minchia questo passo non lo sapevo, dannazioneciarlo ha scritto:Eh no su Ruby mi dispiace contraddirti ma è stato il presidente in persona a confessare di sapere che era maggiorenne. Quando? Quando ha telefonato in questura per chiedere che la minorenne venisse affidata a Nicole Minetti! Solo i minorenni si affidano, i maggiorenni no! Quindi con quella telefonata si è dato la zappa sui piedijacky_style90 ha scritto:se non ha commesso reato, per esempio nel caso d'addario, è si un fatto privato e senza crimini a mio modo di vedere!ciarlo ha scritto: Posso concordare sul fatto che non si sappia ancora se è vero perchè non siamo noi a doverlo dire se è vero o non è vero però non mi venire a dire che è una cosa privata!ciarlo ha scritto: In privato ciascuno fa ciò che vuole ma se commette reati non conta niente il fatto che l'abbia fatto a casa sua in privato! Su questo siamo d'accordo?
Ah beh qui è OVVIO che mi trovi d'accordo, ma se non sbaglio questa signorina (la ruby) aveva detto di essere maggiorenne e di alcuni anni, nn per difendere il premier eh, ma così han detto!
ciarlo ha scritto: E cmq se escono i mafiosi e gli stupratori è perchè la legge consente loro di uscire, se la legge non permettesse mille modi per uscire sempre molto prima di aver finito di scontare la pena non succederebbe!
Si è vero, poi quella che un criminale esce dopo 3 giorni per non so quale motivo, mi lascia esterrefatto.. comunque, come ho scritto nel commento prima di questo, io mi riferivo alla scarcerazione per decorrenza dei termini, ossia che i carcerati possono tornare a scorazzare in libertà perchè i giudici non hanno fatto il processo entro un certo tempo: pauroso!
Inoltre dalle intercettazioni emerge chiaramente che lo sapeva perchè lo dice
Per quel che riguarda la D'addario concordo perfettamente
Ora però è tutto diverso, la legge prevede che la privacy venga meno per esigenze di giustizia.
Per la decorrenza dei termini ecc concordo che è uno scandalo ma siamo sempre li, se la legge prevede una decorrenza dei termini e una presrizione troppo brevi rapportati alla lentezza della giustizia il giudice una volta decorsi i termini non può fare altro che applicare la legge..
tanto di cappello comunque, c'è da imparare a leggerti/vi