La nevicata che non ti aspetti

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

snow79

Messaggio da snow79 »

SuperWinter ha scritto:

Solo un'appunto: Non mi piacciono le situazioni in cui da te nevica tanto perchè qui non fà mai una cippa :lol:

Anche per me è lo stesso , quando da te ne aveva fatto 15 cm qua c'era il nulla :wink:
SuperWinter

Messaggio da SuperWinter »

snow79 ha scritto:
SuperWinter ha scritto:

Solo un'appunto: Non mi piacciono le situazioni in cui da te nevica tanto perchè qui non fà mai una cippa :lol:

Anche per me è lo stesso , quando da te ne aveva fatto 15 cm qua c'era il nulla :wink:
Eh eh :D

Pero' perdersi 15cm è un conto,perdersene 40 o 60 è un'altro :lol:

E non centra la quota,penso proprio che sia una questione di precipitazioni :)

Anche a 800m. di quota qui quest'anno non penso abbia fatto una nevicata da piu' di 20/25cm...ed è forse proprio questa la cosa piu' anomala di quest'anno!

:D

Comunque non è finita!
roby22

Messaggio da roby22 »

che paesino che ti sei scelto eh birbantello :D :wink: :wink:
Giuseppe83

Messaggio da Giuseppe83 »

adriano ha scritto:bello!!! qui lasciamo perdere :)
Adrià ma non ti accontenti mai di niente, anche se vivi da tempo a Torino, non dimenticarti le tue origini romane, dove la neve è rara come a Napoli. :wink:
Il "salto di qualità" in termini di freddo e neve lo hai già fatto e poi Torino tra i capoluoghi delle regioni settentrionali è tra i migliori, dove la neve difficilmente gira poi a pioggia. Oggi ho visto sul televideo che a Milano è girato a pioggia già in mattinata, invece a Torino ha nevicato fino alla sera e solo ora è girato a pioggia anche da te, ma molto più tardi rispetto a Milano.
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Giuseppe83 ha scritto:
adriano ha scritto:bello!!! qui lasciamo perdere :)
Adrià ma non ti accontenti mai di niente, anche se vivi da tempo a Torino, non dimenticarti le tue origini romane, dove la neve è rara come a Napoli. :wink:
Il "salto di qualità" in termini di freddo e neve lo hai già fatto e poi Torino tra i capoluoghi delle regioni settentrionali è tra i migliori, dove la neve difficilmente gira poi a pioggia. Oggi ho visto sul televideo che a Milano è girato a pioggia già in mattinata, invece a Torino ha nevicato fino alla sera e solo ora è girato a pioggia anche da te, ma molto più tardi rispetto a Milano.
giuseppe la cosa ti potrà sembrare assurda ma quando nevica a roma, cioè quasi mai, nevica sul serio.... qui in torino città la neve che attecchisce se la fa sempre desiderare specie negli ultimi anni

forse le precipitazioni sono più violente a roma quindi se nevica nevica a rovesci..
Giuseppe83

A me invece risulta che a Torino nevichi forte o quantomeno con molta durata e quindi spesso si fanno grandi accumuli. Ma è chiaro che mi sbagli, chi meglio di te può conoscere il clima di Torino, standoci da 10 anni ormai.
fioch

Messaggio da fioch »

snow come è la situazione neve dopo una giornata? quanti cm ti sono rimasti?
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Che meraviglia ...fai ribrezzo :lol:
polo52

Messaggio da polo52 »

Volete mettere la goduria di questa mini...mini nevicata di ieri 30 gennaio :?: :shock: :wink: :?

Immagine

ps. la foto testimonia il max. innevamento raggiunto,... diciamo come una bella brinata :lol: :oops:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

di questi tempi tutto fa... neve :)
ciarlo

Messaggio da ciarlo »

FOTO a dir poco SPETTACOLARI!! 8) 8)
Giuseppe83

adriano ha scritto:di questi tempi tutto fa... neve :)

Anche una grandinata!! :lol:
Rispondi