Un plauso a Davide di Tortoreto

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

cristiano69 ha scritto:
adriano ha scritto:
cristiano69 ha scritto:Ohhhh ragazzi ma andate sulla Luna..o su Marte :!: :!: :!: :!:
ma vacci te e il resto dell'umanità ma non ho capito!!! :-)
Ma è molto meglio solo tu che far spostare 6 miliardi di persone..non trovi :?:
che pigri oh!!!
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

adriano ha scritto:
cristiano69 ha scritto:
adriano ha scritto: ma vacci te e il resto dell'umanità ma non ho capito!!! :-)
Ma è molto meglio solo tu che far spostare 6 miliardi di persone..non trovi :?:
che pigri oh!!!
Cioè non ho capito :roll: vuoi tenerti tutto il pianeta per te :?:

EGOISTA
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

cristiano69 ha scritto:Cioè non ho capito :roll: vuoi tenerti tutto il pianeta per te :?:

EGOISTA
va bene anche tu hai ragione.. mi basta che mi diate tutto per me un continente possibilmente l'america che è bella lontana da tutti gli altri :D
ciarlo

Messaggio da ciarlo »

Sa sentite smettetela, non esistono più ne fascisti nè comunisti ok?

Io non sono comunista, per me è un insulto quella parola, le idee comuniste hanno fallito dappertutto e quindi non mi oserei mai essere comunista.

Difendere i giudici e essere contro un presidente del consiglio accusato di reati gravissimi sia dal punto di vista penale sia dal punto di vista etico vuol dire semplicemente essere persone che hanno APERTO GLI OCCHI!

Esattamente come significa aver APERTO GLI OCCHI il fatto di aver mandato a fanc*ulo e non votare mai più quei rimbambiti che stanno all'opposizione
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Io sto con il partito "du pilu", più pilu per tutti !!!! :lol:
monteautore

Messaggio da monteautore »

ciarlo ha scritto:Sa sentite smettetela, non esistono più ne fascisti nè comunisti ok?

Io non sono comunista, per me è un insulto quella parola, le idee comuniste hanno fallito dappertutto e quindi non mi oserei mai essere comunista.

Difendere i giudici e essere contro un presidente del consiglio accusato di reati gravissimi sia dal punto di vista penale sia dal punto di vista etico vuol dire semplicemente essere persone che hanno APERTO GLI OCCHI!

Esattamente come significa aver APERTO GLI OCCHI il fatto di aver mandato a fanc*ulo e non votare mai più quei rimbambiti che stanno all'opposizione
grande Ciarlo :D
derfel

Messaggio da derfel »

monteautore ha scritto:
ciarlo ha scritto:Sa sentite smettetela, non esistono più ne fascisti nè comunisti ok?

viva robespierre!
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

derfel ha scritto:
monteautore ha scritto:

viva robespierre!
Viva Van Bommel...
derfel

Messaggio da derfel »

Cribbio ha scritto:
derfel ha scritto:
monteautore ha scritto:grande Ciarlo :D
viva robespierre!
Viva Van Bommel...
viva Ruby
monteautore

Messaggio da monteautore »

derfel ha scritto:
Cribbio ha scritto:
derfel ha scritto: viva robespierre!
Viva Van Bommel...
viva Ruby
viva lu pilu :lol:
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

Io non Ruby... batto.
dai avete rotto il **** con sti comunisti con sti fascisti...e con davidino il plagiatino :lol: il vostro capo gli manca solo un reato e cioè l'omicidio e poi gli ha commessi tutti.....ma come **** si fà a difendere un ometto di **** così!! L'altro giorno parlavate male di Vendola, ma invece in Puglia sta facendo molto bene e poi a parte essere omosessuale(che a me frega una beata cippa) è una persona prima di tutto onesta....daltronde chi governa l'Italia rappresenta lo specchio della società: Gli stranieri che vivono da noi dicono: italiano buono ma ladro! :)
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

ponente ha scritto:Io non Ruby... batto.
dai avete rotto il **** con sti comunisti con sti fascisti...e con davidino il plagiatino :lol: il vostro capo gli manca solo un reato e cioè l'omicidio e poi gli ha commessi tutti.....ma come **** si fà a difendere un ometto di **** così!! L'altro giorno parlavate male di Vendola, ma invece in Puglia sta facendo molto bene e poi a parte essere omosessuale(che a me frega una beata cippa) è una persona prima di tutto onesta....daltronde chi governa l'Italia rappresenta lo specchio della società: Gli stranieri che vivono da noi dicono: italiano buono ma ladro! :)

e be anche loro non scherzano! :wink:
derfel

Messaggio da derfel »

monteautore ha scritto:
derfel ha scritto:
Cribbio ha scritto: Viva Van Bommel...
viva Ruby
viva lu pilu :lol:
cazzu cazzu!!!! :lol:
vinsy
Forumista senior

Re: Un plauso a Davide di Tortoreto

Messaggio da vinsy »

cristiano69 ha scritto:Meriti veramente un encomio per quello che stai facendo in questa sezione in questi giorni :D

Praticamente da solo stai tenendo testa a tutti quei "bolscevichi" a partire da Adriano,Martino,Monteautore,Ciarlo(e per fortuna che Manu si è presa una pausa :lol: )

Cribbio ti aveva detto di lasciare perdere..ma tu coerentemente col tuo pensiero stai lottando per la causa piu giusta:
liberta' di pensiero

Sei giovane e hai molte energie..ti invidio molto perche' lottare contro i mulini a vento occorre davvero tanta tenacia :D

Se un giorno il pianeta sara' meno rosso sicuramente tu avrai contribuito in questo 8)

Ora ti lascio lavorare :D so che è dura ribattere colpo su colpo a tutti i comunisti :lol:

Per quel che riguarda gli altri del PdL che dire.....siamo tutti in quarantena in attesa di tempi migliori :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

BUONANOTTE FORUM
sono stato molto impegnato, ora anche io mi schiererò nella lotta contro i comunisti.
Forza davide
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

leggendo i vari messaggi vedo che i forum è pieno di comunisti bravi, vao a dare un'occhiata agli altri post
Rispondi