Secondo me dovrebbero toglierle da mezzo, perchè questa la vedo una violenza!!!
Siete d'accordo?
A voi la parola!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Giuseppe83 ha scritto:Come mi fanno incazzare le continue pubblicità che mi spuntano sullo schermo spontaneamente mentre navigo in internet!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Secondo me dovrebbero toglierle da mezzo, perchè questa la vedo una violenza!!!![]()
![]()
Siete d'accordo?
A voi la parola!
knopflertemporalesco ha scritto:Giuseppe83 ha scritto:Come mi fanno incazzare le continue pubblicità che mi spuntano sullo schermo spontaneamente mentre navigo in internet!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Secondo me dovrebbero toglierle da mezzo, perchè questa la vedo una violenza!!!![]()
![]()
Siete d'accordo?
A voi la parola!
esatto!!! per non parlare di quando ti si aprono nuove finestre con messaggi publicitari! tempo fa me ne se aperto uno su una linea di preservativi, non me ne ero accorto e il babbo l' ha vista. Chissa che ha pensato.
e che magari li usa per i gavettonistella polare 75 ha scritto:knopflertemporalesco ha scritto:Giuseppe83 ha scritto:Come mi fanno incazzare le continue pubblicità che mi spuntano sullo schermo spontaneamente mentre navigo in internet!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Siete d'accordo?
A voi la parola!
esatto!!! per non parlare di quando ti si aprono nuove finestre con messaggi publicitari! tempo fa me ne se aperto uno su una linea di preservativi, non me ne ero accorto e il babbo l' ha vista. Chissa che ha pensato.
Avrà pensato che sei un ragazzo che ragiona !!!
Ora non siamo solo noi che le cerchiamo le cose porche, sono anche loro che vengono da noi!knopflertemporalesco ha scritto:esatto!!! per non parlare di quando ti si aprono nuove finestre con messaggi publicitari! tempo fa me ne se aperto uno su una linea di preservativi, non me ne ero accorto e il babbo l' ha vista. Chissa che ha pensato.Giuseppe83 ha scritto:Come mi fanno incazzare le continue pubblicità che mi spuntano sullo schermo spontaneamente mentre navigo in internet!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Siete d'accordo?
A voi la parola!
monteautore ha scritto:e che magari li usa per i gavettonistella polare 75 ha scritto:knopflertemporalesco ha scritto:
guarda che d'estate e' un classicostella polare 75 ha scritto:monteautore ha scritto:e che magari li usa per i gavettonistella polare 75 ha scritto:
E che cavolo, per una volta che cerco di essere seria, ti ci metti tu ?!?![]()
![]()
![]()