L'italia Rossa

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

adriano ha scritto:
Cribbio ha scritto:Mo va a finire che Battisti non ce lo danno per colpa di Silvio!! :lol: :lol:

Come siete simpatici! ahahahahha

Asopè aspè, fuori piove, è colpa di Silvio! :lol: :lol:

Che pochezza interiore...

Ma annate affanculo vah...
Come al solito, non hai capito nulla...
Taci Wikidriano!
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

adriano ha scritto:
Cribbio ha scritto:A Fà, parti sempre dal presupposto che a me della politica non me n'è mai fregato un c a z z o, ma se permetti: leggo il nome di Battisti e concettualmente si accosta una sinistra seria ad una vicenda che di schieramenti non ha nulla a che vedere. Se Lula si droga non è certo colpa di Bersani o Berlusconi, non credi?
Mi in c azzo quando leggo ste minchiate!
Aridaje....
Shh, non mi stare sempre in mezzo alle palle mentre scrivo...
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Cribbio ha scritto:Shh, non mi stare sempre in mezzo alle palle mentre scrivo...

questo non è scrivere sei come un babbuino che pigia a caso i pulsanti della tastiera, caro Fabrizio
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

adriano ha scritto:
Cribbio ha scritto:Shh, non mi stare sempre in mezzo alle palle mentre scrivo...

questo non è scrivere sei come un babbuino che pigia a caso i pulsanti della tastiera, caro Fabrizio
Ti adoro Wikidrià!
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Adriano, sei un patetico qualunquista, finto intellettuale, apatico menefreghista, sciatto indolente, abulico neghittoso e un poltrone sfaccendato, PARASSITA! :|
tamburi

Messaggio da tamburi »

Bbbbboniiii
franconeve

Messaggio da franconeve »

Cribbio ha scritto:Mo va a finire che Battisti non ce lo danno per colpa di Silvio!! :lol: :lol:

Ma sei proprio l'unico a non avere capito un emerito c***zzo di quello che ho detto su Battisti e dintorni.
Devi essere uno talmente gretto e prevenuto dal punto di vista ideologico (anche se forse per te parlare di ideologia è una parola grossa!) che, se uno che si ritiene di sinistra come me dice esattamente quello che dici tu su un argomento (le cose stanno proprio così su Battisti, sveglia ragazzo!), tu non riesci nemmeno a rendertene conto! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Prevenuto!
E se tu sei di destra, dovresti rileggerti i miei interventi su questo e su altri post di questa stanza e (forse) capiresti che una critica così radicale e feroce a certa sinistra come l'ho fatta io non l'ha fatta nessuno! Tant'è che Adriano, scherzando, mi ha definito "Fascio dentro".
E se invece la politica proprio non ti è mai interessata, lascia che se ne occupino quelli che hanno una testa diversa, a prescindere che siano di destra come te (?) o di sinistra come me.
E poi dovresti anche imparare un po' di educazione, invece di mandare gli altri affanculo, io non mi permetterei di farlo nemmeno con te che non hai capito un c***zzo del mio intervento e che non sei riuscito neppure a renderti conto che ho sostenuto proprio quello che sostieni tu.
Ma risparmiati certi interventi, dai, se non sai nemmeno leggere quello che gli altri scrivono.
E ti dico di più: io nei miei interventi sopra e, ripeto, su altri post come quello sulla giornata della memoria, ho preso delle posizioni così vicine a quelle della dstra che tu, se sei di destra, dovresti solo chiedermi scusa, dato che mi hai mandato affanculo solo perchè mi definisco di sinistra e non per quello che ho scritto.
franconeve

adriano ha scritto:

Adrià, ma chi c***zzo è 'sto qua? Ma tu lo conosci visto che abitate nello stesso posto?
Ma guarda te............... Non ha capito una m***nchia!
franconeve

tamburi ha scritto:

No scusa Crì, secondo me hai frainteso!
Non credo che franco volesse dire che quelli di destra non sono seri, ma si è voluto distinguere da quelli non seri della sinistra!
Minchia ohh pure tu c'hai la fissa mò e che caxxo :evil:
Tamburi, te che mi sembri una persona seria, ma quante lauree hai per aver capito cosa volevo dire io? Perchè qua i casi sono 2: o tu sei un genio, o qualcun altro è.......... boh? Cosa??????? Non lo dico perchè non mi abbasso a certi livelli. :wink:
Simpatia!
P.S. Non festeggio neanch'io! :wink:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

franconeve ha scritto:Adrià, ma chi c***zzo è 'sto qua? Ma tu lo conosci visto che abitate nello stesso posto?
È solo un innocuo buffone... stai tranquillo fa così perché vuole scatenare dei flame :)
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Cribbio vergognati hai fatto arrabbiare Franco, la persona più mansueta del forum insieme a Giuseppe

VERGOGNATI!!!! :)
monteautore

Messaggio da monteautore »

adriano ha scritto:
franconeve ha scritto:Adrià, ma chi c***zzo è 'sto qua? Ma tu lo conosci visto che abitate nello stesso posto?
È solo un innocuo buffone... stai tranquillo fa così perché vuole scatenare dei flame :)
come te :lol:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

monteautore ha scritto:
adriano ha scritto:
come te :lol:
:roll:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

franconeve ha scritto:
adriano ha scritto:

Adrià, ma chi c***zzo è 'sto qua? Ma tu lo conosci visto che abitate nello stesso posto?
Ciao Franco scusa se mi permetto ma Cribbio stava sicuramente scherzando.
E' un bravo ragazzo fidati :wink:
Non ha mai attaccato nessuno,è che a volte si interpretano male i suoi scritti :D
Ciao :P
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Ahahahahhahaahah Francuzzo smuaccck! :lol:
Rispondi