QUOTO IN TOTO!Cribbio ha scritto:E secondo te chi doveva occuparsi di richiamare Santoro all'ordine?tamburi ha scritto:A Crì, vedi che in NESSUN altro paese al mondo il Direttore di una rete chiama in diretta per dissociarsi!!!!!!Cribbio ha scritto:Ho visto a Striscia la telefonata del direttore Masi ad Annozero, in cui il dirigente voleva giustamente comunicare in diretta la sua presa di distanze coi tenori della trasmissione...![]()
Ragazzi, è sconvolgente!!![]()
Santoro è veramente una persona triste, è veramente una m e r d a!!
Come si fa a sputare nel piatto in cui mangi da decenni??
Voi sfidereste a maleparole il vostro capo?
ANNOZERO E' IN ONDA SOLO PER LA RIAMMISSIONE DEL TRIBUNALE DEL LAVORO, ALTRO CHE PAESE LIBERO, rigetto!![]()
![]()
![]()
Ma siamo in Italia e quindi è normale.
Non poteva fargli il cazziatone dopo? Invece no, ha voluto intervenire in diretta perchè secondo te chi glielo ha ordinato? Sono stato io oppure il nano di Arcore? Dai la risposta non è difficile![]()
Masi ha fatto comunque UNA FIGURACCIA IMMANE perchè non ha proprio il carattere giusto per minacciare uno come Santoro![]()
![]()
![]()
Infatti da come parlava Masi s'e capito che probabilmente aveva messo la coda fra le gambe come i cani quando sono intimoriti.
D'altronde ricordi le intercettazioni dell'anno scorso o due anni fa (non ricordo bene) quando Berlusconi gli fece un cazziatone che non finiva mai a Masi perchè non aveva il coraggio di chiudere Annozero? No, io queste intercettazioni non me le sono scordate.
Ma scusa eh? Ammesso che sia stato il nano ad ordinare la telefonata, cosa ci vedi di strano? Tu al posto del nano avresti chiamato in prima persona? Col rischio di fare la figura de despota?
Fabio dai, Santoro &C sono indifendibili, come magari lo è il nano, non dico il contrario, ma trattare a pezza da piedi il proprio direttore in diretta televisiva beh, secondo me la figura di m e r d a ce l'ha fatta quel peracottaro di Santoro.
E' come quando lavori in commercio: se il tuo dipendente fa una cappellata col cliente tu mica sbraiti d'avavnti a tutti, semmai dopo lte lo sbrani, no?
Masi ha tutto il diritto di dissociarsi perchè altrimenti s'inculerebbero lui che è il primo responsabile di ciò che va in onda.
Marco Travaglio e annozero
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- davide0861
- davide0861
- davide0861
- davide0861
-
monteautore
intanto non smetterai di pagare la rai perche' sei un bravo ragazzo e onesto,e poi perche' non pagarlo? solo perche' non dicono quello che vorresti sentire?? e allora Minzolini?? e poi ricorda.................davide0861 ha scritto:anch'io pago scai........ ma devo smette di pagà sto canone và.......
http://www.youtube.com/watch?v=DOVGmoQpOaA
- davide0861
monteautore ha scritto:intanto nons metterai di pagare la rai perche' sei un bravo ragazzo e onesto,e poi perche' non pagarlo? solo perche' non dicono quello che vorresti sentire?? e allora Minzolini?? e poi ricorda.................davide0861 ha scritto:anch'io pago scai........ ma devo smette di pagà sto canone và.......
http://www.youtube.com/watch?v=V9TTnFbigoI&feature=fvw
cmq non lo voglio più pagare sia per santoro sia per minzolini
e soprattutto la rai fa pubblicità come mediaset ormai...quindi dovrebbe reggersi solo con quelle!! ma siccome è gestita malissimo la Rai ha debiti pazzeschi e a breve rischia il fallimento di questo passo!
grazie per la parte evidenziata!
e te vojo bene
-
monteautore
hai la faccia che parla per tedavide0861 ha scritto:monteautore ha scritto:intanto nons metterai di pagare la rai perche' sei un bravo ragazzo e onesto,e poi perche' non pagarlo? solo perche' non dicono quello che vorresti sentire?? e allora Minzolini?? e poi ricorda.................davide0861 ha scritto:anch'io pago scai........ ma devo smette di pagà sto canone và.......
http://www.youtube.com/watch?v=V9TTnFbigoI&feature=fvw![]()
![]()
![]()
bello il video
![]()
![]()
![]()
cmq non lo voglio più pagare sia per santoro sia per minzolini![]()
e soprattutto la rai fa pubblicità come mediaset ormai...quindi dovrebbe reggersi solo con quelle!! ma siccome è gestita malissimo la Rai ha debiti pazzeschi e a breve rischia il fallimento di questo passo!
grazie per la parte evidenziata!ti stimo anche io
![]()
e te vojo bene![]()
- franconeve
E io ve vojo bene a tutti e due!monteautore ha scritto:hai la faccia che parla per tedavide0861 ha scritto:monteautore ha scritto: intanto nons metterai di pagare la rai perche' sei un bravo ragazzo e onesto,e poi perche' non pagarlo? solo perche' non dicono quello che vorresti sentire?? e allora Minzolini?? e poi ricorda.................
http://www.youtube.com/watch?v=V9TTnFbigoI&feature=fvw![]()
![]()
![]()
bello il video
![]()
![]()
![]()
cmq non lo voglio più pagare sia per santoro sia per minzolini![]()
grazie per la parte evidenziata!ti stimo anche io
![]()
e te vojo bene![]()
- davide0861
- cristiano69