Lo so, manca molto, ma nel lungo la tendenza mi pare buona, almeno un po' di movimento si vede, dopo tutta sta calma piatta, o no?
Dai che la mia iscrizine al forum porterà bene.... non fosse altro che per il nick che mi sono dato

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Si, quello che dici è vero, io volevo dire che almeno SEMBRA muoversi qualcosa... certo che poi la realtà purtroppo è ben diversa...vinsy ha scritto:se prorpio devo essere sincero a me non piacicono per niente ti spigo perchè:
nel brevissimo caldo fuori dalla norma
poi un aggiustatina sui valori termici consoni del periodo
nel medio decisa virata verso l'alto e già siamo arrivati al 20 di gennaio e per me questo è lungo termine, oltre ogni commento è suprfluo.
x quanto rigurda le piogge idem come sopra, c'è qualcosa x il 18 (tra sette giorni) e poi nulla di che.
attendiamo tempi migliori.
ciao e ben arrivato è sempre bello avere nuovi laziali (abitanti del lazio e non tifosi) nel forum
Ti quoto!superartico ha scritto:Si, quello che dici è vero, io volevo dire che almeno SEMBRA muoversi qualcosa... certo che poi la realtà purtroppo è ben diversa...vinsy ha scritto:se prorpio devo essere sincero a me non piacicono per niente ti spigo perchè:
nel brevissimo caldo fuori dalla norma
poi un aggiustatina sui valori termici consoni del periodo
nel medio decisa virata verso l'alto e già siamo arrivati al 20 di gennaio e per me questo è lungo termine, oltre ogni commento è suprfluo.
x quanto rigurda le piogge idem come sopra, c'è qualcosa x il 18 (tra sette giorni) e poi nulla di che.
attendiamo tempi migliori.
ciao e ben arrivato è sempre bello avere nuovi laziali (abitanti del lazio e non tifosi) nel forum
Bentrovato anche a te !