Taci Wikidriano!adriano ha scritto:Come al solito, non hai capito nulla...Cribbio ha scritto:Mo va a finire che Battisti non ce lo danno per colpa di Silvio!!![]()
![]()
Come siete simpatici! ahahahahha
Asopè aspè, fuori piove, è colpa di Silvio!![]()
![]()
Che pochezza interiore...
Ma annate affanculo vah...
L'italia Rossa
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Shh, non mi stare sempre in mezzo alle palle mentre scrivo...adriano ha scritto:Aridaje....Cribbio ha scritto:A Fà, parti sempre dal presupposto che a me della politica non me n'è mai fregato un c a z z o, ma se permetti: leggo il nome di Battisti e concettualmente si accosta una sinistra seria ad una vicenda che di schieramenti non ha nulla a che vedere. Se Lula si droga non è certo colpa di Bersani o Berlusconi, non credi?
Mi in c azzo quando leggo ste minchiate!
- franconeve
Ma sei proprio l'unico a non avere capito un emerito c***zzo di quello che ho detto su Battisti e dintorni.Cribbio ha scritto:Mo va a finire che Battisti non ce lo danno per colpa di Silvio!!![]()
![]()
![]()
Devi essere uno talmente gretto e prevenuto dal punto di vista ideologico (anche se forse per te parlare di ideologia è una parola grossa!) che, se uno che si ritiene di sinistra come me dice esattamente quello che dici tu su un argomento (le cose stanno proprio così su Battisti, sveglia ragazzo!), tu non riesci nemmeno a rendertene conto!
Prevenuto!
E se tu sei di destra, dovresti rileggerti i miei interventi su questo e su altri post di questa stanza e (forse) capiresti che una critica così radicale e feroce a certa sinistra come l'ho fatta io non l'ha fatta nessuno! Tant'è che Adriano, scherzando, mi ha definito "Fascio dentro".
E se invece la politica proprio non ti è mai interessata, lascia che se ne occupino quelli che hanno una testa diversa, a prescindere che siano di destra come te (?) o di sinistra come me.
E poi dovresti anche imparare un po' di educazione, invece di mandare gli altri affanculo, io non mi permetterei di farlo nemmeno con te che non hai capito un c***zzo del mio intervento e che non sei riuscito neppure a renderti conto che ho sostenuto proprio quello che sostieni tu.
Ma risparmiati certi interventi, dai, se non sai nemmeno leggere quello che gli altri scrivono.
E ti dico di più: io nei miei interventi sopra e, ripeto, su altri post come quello sulla giornata della memoria, ho preso delle posizioni così vicine a quelle della dstra che tu, se sei di destra, dovresti solo chiedermi scusa, dato che mi hai mandato affanculo solo perchè mi definisco di sinistra e non per quello che ho scritto.
- franconeve
Adrià, ma chi c***zzo è 'sto qua? Ma tu lo conosci visto che abitate nello stesso posto?adriano ha scritto:Come al solito, non hai capito nulla...Cribbio ha scritto:Mo va a finire che Battisti non ce lo danno per colpa di Silvio!!![]()
![]()
![]()
Ma guarda te............... Non ha capito una m***nchia!
- franconeve
Tamburi, te che mi sembri una persona seria, ma quante lauree hai per aver capito cosa volevo dire io? Perchè qua i casi sono 2: o tu sei un genio, o qualcun altro è.......... boh? Cosa??????? Non lo dico perchè non mi abbasso a certi livelli.tamburi ha scritto:No scusa Crì, secondo me hai frainteso!Cribbio ha scritto:Mo va a finire che Battisti non ce lo danno per colpa di Silvio!!![]()
![]()
![]()
Non credo che franco volesse dire che quelli di destra non sono seri, ma si è voluto distinguere da quelli non seri della sinistra!
Minchia ohh pure tu c'hai la fissa mò e che caxxo
Simpatia!
P.S. Non festeggio neanch'io!
-
monteautore
monteautore ha scritto:come teadriano ha scritto:È solo un innocuo buffone... stai tranquillo fa così perché vuole scatenare dei flamefranconeve ha scritto:Adrià, ma chi c***zzo è 'sto qua? Ma tu lo conosci visto che abitate nello stesso posto?
- cristiano69
Ciao Franco scusa se mi permetto ma Cribbio stava sicuramente scherzando.franconeve ha scritto:Adrià, ma chi c***zzo è 'sto qua? Ma tu lo conosci visto che abitate nello stesso posto?adriano ha scritto:Come al solito, non hai capito nulla...Cribbio ha scritto:Mo va a finire che Battisti non ce lo danno per colpa di Silvio!!![]()
![]()
![]()
E' un bravo ragazzo fidati
Non ha mai attaccato nessuno,è che a volte si interpretano male i suoi scritti
Ciao