Marco Travaglio e annozero

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
davide0861

Messaggio da davide0861 »

adriano ha scritto:scusa ma italiano e civiltà sono un ossimoro...
italia è civiltà :D
hanno imparato tutti da noi......poi c'hanno superato vabbè
Martino84

Messaggio da Martino84 »

davide0861 ha scritto:
adriano ha scritto:
Martino84 ha scritto: si perchè l'Italia in Libia e Etiopia ha fatto del bene... :)
però quante mazzaolate ci abbiamo preso...
e no caro martino!! questa non l'accetto!!!

allora anzitutto noi in libia abbiamo portato lavoro e civiltà!!! e io ho diverse testimonianze in merito. non li abbiamo di certo sfruttati.
e per essere andati in libia ci hanno massacrato!!

ma vuoi veramente mettere a paragone italia con ciò che hanno fatto francia e inghilterra??? :shock: :shock: :shock:

hanno sfruttato mezzo mondo riducendo le popolazioni in miseria! vedi l'africa :shock: :shock: :shock:
basta guardare i confini degli stati africani....sembrano fatti con il righello dalla mattina alla sera. e ora lì continuano a scannarsi come i porci.

inglesi e francesi sfruttatori maledetti. vogliamo parlare pure di spagna e portogallo??

noi italiani non abbiamo combinato nulla per il mondo. lo sanno anche i muri.
e in libia abbiamo portato lavoro, infrastrutture civiltà. che vi piaccia o no grazie al signor benito...eh già (non mi parlate di fascismo ora)
negli ultimi 500 anni tutte le nazioni più emancipate hanno commesso crimini.
nazione più grande, disastro più grande :wink:
Se in Libia abbiamo portato lavoro, infrastutture e civiltà lascialo decidere ai Libici, e non mi sembra che siano del tuo stesso parere...
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

davide0861 ha scritto:
bravo, ed eravamo già stati doppiati nel 19esimo secolo eh
davide0861

adriano ha scritto:
davide0861 ha scritto:
roma caput mundi.......na volta! :D
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

davide0861 ha scritto:
adriano ha scritto:
davide0861 ha scritto: italia è civiltà :D
roma caput mundi.......na volta! :D
troppo tempo fa, purtroppo :-(
lovingsnow

Messaggio da lovingsnow »

davide0861 ha scritto:
Può sembrare strano, ma SONO D'ACCORDO CON TE!
La nostra "furbizia" si è cominciata a manifestare nel V secolo, alla caduta dell'impero, e non ci siamo più ripresi!! Però...
Chi ha civilizzato l'occidente? L'Italia (Roma)
Chi cucina meglio di tutti? L'Italia!!

Ma cosa vogliamo di più?!?!?!?!?!? :lol: :lol:
davide0861

Martino84 ha scritto:
davide0861 ha scritto:
adriano ha scritto: però quante mazzaolate ci abbiamo preso...
e no caro martino!! questa non l'accetto!!!

allora anzitutto noi in libia abbiamo portato lavoro e civiltà!!! e io ho diverse testimonianze in merito. non li abbiamo di certo sfruttati.
e per essere andati in libia ci hanno massacrato!!

ma vuoi veramente mettere a paragone italia con ciò che hanno fatto francia e inghilterra??? :shock: :shock: :shock:

hanno sfruttato mezzo mondo riducendo le popolazioni in miseria! vedi l'africa :shock: :shock: :shock:
basta guardare i confini degli stati africani....sembrano fatti con il righello dalla mattina alla sera. e ora lì continuano a scannarsi come i porci.

inglesi e francesi sfruttatori maledetti. vogliamo parlare pure di spagna e portogallo??

noi italiani non abbiamo combinato nulla per il mondo. lo sanno anche i muri.
e in libia abbiamo portato lavoro, infrastrutture civiltà. che vi piaccia o no grazie al signor benito...eh già (non mi parlate di fascismo ora)
negli ultimi 500 anni tutte le nazioni più emancipate hanno commesso crimini.
nazione più grande, disastro più grande :wink:
Se in Libia abbiamo portato lavoro, infrastutture e civiltà lascialo decidere ai Libici, e non mi sembra che siano del tuo stesso parere...
non mi pare che l'inghilterra sia più grande dell'italia!!!!
il discorso nazione grande=disastro grande non fila.......
ma sei al corrente di ciò che hanno commesso inghilterra e francia per il mondo?? l'italia a confronto è una pulce, che non è andata lì solo per sfruttare.....ti ripeto......abbiamo portato lavoro, gli abbiamo costruito infrastrutture ecc ecc.
io ho diverse testimonianze di persone anziane che sono state a tripoli in quel periodo, per cui sono molto convinto di ciò. ma questa è storia.
che crimini abbiamo commesso in libia? :roll: :roll: :roll:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

mah direi il solo fatto di esistere caro davide...
Martino84

Messaggio da Martino84 »

davide0861 ha scritto: non mi pare che l'inghilterra sia più grande dell'italia!!!!
il discorso nazione grande=disastro grande non fila.......
ma sei al corrente di ciò che hanno commesso inghilterra e francia per il mondo?? l'italia a confronto è una pulce, che non è andata lì solo per sfruttare.....ti ripeto......abbiamo portato lavoro, gli abbiamo costruito infrastrutture ecc ecc.
io ho diverse testimonianze di persone anziane che sono state a tripoli in quel periodo, per cui sono molto convinto di ciò. ma questa è storia.
che crimini abbiamo commesso in libia? :roll: :roll: :roll:
Davide, con "nazione più grande, disatro più grande" non intendevo la popolazione o la grandezza geografica. Mi sembrava chiaro che parlassi della potenza militare e dell'importanza politica. Vuoi davvero paragonare l'Inghilterra all'Italia? :lol:
So che non siamo andati lì con l'intenzione di sfruttare (tutto da verificare), ma se è per questo nemmeno l'inghilterra, ad esempio, è andata in India per sfruttare. Poi certe cose inevitabilmente succedono. Credi che gli Italiani siano tutti brava gente, mentre francesi, inglesi, spagnoli tutti dei barbari?? :roll:

Io ci credo che tu hai diverse testimonianze sulla Libia, e non dico che abbiamo fatto solo del male a quella gente. Però non puoi venire a dirmi che in Libia abbiamo portato solo lavoro, infrastutture e felicità!! ma dai...
E poi le testimonianze che hai, ammesso tu non abbia le dichiarazioni di qualche Libico, sono inevitabilmente di parte. :)
Guarda, il nonnetto della mia ragazza ha combattuto per i Tedeschi. Vuoi che ti racconti la sua di "testimonianza"?? :lol:

Per quanto riguarda i crimini basta che scrivi su google "Crimini di guerra Libia". :)
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Per quanto riguarda i crimini basta che scrivi su google "Crimini di guerra Libia".
Si va bè ma da quando mondo è mondo google è komunista :? non mi sembra una fonte attendibile :roll:

Non vedo alcun accenno alla colonizzazione dell'impero sovietico.
Qualunque stato orbitasse nei dintorni dell'ex Unione sovietica riceveva in cambio poverta',dolore, miseria,sfruttamento e morte.
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

cristiano69 ha scritto:
Per quanto riguarda i crimini basta che scrivi su google "Crimini di guerra Libia".
Si va bè ma da quando mondo è mondo google è komunista :? non mi sembra una fonte attendibile :roll:
Immagine
lovingsnow

Messaggio da lovingsnow »

cristiano69 ha scritto:

Qualunque stato orbitasse nei dintorni dell'ex Unione sovietica riceveva in cambio poverta',dolore, miseria,sfruttamento e morte.
Vabbè ma non ricominciamo 'sti discorsi, per favore...Il fatto non sta in destra o sinistra, ma sta nell'estremismo!! E' sbagliato il comunismo sovietico (e di altri paesi), come il fascismo. Anche i paesi nazi-fascisti hanno compiuto stragi immani, le conosciamo tutti.
E' logico che se come comunista prendi il modello URSS, dici: "Mi consenta, ma questi comunisti son proprio cattivi!"
:lol: :lol:
Martino84

Messaggio da Martino84 »

cristiano69 ha scritto:

cristià mi fai proprio ridere!

http://www.google.com/search?source=ig& ... 08a607e93d
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Però ci sarebbe da fare uno studio accurato sulla presenza del pensiero "Google è comunista" nella mente di Cristiano NON SI PUÒ NON STUDIARE IL FENOMENO :P :P :P :lol: :lol: :lol:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Martino84 ha scritto:
cristiano69 ha scritto:

cristià mi fai proprio ridere!

http://www.google.com/search?source=ig& ... 08a607e93d
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Grazie Martino che hai fatto diventare Google di destra :idea:
Rispondi