Cerotti del benessere

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
giulys
Forumista senior

Cerotti del benessere

Messaggio da giulys »

Qualcuno di voi ha già sentito parlare di un tipo di cerotti, assolutamente non transdermici, quindi da non confondersi con quelli in vendita nelle farmacie che sviluppano calore nella parte ammalata o simili, in grado di apportare in certe situazioni un benessere generale, migliorare nettamente lo stato della pelle, ridurre, se non eliminare, psoriasi ed eczemi, ecc.
Oppure un altro tipo che in pochi istanti (da 10 secondi a qualche minuto max) è in grado di attenuare di molto a far sparire completamente dolori dovuti a contratture, tipo dolori alla schiena, torcicollo, mal di testa, ecc...

Non voglio fare pubblicità, per cui non metto il nome di tali prodotti.

Li ho sperimentati personalmente da scettico totale e devo dire che in molti casi inerenti parenti strettissimi o conoscenti (quindi non riportati ma visti con i miei occhi) i risultati sono stati strabilianti.
Su tutti mia figlia che una mattina si sveglia con un forte torcicollo da non poter quasi muovere la testa, gli appoggio sopra il pigiama (non è necessario appoggiarli sulla pelle) i due cerotti nei punti opportuni e con mio enorme stupore, dopo 15/20 secondi non aveva assolutamente più alcun male e poteva girare la testa in ogni direzione.

Per chi ne ha già sentito parlare o volesse saperne di più, può contattarmi al mio indirizzo mail che trovate qui a pag 2

le-nostre-e-mail-t21856-15.html?highlight=email
finland77
Forumista senior

Re: Cerotti del benessere

Messaggio da finland77 »

giulys ha scritto:Qualcuno di voi ha già sentito parlare di un tipo di cerotti, assolutamente non transdermici, quindi da non confondersi con quelli in vendita nelle farmacie che sviluppano calore nella parte ammalata o simili, in grado di apportare in certe situazioni un benessere generale, migliorare nettamente lo stato della pelle, ridurre, se non eliminare, psoriasi ed eczemi, ecc.
Oppure un altro tipo che in pochi istanti (da 10 secondi a qualche minuto max) è in grado di attenuare di molto a far sparire completamente dolori dovuti a contratture, tipo dolori alla schiena, torcicollo, mal di testa, ecc...

Non voglio fare pubblicità, per cui non metto il nome di tali prodotti.

Li ho sperimentati personalmente da scettico totale e devo dire che in molti casi inerenti parenti strettissimi o conoscenti (quindi non riportati ma visti con i miei occhi) i risultati sono stati strabilianti.
Su tutti mia figlia che una mattina si sveglia con un forte torcicollo da non poter quasi muovere la testa, gli appoggio sopra il pigiama (non è necessario appoggiarli sulla pelle) i due cerotti nei punti opportuni e con mio enorme stupore, dopo 15/20 secondi non aveva assolutamente più alcun male e poteva girare la testa in ogni direzione.

Per chi ne ha già sentito parlare o volesse saperne di più, può contattarmi al mio indirizzo mail che trovate qui a pag 2

le-nostre-e-mail-t21856-15.html?highlight=email
Giulys io credo che tu possa farne il nome anche qui, penso di sapere a cosa tu ti riferisca, una volta li ho provati ma non ne ho avuto nessun giovamento, sono stato comunque tentato di acquistarli ma quando ho visto il prezzo.... ci ho ripensato!

Ciao!
Rispondi