se se ne stessero sulle piante o in mezzo al verde...o comunque : fuori da casa mia.... nulla .....Nemeth ha scritto:Cos'hai contro i ragni salterini??? Sono i miei preferiti![]()
ma ...ricordo ancora una notte,.. tanti anni fà... ero a letto e stavo guardando la tv (con un occhio solo, l'altro dormiva già
insomma, cerca e ricerca, lo vedo, maledetto ancora sospeso, eccolo lì... quasi a metà strada tra me e la tv...leggermente più in basso.
Dunque: come l'acciacchi un coso sospeso ? o prendi l'aspirapolvere (ma ora che lo prendo questo si è già volatilizzato : con quei besti bisogna ragionare al volo!) o cerchi di fare un sandwich con le ciabatte... appunto!! mica vero che il bestio salta : non sò come e non sò dove !!!
per farla breve: mi sono seduta sul letto, con una coperta addosso e le luci accese e ho atteso pazientemente il suo ritorno, ben sapendo che se avessi calato la guardia il bestio m'avrebbe assalito !!! Nel frattempo rientrò mio padre da una riunione e stupito mi fece " che fai ?" gli raccontai la storia e si mise a ridere dicendomi " buona caccia !"
comunque dopo circa mezz'oretta l'ho ritrovato... sempre appeso e quasi nello stesso posto di prima tra me e la tv....quella volta non mi feci fregare