Ne ho voluto mettere una anch'io anche se come soggetto non è molto originale. Però vabbè, la materia prima c'è!
Commenti al concorso fotografico "L'Inverno"
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Questa volta le foto sono tutte belle e il compito dei giudici sarà difficile. In particolare mi piace molto quella di polo52 con il salice nel lago ghiacciato e la foto di Falco con il mulino.
Ne ho voluto mettere una anch'io anche se come soggetto non è molto originale. Però vabbè, la materia prima c'è!

Mi faresti un gran favore FalcoFALCO ha scritto:...no ..basta che la raddrizziFabri93 ha scritto:Un'pò torta è a dire la verita,ne ho solo una di quel paesaggio,poi ne ho un'altra ma da un'altra parte,che dici Falco la cambio?FALCO ha scritto:Fabri.. raddrizza la foto![]()
![]()
se non sei capace te la raddrizzo io
![]()
- FALCO
- *Forumista TOP*
..mandami l'originaleFabri93 ha scritto:Mi faresti un gran favore FalcoFALCO ha scritto:...no ..basta che la raddrizziFabri93 ha scritto: Un'pò torta è a dire la verita,ne ho solo una di quel paesaggio,poi ne ho un'altra ma da un'altra parte,che dici Falco la cambio?![]()
se non sei capace te la raddrizzo io
![]()
Ultima modifica di FALCO il mar feb 01, 2011 9:28 am, modificato 1 volta in totale.
-
riccardo86
- cristiano69
- freddo/nivofilo94