Insetti e ragni per tutti :)

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
kitti71

Messaggio da kitti71 »

Nemeth ha scritto:Cos'hai contro i ragni salterini??? Sono i miei preferiti :evil: :evil:
se se ne stessero sulle piante o in mezzo al verde...o comunque : fuori da casa mia.... nulla .....

ma ...ricordo ancora una notte,.. tanti anni fà... ero a letto e stavo guardando la tv (con un occhio solo, l'altro dormiva già :lol: )...all'improvviso ho visto scendere qualcosa dal soffitto e attraversare lo schermo dall'alto in basso... :shock: ora: già non ero molto sveglia, già quelle bestiole non mi garbano più di tanto....insomma: non capendo a che distanza fosse quel bestio tra me e la tv ho fatto un salto per accendere la luce e ... e poi trovalo tu quel coso verdognolo trasparente, sospeso a mezz'aria, da qualche parte in un punto indefinito tra te e la tv con lo "sfondo" della camera di mille colori... e tu c'hai un sonno bestia e non puoi dormire perchè con lui in giro per camera mai ! :twisted:
insomma, cerca e ricerca, lo vedo, maledetto ancora sospeso, eccolo lì... quasi a metà strada tra me e la tv...leggermente più in basso.
Dunque: come l'acciacchi un coso sospeso ? o prendi l'aspirapolvere (ma ora che lo prendo questo si è già volatilizzato : con quei besti bisogna ragionare al volo!) o cerchi di fare un sandwich con le ciabatte... appunto!! mica vero che il bestio salta : non sò come e non sò dove !!! :evil:
per farla breve: mi sono seduta sul letto, con una coperta addosso e le luci accese e ho atteso pazientemente il suo ritorno, ben sapendo che se avessi calato la guardia il bestio m'avrebbe assalito !!! Nel frattempo rientrò mio padre da una riunione e stupito mi fece " che fai ?" gli raccontai la storia e si mise a ridere dicendomi " buona caccia !"
comunque dopo circa mezz'oretta l'ho ritrovato... sempre appeso e quasi nello stesso posto di prima tra me e la tv....quella volta non mi feci fregare :evil: una leggera modifica alla tecnica di cattura e l'amico finì sul pavimento...e da li....sgnach ! .... aaaahhh finalmente all'alba delle 3 di notte ho rivisto il cuscino :)
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

C'è proprio gente malata in giro :P :P :lol: :lol:
kitti71

Messaggio da kitti71 »

Nemeth ha scritto:C'è proprio gente malata in giro :P :P :lol: :lol:

no, non è che son malata.... è che in casa mia o loro o io ... tutto qui.... e dato che casa loro è più grande della mia.....che cavolo ci vengono a fare ??!!!

:)
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

kitti71 ha scritto:

no, non è che son malata.... è che in casa mia o loro o io ... tutto qui.... e dato che casa loro è più grande della mia.....che cavolo ci vengono a fare ??!!!

La loro casa sono gli angoli più remoti di casa tua :lol:

E' una convivenza forzata...quasi in simbiosi :lol: :lol: loro ti tolgono moschini e zanzare...tu gli dai ospitalità :wink: :lol:
kitti71

Messaggio da kitti71 »

Nemeth ha scritto:
kitti71 ha scritto:

E' una convivenza forzata...quasi in simbiosi :lol: :lol: loro ti tolgono moschini e zanzare...tu gli dai ospitalità :wink: :lol:
:evil:
ma che tolgono e tolgono !!! che per levare gli ospiti volanti, abitando tra prati e boschi ho dovuto mettere le zanzariere !!!... e non ho capito da dove passano loro, besti camminanti !!!
d'estate c'ho i pipistrelli che fanno i raduni intorno casa ed è uno spettcolo stare a guardarli... solo che son troppo pochi rispetto agli insetti... ma ho fiducia che aumentino col passare del tempo... :lol:
Martino84

Messaggio da Martino84 »

kitti71 ha scritto:
Nemeth ha scritto:
kitti71 ha scritto:

:evil:
ma che tolgono e tolgono !!! che per levare gli ospiti volanti, abitando tra prati e boschi ho dovuto mettere le zanzariere !!!... e non ho capito da dove passano loro, besti camminanti !!!
d'estate c'ho i pipistrelli che fanno i raduni intorno casa ed è uno spettcolo stare a guardarli... solo che son troppo pochi rispetto agli insetti... ma ho fiducia che aumentino col passare del tempo... :lol:
eh, non li fanno più i ragni di una volta :P
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Kitti , cosa mi combini..odi i ragni?????????tutto ciò che toglie mosche , zanzare ecc. ecc. (in casa o fuori che sia ) è da lodare ..poi tu non sei una mosca ...manco ti guardano..al limite ti passa addosso per andare da un'altra parte, offrigli una mosca e te lo fai amico :D :D
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Se kitti scopre sta cosa s'ammazza.... ma la dico lo stesso :lol: :lol: :lol:

È stato statisticamente calcolato che nell'arco di una vita una persona, durante il sonno, si magna involontariamente non so quanti ragni.... il ragno vede sta cosa immobile e pensa che sia un pertugio purtroppo per lui però è una persona... e viene inghiottito....
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

adriano ha scritto:Se kitti scopre sta cosa s'ammazza.... ma la dico lo stesso :lol: :lol: :lol:

È stato statisticamente calcolato che nell'arco di una vita una persona, durante il sonno, si magna involontariamente non so quanti ragni.... il ragno vede sta cosa immobile e pensa che sia un pertugio purtroppo per lui però è una persona... e viene inghiottito....

l'avevo sentita anche io questa notizia! :lol:

appena la legge kitti impazzisce ahahahha :lol: :lol:
kitti71

Messaggio da kitti71 »

:x

la conosco stà notizia .... la conosco..... ne ho già beccati di ragni sul letto mentre io pisolavo .... è per quello che il mio letto e i relativi comodini sono "staccati" dal muro di una spanna: almeno dal muro non passano ma si devono arrampicare.... (come se per loro fosse difficile...ma vabè!..qunatomeno è un punto da dove non passano.)

buona giornata a tutti,
ciao.
:D
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

kitti71 ha scritto::x

la conosco stà notizia .... la conosco..... ne ho già beccati di ragni sul letto mentre io pisolavo .... è per quello che il mio letto e i relativi comodini sono "staccati" dal muro di una spanna: almeno dal muro non passano ma si devono arrampicare.... (come se per loro fosse difficile...ma vabè!..qunatomeno è un punto da dove non passano.)

buona giornata a tutti,
ciao.
il ragno salterino non avrebbe problemi ugualmente a salirti sul letto! :lol: :lol: :lol:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

luca90 ha scritto:

buona giornata a tutti,
ciao.
il ragno salterino non avrebbe problemi ugualmente a salirti sul letto! :lol: :lol: :lol:
..direttamente in bocca...buon appetito Kitti ImmagineImmagine
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

FALCO ha scritto:
luca90 ha scritto:

buona giornata a tutti,
ciao.
..direttamente in bocca...buon appetito Kitti ImmagineImmagine

:lol: :lol: povera kitty!! chissà le scorpacciate di ragni che hai fatto! :lol:
kitti71

Messaggio da kitti71 »

:x :x

aloora !!! :evil: ma che schifo ! puah, spluth baaaah!

e basta !! :twisted:

.....ps: ma allora...potrebbe essere per le scorpacciate notturne che ero ingrassata e la dieta non funzionava :shock: :shock:

:lol: :lol:

ciao tremendi !
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

kitti71 ha scritto::x :x

aloora !!! :evil: ma che schifo ! puah, spluth baaaah!

e basta !! :twisted:

.....ps: ma allora...potrebbe essere per le scorpacciate notturne che ero ingrassata e la dieta non funzionava :shock: :shock:

:lol: :lol:

ciao tremendi !

ahahaha potrebbe essere kitty! devi averne mangiati parecchi però :lol: :lol:
Rispondi