l'efficenza delle toghe rosse.....

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
jacky_style90

Messaggio da jacky_style90 »

adriano ha scritto:Bene Ciarlo ma io sento, giustamente, tanta gente che si lamenta dell'autoreferenzialità dei politici, molta meno gente che si lamenta dell'autoreferenzialità dei magistrati

È grave che un magistrato che rovina la vita di una persona per un suo stupido errore non paghi. Non è democratico, perché la legge deve essere uguale per tutti, anche per i magistrati.
e più che altro, quando un errore lo compie un magistrato, i danni, oltre che alla vittima dell'errore, li deve pagare lo stato e quindi tutti noi (risarcimenti milionari)
ciarlo

Messaggio da ciarlo »

davide0861 ha scritto:
ciarlo ha scritto:
davide0861 ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma quali prove schiaccianti??? ma quale difficoltà!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Ah non sapevo che tu ti fossi letto e studiato tutte le 1600 pagine di prove che hanno raccolto i magistrati di Milano (389 quelle mandate in commissione per le autorizzazioni a procedere + le 1200 per ora chiuse nelle cassaforti della procura) e ne avessi conseguentemente dedotto che non sono schiaccianti! Complimenti! ;)Sarebbe auspicabile aspettare che siano i giudici a dire se le 1600 pagine provano qualcosa o meno invece di emettere sentenze senza sapere assolutamente niente di quali siano le prove e se queste ultime provino qualcosa o meno ;)

E questo vale sia in un senso che nell'altro!
ah neanche io sapevo che tu te le fossi lette ste 1600 pagine!!! :lol: bravo!!! visto che sei convinto dell'opposto :lol: :lol: :lol: :lol:
In base a quello che è uscito fino ad ora ho ottimi motivi per essere convinto dell'opposto (visto che per quanto mi riguarda conta di più quello che uno dice ad esempio in una telefonata mentre NON SA di essere ascoltato piuttosto di quello che dice in TV!). E cmq se rileggi i miei messaggi io ho sempre parlato al condizionale o sbaglio?
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

ciarlo ha scritto: E cmq se rileggi i miei messaggi io ho sempre parlato al condizionale o sbaglio?

qua di condizionale ne ha bisogno Ilvio altro che :-)
ciarlo

Messaggio da ciarlo »

jacky_style90 ha scritto:
adriano ha scritto:Bene Ciarlo ma io sento, giustamente, tanta gente che si lamenta dell'autoreferenzialità dei politici, molta meno gente che si lamenta dell'autoreferenzialità dei magistrati

È grave che un magistrato che rovina la vita di una persona per un suo stupido errore non paghi. Non è democratico, perché la legge deve essere uguale per tutti, anche per i magistrati.
e più che altro, quando un errore lo compie un magistrato, i danni, oltre che alla vittima dell'errore, li deve pagare lo stato e quindi tutti noi (risarcimenti milionari)
E' così per qualunque dipendente pubblico o privato, se Berlusconi in qualità di capo del governo procura un danno a qualcuno i danni li paga la presidenza del consiglio dei ministri e non lui col suo patrimonio.

E allo stesso modo se un qualunque lavoratore dipendente arreca un danno ad altri mentre lavora i danni li paga la società per cui lavora (questo è ciò che prevede la legge).

Se la tua colf (in regola coi libretti) fa cadere un vaso dal tuo balcone e centra in testa il vicino i danni li paghi tu e non lei.
davide0861

Messaggio da davide0861 »

ciarlo ha scritto:
jacky_style90 ha scritto:

E' così per qualunque dipendente pubblico o privato, se Berlusconi in qualità di capo del governo procura un danno a qualcuno i danni li paga la presidenza del consiglio dei ministri e non lui col suo patrimonio.

E allo stesso modo se un qualunque lavoratore dipendente arreca un danno ad altri mentre lavora i danni li paga la società per cui lavora (questo è ciò che prevede la legge).

Se la tua colf (in regola coi libretti) fa cadere un vaso dal tuo balcone e centra in testa il vicino i danni li paghi tu e non lei.
si i danni li pago io ma dopo ti caccio fuori a calci in ****!!!!

ma che ragionamento è? sbaglia un medico è ovvio che non paga i danni di tasca sua......ma una volta sbagliato te ne vai a casa o a zappare la terra!! mica resti lì a fare il tuo lavoro come sempre!!! troppo facile la vita!!
ciarlo

Messaggio da ciarlo »

davide0861 ha scritto:
ciarlo ha scritto:
jacky_style90 ha scritto: e più che altro, quando un errore lo compie un magistrato, i danni, oltre che alla vittima dell'errore, li deve pagare lo stato e quindi tutti noi (risarcimenti milionari)

ma che ragionamento è? sbaglia un medico è ovvio che non paga i danni di tasca sua......ma una volta sbagliato te ne vai a casa o a zappare la terra!! mica resti lì a fare il tuo lavoro come sempre!!! troppo facile la vita!!
Ma si stattene calmo stavo rispondendo a jack che stava dicendo che appunto noi paghiamo i risarcimenti milionari!

Uffa oh, sul tuo ragionamento, che era lo stesso di Adrian, ho già detto che sono d'accordo!
davide0861

ciarlo ha scritto:
davide0861 ha scritto:
ciarlo ha scritto: E' così per qualunque dipendente pubblico o privato, se Berlusconi in qualità di capo del governo procura un danno a qualcuno i danni li paga la presidenza del consiglio dei ministri e non lui col suo patrimonio.

Ma si stattene calmo stavo rispondendo a jack che stava dicendo che appunto noi paghiamo i risarcimenti milionari!

Uffa oh, sul tuo ragionamento, che era lo stesso di Adrian, ho già detto che sono d'accordo!
ma lo so ma guarda che mica ce l'avevo con te :lol: :lol: :lol: :lol:

i miei toni agitati sono tutti rivolti a queste vicende che lasciano impuniti certi personaggi!!!! :evil: :D
ciarlo

Messaggio da ciarlo »

davide0861 ha scritto:
ciarlo ha scritto:
davide0861 ha scritto: si i danni li pago io ma dopo ti caccio fuori a calci in ****!!!!

ma lo so ma guarda che mica ce l'avevo con te :lol: :lol: :lol: :lol:

i miei toni agitati sono tutti rivolti a queste vicende che lasciano impuniti certi personaggi!!!! :evil: :D
ok ok :D :D
davide0861

ma la domanda che mi faccio è questa.....è possibile spendere una fracca di soldi solo per spiare berlusca??? solo pe vedè se tromba???
mi sa che manco per Provenzano hanno speso tutti quei soldi per le intercettazioni......bah
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

davide0861 ha scritto:ma la domanda che mi faccio è questa.....è possibile spendere una fracca di soldi solo per spiare berlusca??? solo pe vedè se tromba???
mi sa che manco per Provenzano hanno speso tutti quei soldi per le intercettazioni......bah
La legge non deve essere soggetta al fattore economico: qualsiasi notizia di reato deve essere indagata, sia la tua che quella di Ilvio
davide0861

adriano ha scritto:
davide0861 ha scritto:ma la domanda che mi faccio è questa.....è possibile spendere una fracca di soldi solo per spiare berlusca??? solo pe vedè se tromba???
La legge non deve essere soggetta al fattore economico: qualsiasi notizia di reato deve essere indagata, sia la tua che quella di Ilvio
ho capito ma se hai sentito le cifre.....sono degne delle più grandi intercettazioni mafiose!! :roll: :roll: :roll: manco dovessero fa na retata imponente o una cattura di un boss.
mi sa hanno speso più per berlusca che per provenzano :lol: :lol:

é evidente che c'è un accanimento nei confronti del nano! :D
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

al massimo un annanimento.... e cmq sì c'è, per il semplice motivo che fa il Presidente del Consiglio e non l'albergatore e per di più si spaccia per Cattolico...

MA CI FACCIA IL PIACERE....
davide0861

adriano ha scritto:al massimo un annanimento.... e cmq sì c'è, per il semplice motivo che fa il Presidente del Consiglio e non l'albergatore e per di più si spaccia per Cattolico...

ho capito ma anche se fosse organizzava festini con troiette!! :oops: non rubava non spacciava non uccideva. :D
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

davide0861 ha scritto:
adriano ha scritto:al massimo un annanimento.... e cmq sì c'è, per il semplice motivo che fa il Presidente del Consiglio e non l'albergatore e per di più si spaccia per Cattolico...

ho capito ma anche se fosse organizzava festini con troiette!! :oops: non rubava non spacciava non uccideva. :D
già un Presidente del Consiglio che fa le orge è una assurdità, tu mi ipotizzi addirittura un Presidente del Consiglio ladro, spacciatore o omicida (forse la prima ipotesi si attaglia anche a Ilvio)

ma ti faccio una domanda: a te l'Italia sta a cuore? Come **** fai a dormire sapendo che il secondo Cittadino d'Italia è una ****?
davide0861

adriano ha scritto:
davide0861 ha scritto:

già un Presidente del Consiglio che fa le orge è una assurdità, tu mi ipotizzi addirittura un Presidente del Consiglio ladro, spacciatore o omicida (forse la prima ipotesi si attaglia anche a Ilvio)

ma ti faccio una domanda: a te l'Italia sta a cuore? Come **** fai a dormire sapendo che il secondo Cittadino d'Italia è una ****?
perchè so che l'italia è un paese di ****!!!!!! ecco. ci vuole solo una rivoluzione per noi. altrimenti staremo qui a dire sempre le stesse cose
Rispondi