l'efficenza delle toghe rosse.....

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ciarlo

Messaggio da ciarlo »

davide0861 ha scritto:
adriano ha scritto:al massimo un annanimento.... e cmq sì c'è, per il semplice motivo che fa il Presidente del Consiglio e non l'albergatore e per di più si spaccia per Cattolico...

MA CI FACCIA IL PIACERE....
ho capito ma anche se fosse organizzava festini con troiette!! :oops: non rubava non spacciava non uccideva. :D
Sarà ma intanto la somma delle pene massime previste dalla legge per i due reati che gli vengono contestati fa 16 ANNI DI CARCERE (12 per la concussione e 4 per l'essere l'utilizzatore finale di prostituta minorenne a pagamento). Questo prevede la legge.

16 ANNI è molto di più della pena prevista dalla legge per spaccio di droga, per STUPRO, per furto e per concorso esterno in associazione mafiosa ed è inferiore solo a quella per omicidio volontario.

Quindi, se le accuse fossero confermate, a me non sembrano proprio barzellette o semplici trombate...poi vedila un pò come ti pare ;)
Martino84

Messaggio da Martino84 »

adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

ahhaha che uomo finito :-)
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

ciarlo ha scritto:Sarà ma intanto la somma delle pene massime previste dalla legge per i due reati che gli vengono contestati fa 16 ANNI DI CARCERE (12 per la concussione e 4 per l'essere l'utilizzatore finale di prostituta minorenne a pagamento). Questo prevede la legge.

16 ANNI è molto di più della pena prevista dalla legge per spaccio di droga, per STUPRO, per furto e per concorso esterno in associazione mafiosa ed è inferiore solo a quella per omicidio volontario.

Quindi, se le accuse fossero confermate, a me non sembrano proprio barzellette o semplici trombate...poi vedila un pò come ti pare ;)

non solo, se questo fosse un paese serio, poiché l'articolo 54 testo II della costituzione recita nella seconda parte:

"I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina ed onore, prestando giuramento nei casi stabiliti dalla legge."

Berlusconi dovrebbe essere indagato per non avere adempito al suo dovere di funzionario pubblico con onore
ciarlo

Messaggio da ciarlo »

adriano ha scritto:
ciarlo ha scritto:Sarà ma intanto la somma delle pene massime previste dalla legge per i due reati che gli vengono contestati fa 16 ANNI DI CARCERE (12 per la concussione e 4 per l'essere l'utilizzatore finale di prostituta minorenne a pagamento). Questo prevede la legge.

non solo, se questo fosse un paese serio, poiché l'articolo 54 testo II della costituzione recita nella seconda parte:

"I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina ed onore, prestando giuramento nei casi stabiliti dalla legge."

Berlusconi dovrebbe essere indagato per non avere adempito al suo dovere di funzionario pubblico con onore
Ecco si appunto.

Diciamo che in un paese normale un capo del governo indagato per reati di questo genere si dimette all'istante o viene fatto dimettere dal parlamento...questo in un paese normale però...
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

quoto

odio questo attaccamento alla poltrona tutto italiano, che schifosi!
ciarlo

Messaggio da ciarlo »

adriano ha scritto:quoto

Si sembrano tutti imbullonati alla poltrona!
davide0861

Messaggio da davide0861 »

adriano ha scritto:quoto

eh si ma è il classico comportamento di tutti i politici italiani :)
davide0861

ciarlo ha scritto:
davide0861 ha scritto:
adriano ha scritto:al massimo un annanimento.... e cmq sì c'è, per il semplice motivo che fa il Presidente del Consiglio e non l'albergatore e per di più si spaccia per Cattolico...

MA CI FACCIA IL PIACERE....
ho capito ma anche se fosse organizzava festini con troiette!! :oops: non rubava non spacciava non uccideva. :D
Sarà ma intanto la somma delle pene massime previste dalla legge per i due reati che gli vengono contestati fa 16 ANNI DI CARCERE (12 per la concussione e 4 per l'essere l'utilizzatore finale di prostituta minorenne a pagamento). Questo prevede la legge.

vabbè. ho capito era meglio Spatuzza di berlusca!!! :lol: :lol: :lol:
monteautore

Messaggio da monteautore »

Martino84 ha scritto:a proposito Berlusconi

http://tv.repubblica.it/copertina/berlu ... 0575?video

:shock:
ma come fanno ancora a difendere questo ''signore''?? davide ma come si fa!!!!!!
Berlusconi vattene in pensione tanto hai 20 case!!!
davide0861

vabbè ma l'infedele è l'annozero de la7!!!! Gad :lol: :lol: :lol:
davide0861

monteautore ha scritto:

ma come fanno ancora a difendere questo ''signore''?? davide ma come si fa!!!!!!
antò ma io non lo voglio difendere.
se va a casa non mi importa quasi nulla. e dico quasi perchè il resto dei politici mi preoccupa e non poco.
chi prenderà il suo posto?? Vendola? bersani?
preferisco Berlusca ad un comunista come vendola:lol: :lol: :lol: anche se non va con le mignotte :oops: :lol: :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

davide0861 ha scritto:
monteautore ha scritto:

se va a casa non mi importa quasi nulla. e dico quasi perchè il resto dei politici mi preoccupa e non poco.
preferisco Berlusca ad un comunista come vendola:lol: :lol: :lol: anche se non va con le mignotte :oops: :lol: :lol:
Vendola va con i mignotti.
davide0861

Cribbio ha scritto:
davide0861 ha scritto:
monteautore ha scritto: ma come fanno ancora a difendere questo ''signore''?? davide ma come si fa!!!!!!
Vendola va con i mignotti.
:lol: :lol: :lol:
a sto punto meglio le mignotte :lol: :lol: :lol: avoja!!!! :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Bersani va a trans come a Marrazzo e Adriano! :lol: :lol:

Samo messi bene!
Rispondi