italia è civiltàadriano ha scritto:scusa ma italiano e civiltà sono un ossimoro...
hanno imparato tutti da noi......poi c'hanno superato vabbè
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
negli ultimi 500 anni tutte le nazioni più emancipate hanno commesso crimini.davide0861 ha scritto:e no caro martino!! questa non l'accetto!!!adriano ha scritto:però quante mazzaolate ci abbiamo preso...Martino84 ha scritto: si perchè l'Italia in Libia e Etiopia ha fatto del bene...
allora anzitutto noi in libia abbiamo portato lavoro e civiltà!!! e io ho diverse testimonianze in merito. non li abbiamo di certo sfruttati.
e per essere andati in libia ci hanno massacrato!!
ma vuoi veramente mettere a paragone italia con ciò che hanno fatto francia e inghilterra???![]()
![]()
![]()
hanno sfruttato mezzo mondo riducendo le popolazioni in miseria! vedi l'africa![]()
![]()
![]()
basta guardare i confini degli stati africani....sembrano fatti con il righello dalla mattina alla sera. e ora lì continuano a scannarsi come i porci.
inglesi e francesi sfruttatori maledetti. vogliamo parlare pure di spagna e portogallo??
noi italiani non abbiamo combinato nulla per il mondo. lo sanno anche i muri.
e in libia abbiamo portato lavoro, infrastrutture civiltà. che vi piaccia o no grazie al signor benito...eh già (non mi parlate di fascismo ora)
Può sembrare strano, ma SONO D'ACCORDO CON TE!davide0861 ha scritto:italia è civiltàadriano ha scritto:scusa ma italiano e civiltà sono un ossimoro...![]()
hanno imparato tutti da noi......poi c'hanno superato vabbè
non mi pare che l'inghilterra sia più grande dell'italia!!!!Martino84 ha scritto:negli ultimi 500 anni tutte le nazioni più emancipate hanno commesso crimini.davide0861 ha scritto:e no caro martino!! questa non l'accetto!!!adriano ha scritto: però quante mazzaolate ci abbiamo preso...
allora anzitutto noi in libia abbiamo portato lavoro e civiltà!!! e io ho diverse testimonianze in merito. non li abbiamo di certo sfruttati.
e per essere andati in libia ci hanno massacrato!!
ma vuoi veramente mettere a paragone italia con ciò che hanno fatto francia e inghilterra???![]()
![]()
![]()
hanno sfruttato mezzo mondo riducendo le popolazioni in miseria! vedi l'africa![]()
![]()
![]()
basta guardare i confini degli stati africani....sembrano fatti con il righello dalla mattina alla sera. e ora lì continuano a scannarsi come i porci.
inglesi e francesi sfruttatori maledetti. vogliamo parlare pure di spagna e portogallo??
noi italiani non abbiamo combinato nulla per il mondo. lo sanno anche i muri.
e in libia abbiamo portato lavoro, infrastrutture civiltà. che vi piaccia o no grazie al signor benito...eh già (non mi parlate di fascismo ora)
nazione più grande, disastro più grande![]()
Se in Libia abbiamo portato lavoro, infrastutture e civiltà lascialo decidere ai Libici, e non mi sembra che siano del tuo stesso parere...
Davide, con "nazione più grande, disatro più grande" non intendevo la popolazione o la grandezza geografica. Mi sembrava chiaro che parlassi della potenza militare e dell'importanza politica. Vuoi davvero paragonare l'Inghilterra all'Italia?davide0861 ha scritto: non mi pare che l'inghilterra sia più grande dell'italia!!!!
il discorso nazione grande=disastro grande non fila.......
ma sei al corrente di ciò che hanno commesso inghilterra e francia per il mondo?? l'italia a confronto è una pulce, che non è andata lì solo per sfruttare.....ti ripeto......abbiamo portato lavoro, gli abbiamo costruito infrastrutture ecc ecc.
io ho diverse testimonianze di persone anziane che sono state a tripoli in quel periodo, per cui sono molto convinto di ciò. ma questa è storia.
che crimini abbiamo commesso in libia?![]()
![]()
Si va bè ma da quando mondo è mondo google è komunistaPer quanto riguarda i crimini basta che scrivi su google "Crimini di guerra Libia".
Vabbè ma non ricominciamo 'sti discorsi, per favore...Il fatto non sta in destra o sinistra, ma sta nell'estremismo!! E' sbagliato il comunismo sovietico (e di altri paesi), come il fascismo. Anche i paesi nazi-fascisti hanno compiuto stragi immani, le conosciamo tutti.cristiano69 ha scritto:Si va bè ma da quando mondo è mondo google è komunistaPer quanto riguarda i crimini basta che scrivi su google "Crimini di guerra Libia".non mi sembra una fonte attendibile
![]()
Non vedo alcun accenno alla colonizzazione dell'impero sovietico.
Qualunque stato orbitasse nei dintorni dell'ex Unione sovietica riceveva in cambio poverta',dolore, miseria,sfruttamento e morte.
cristià mi fai proprio ridere!cristiano69 ha scritto:Si va bè ma da quando mondo è mondo google è komunistaPer quanto riguarda i crimini basta che scrivi su google "Crimini di guerra Libia".non mi sembra una fonte attendibile
![]()
Qualunque stato orbitasse nei dintorni dell'ex Unione sovietica riceveva in cambio poverta',dolore, miseria,sfruttamento e morte.
Martino84 ha scritto:cristià mi fai proprio ridere!cristiano69 ha scritto:Si va bè ma da quando mondo è mondo google è komunistaPer quanto riguarda i crimini basta che scrivi su google "Crimini di guerra Libia".non mi sembra una fonte attendibile
![]()
http://www.google.com/search?source=ig& ... 08a607e93d