la pesca sciroppata pelosaCribbio ha scritto:La fia?Nemeth ha scritto:Dimentichi una cosa...Cribbio ha scritto: L'Italia comunque sa offrire tutto, mare, montagna, colline...![]()
Guardate che meraviglia Pescasseroli ,sono venuto qui' a godermela.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
io lo sono infatti ho anche detto che le alpi sono bellissime tu intervieni sempre quando parlo con qualcuno del nord a difesa loro già una volta nn ricordo chi offese tutto il popolo campano e tu intervenisti contro di me perchè difesi la mia terra, e poi come fai a dire che nn stavo scherzando anch'io?Nemeth ha scritto:bingoCribbio ha scritto:La fia?Nemeth ha scritto: Dimentichi una cosa...![]()
irpino ha scritto:io lo sono infatti ho anche detto che le alpi sono bellissime tu intervieni sempre quando parlo con qualcuno del nord a difesa loro già una volta nn ricordo chi offese tutto il popolo campano e tu intervenisti contro di me perchè difesi la mia terra, e poi come fai a dire che nn stavo scherzando anch'io?Nemeth ha scritto:bingoCribbio ha scritto: La fia?
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Vabbè dai non importa, vivi serenoirpino ha scritto:io lo sono infatti ho anche detto che le alpi sono bellissime tu intervieni sempre quando parlo con qualcuno del nord a difesa loro già una volta nn ricordo chi offese tutto il popolo campano e tu intervenisti contro di me perchè difesi la mia terra, e poi come fai a dire che nn stavo scherzando anch'io?Nemeth ha scritto:bingoCribbio ha scritto: La fia?
- nevofilo80
già lo faccio da me senza che nessuno me lo dica grazie, cmq qui comincia mista con pioggia speriamo beneNemeth ha scritto:Vabbè dai non importa, vivi serenoirpino ha scritto:io lo sono infatti ho anche detto che le alpi sono bellissime tu intervieni sempre quando parlo con qualcuno del nord a difesa loro già una volta nn ricordo chi offese tutto il popolo campano e tu intervenisti contro di me perchè difesi la mia terra, e poi come fai a dire che nn stavo scherzando anch'io?Nemeth ha scritto: bingo
- davide0861
- davide0861
minchia il popolo campano, da appendere per le orecchie uno per unooooooooirpino ha scritto:già lo faccio da me senza che nessuno me lo dica grazie, cmq qui comincia mista con pioggia speriamo bene
tacci vostra!!!!
e te lo dico uno che in parte lo è campano
ve magnate troppi susamielli!!!!
poi i peggiori sono gli avellinesi!!! ci abita un mio cugino con la famiglia e ho anche amici conosco bene gli avellinesi da sterminare tutti.... sono un cancro