quoto cosiccome anche il 1°maggio di domenica.Alla fine rispetto ad un normale calendario mancano tre giorni (25 aprile, pasquetta, 1 maggio) di festa e se ne recupera poi uno, che per chi ogni giorno si sveglia alle 4 del mattino per anadare a lavorare alle 6 della mattina e stacca alle 17.30 non è anche mica tanto male .finland77 ha scritto:Ragazzi state calmi...