mi sono divertito moltissimo quel giorno, non abbiate paura a sposarvi, vi divertirete
saluti Vincenzo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Complimenti bella foto soprattutto per merito di tua moglie!!!vinsy ha scritto:
mi sono divertito moltissimo quel giorno, non abbiate paura a sposarvi, vi divertirete
saluti Vincenzo
big ha scritto:Grande Vincenzo, sono propio contento per te, diamo un bel 10 alla mogliettina e un 7 a te causa il sorriso un pò più trattenuto, ma si sa che nel matrimonio sono le donne a guadgnarci di più, per loro è come vincere alla lotteria![]()
, se mi sentisse mia moglie
![]()
![]()
.
Aggiungo un'altra considerazione, non abbiate paura a fare dei figli, è la cosa più bella che vi possa capitare nella vita; quindi caro Vinsy goditi un po di vita matrimoniale e poi "fatti sotto"![]()
Ciaoooo miticooooooo
Stefano
Io ci sto gia lavorando con il mio più grande che ha 3 anni, gli parlo delle nuvole della pioggia dei tuoni dei lampi della neve, a volte ci mettiamo sul terrazzo ad osservare la pioggia o la neve a secondo della stagione, però anch'io ho mia moglie che mi fa da contraltare parlando di sole di mare piscina ecc. ecc.vinsy ha scritto:grazie marco, troppo buono!!!!firenze3 ha scritto:Auguroni e complimenti a tutti e 2..siete proprio una bella coppia.
X i figli...li vogliamo freddofili![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao
Marco
x i figli si vedrà dato che mia moglie è caldofila (ama l'hp africano![]()
![]()
) io son freddofilo, chissà cosa ne uscirà fuori!
ciao un saluto