SuperWinter ha scritto:
Solo un'appunto: Non mi piacciono le situazioni in cui da te nevica tanto perchè qui non fà mai una cippa
Anche per me è lo stesso , quando da te ne aveva fatto 15 cm qua c'era il nulla
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Eh ehsnow79 ha scritto:SuperWinter ha scritto:
Solo un'appunto: Non mi piacciono le situazioni in cui da te nevica tanto perchè qui non fà mai una cippa
Anche per me è lo stesso , quando da te ne aveva fatto 15 cm qua c'era il nulla
Adrià ma non ti accontenti mai di niente, anche se vivi da tempo a Torino, non dimenticarti le tue origini romane, dove la neve è rara come a Napoli.adriano ha scritto:bello!!! qui lasciamo perdere
giuseppe la cosa ti potrà sembrare assurda ma quando nevica a roma, cioè quasi mai, nevica sul serio.... qui in torino città la neve che attecchisce se la fa sempre desiderare specie negli ultimi anniGiuseppe83 ha scritto:Adrià ma non ti accontenti mai di niente, anche se vivi da tempo a Torino, non dimenticarti le tue origini romane, dove la neve è rara come a Napoli.adriano ha scritto:bello!!! qui lasciamo perdere![]()
Il "salto di qualità" in termini di freddo e neve lo hai già fatto e poi Torino tra i capoluoghi delle regioni settentrionali è tra i migliori, dove la neve difficilmente gira poi a pioggia. Oggi ho visto sul televideo che a Milano è girato a pioggia già in mattinata, invece a Torino ha nevicato fino alla sera e solo ora è girato a pioggia anche da te, ma molto più tardi rispetto a Milano.