l'efficenza delle toghe rosse.....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ma nun me rompe er c a z z o!! (dai litighiamo un po' sennò sta stanza che ce l'hanno aperta affà??adriano ha scritto:non è che me lo devi dire tu ehCribbio ha scritto:Macchè omofobici...adriano ha scritto:tra l'altro la finite di fare gli omofobici? mi fate incazzare alquanto
Parliamo solo di gusti sessuali, per me tu puoi andare con chi ti pare.
- davide0861
- davide0861
Non mi dire che PERSINO TU hai trovato una donna?????davide0861 ha scritto:e perchè?? l'uomo e la donna sono fatti per stare insieme! da sempre!adriano ha scritto:abbi pazienza a me farebbe schifo vedere te con una donna LOLdavide0861 ha scritto:io non ce l'ho con i gay........ solo mi fa un po schifo vedere 2 uomini insieme.......punti di vista.....
e perchè i gay no?? o credi che esistato solo da 50 anni...davide0861 ha scritto:e perchè?? l'uomo e la donna sono fatti per stare insieme! da sempre!adriano ha scritto:abbi pazienza a me farebbe schifo vedere te con una donna LOLdavide0861 ha scritto:io non ce l'ho con i gay........ solo mi fa un po schifo vedere 2 uomini insieme.......punti di vista.....
A me non interessa chi è meglio di chi, ciò che conta è quello che uno fa, non come uno si chiama.davide0861 ha scritto:vabbè. ho capito era meglio Spatuzza di berlusca!!!ciarlo ha scritto:Sarà ma intanto la somma delle pene massime previste dalla legge per i due reati che gli vengono contestati fa 16 ANNI DI CARCERE (12 per la concussione e 4 per l'essere l'utilizzatore finale di prostituta minorenne a pagamento). Questo prevede la legge.davide0861 ha scritto: ho capito ma anche se fosse organizzava festini con troiette!!non rubava non spacciava non uccideva.
16 ANNI è molto di più della pena prevista dalla legge per spaccio di droga, per STUPRO, per furto e per concorso esterno in associazione mafiosa ed è inferiore solo a quella per omicidio volontario.
Quindi, se le accuse fossero confermate, a me non sembrano proprio barzellette o semplici trombate...poi vedila un pò come ti pare![]()
![]()
E inoltre ciò che conta è la legge non quello che uno pensa o immagina
- davide0861
Ma chi te l'ha detto?!?davide0861 ha scritto:@martino: sicuramente c'erano anche prima di 50anni fa! ma non è un rapporto naturale!
A livello scientifico è assolutamente naturale ed è presente in tantissime altre specie.
Se poi parli di religione bene allora...
AHAHHAHAAHHAHAHA LE RELIGIONIIIII HAHAHAHAHHAHA
- davide0861
vabbè ma come si riproducono??adriano ha scritto:Ma chi te l'ha detto?!?davide0861 ha scritto:@martino: sicuramente c'erano anche prima di 50anni fa! ma non è un rapporto naturale!
A livello scientifico è assolutamente naturale ed è presente in tantissime altre specie.
Se poi parli di religione bene allora...
AHAHHAHAAHHAHAHA LE RELIGIONIIIII HAHAHAHAHHAHA
sai che esistono pinguini e delfini gay?? E soprattutto è stato scoperto che l'essere gay ha una percentuale di origine genetica. Quindi non può essere non naturaledavide0861 ha scritto:@adriano: beh la donna ce l'ho già da qualche anno![]()
@martino: sicuramente c'erano anche prima di 50anni fa! ma non è un rapporto naturale!