lo schifoso marrazzo che va con i trans(che cesso) pagava con i soldi nostri!!!
Marco Travaglio e annozero
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- davide0861
La cosa più bella è che siete dei fanfaroni perché io sono strasicuro che ognuno di voi non farebbe mai quello che fa berlusconi, si farebbe un sacco di scrupoli e di problemi di coscienza.... lo difendete solo perché fate il tifo... se usaste il raziocinio sareste i primi a mandare a **** questo individuo
ma si sa in italia la politica è vissuta come il calcio e poi ci si lamenta perché le cose non funzionano... se mandi al potere uno solo perché lo tifi e non perché lo valuti idoneo a governare...
LOL che disastro che siete
ma si sa in italia la politica è vissuta come il calcio e poi ci si lamenta perché le cose non funzionano... se mandi al potere uno solo perché lo tifi e non perché lo valuti idoneo a governare...
- davide0861
ovviamente!!!adriano ha scritto:La cosa più bella è che siete dei fanfaroni perché io sono strasicuro che ognuno di voi non farebbe mai quello che fa berlusconi, si farebbe un sacco di scrupoli e di problemi di coscienza.... lo difendete solo perché fate il tifo... se usaste il raziocinio sareste i primi a mandare a **** questo individuo
cmq non sappiamo effettivamente cosa fa berlusca. non hai prove certe.
io non faccio il tifo per berlusca dato che non mi viene nulla in tasca!
è brutto da dire, ma questo governo ha fatto molto più di quanto gli amici di sinistra sono capaci di fare....dato che in questo paese nessuno è capace di fare nulla ci attacchiamo al meno peggio
berlusconi fa schifo? ok.... ma gli altri(anche se non vanno a mignotte) sono patetici e incapaci oltre che emeriti imbecilli
si, ma lo voti. Perchè? perchè è del tuo stesso colore... questo intendeva Adriano.davide0861 ha scritto:ovviamente!!!adriano ha scritto:La cosa più bella è che siete dei fanfaroni perché io sono strasicuro che ognuno di voi non farebbe mai quello che fa berlusconi, si farebbe un sacco di scrupoli e di problemi di coscienza.... lo difendete solo perché fate il tifo... se usaste il raziocinio sareste i primi a mandare a **** questo individuo
LOL che disastro che siete![]()
è brutto da dire, ma questo governo ha fatto molto più di quanto gli amici di sinistra sono capaci di fare....dato che in questo paese nessuno è capace di fare nulla ci attacchiamo al meno peggio
berlusconi fa schifo? ok.... ma gli altri(anche se non vanno a mignotte) sono patetici e incapaci oltre che emeriti imbecilli
Dire scelgo Berlusconi perchè è meno peggio della sinistra non è un motivo valido.
Eh sì facile parlare dall'AustriaMartino84 ha scritto: ovviamente!!!![]()
si, ma lo voti. Perchè? perchè è del tuo stesso colore... questo intendeva Adriano.
Dire scelgo Berlusconi perchè è meno peggio della sinistra non è un motivo valido.
Ora che Berlusconi sparirà di scena, chi **** prenderà il suo posto? Il PD? Ma se ha 7 iscritti... Non è mica più l'Ulivo NON POTRÀ MAI FORMARE UN GOVERNO.... allora come faremo?????
che obbrobrio
- davide0861
invece non lo votoMartino84 ha scritto:si, ma lo voti. Perchè? perchè è del tuo stesso colore... questo intendeva Adriano.davide0861 ha scritto:ovviamente!!!adriano ha scritto:La cosa più bella è che siete dei fanfaroni perché io sono strasicuro che ognuno di voi non farebbe mai quello che fa berlusconi, si farebbe un sacco di scrupoli e di problemi di coscienza.... lo difendete solo perché fate il tifo... se usaste il raziocinio sareste i primi a mandare a **** questo individuo
LOL che disastro che siete![]()
troppo moderato.
- davide0861
quoto tuttoadriano ha scritto:Eh sì facile parlare dall'AustriaMartino84 ha scritto: ovviamente!!!![]()
si, ma lo voti. Perchè? perchè è del tuo stesso colore... questo intendeva Adriano.
Dire scelgo Berlusconi perchè è meno peggio della sinistra non è un motivo valido.Guarda che qui la sinistra ti porta alla disperazione... tu non hai idea di quante volte gli italiani le hanno dato fiducia e dopo pochi mesi di governo risibile s'è sfasciata... è una cosa che manda in bestia gli elettori, giustamente, e berlusconi ha puntato molto su questo
Ora che Berlusconi sparirà di scena, chi **** prenderà il suo posto? Il PD? Ma se ha 7 iscritti... Non è mica più l'Ulivo NON POTRÀ MAI FORMARE UN GOVERNO.... allora come faremo?????
che obbrobrio
- davide0861
io sono sincero........ del berlusca che tromba non mi frega nulla.
questo governo penso abbia fatto cose buone (es: provvedimenti ministro brunetta sui dipendenti pubblici , riforma universitaria lotta alla mafia e altre cose) condivido pure il federalismo.
diverse altre cose non le ha fatte..... tipo ridurre il numero dei parlamentari.....abolire le province.....riforma giustizia.......
ma il problema serio è un altro!! chi ci va lì una volta che il berlusca va in pensione??? ditemi chi **** ci va!!!
il resto dei partiti o dei leader è solo grande monnezza peggio di quella di napoli!!

questo governo penso abbia fatto cose buone (es: provvedimenti ministro brunetta sui dipendenti pubblici , riforma universitaria lotta alla mafia e altre cose) condivido pure il federalismo.
diverse altre cose non le ha fatte..... tipo ridurre il numero dei parlamentari.....abolire le province.....riforma giustizia.......
ma il problema serio è un altro!! chi ci va lì una volta che il berlusca va in pensione??? ditemi chi **** ci va!!!
il resto dei partiti o dei leader è solo grande monnezza peggio di quella di napoli!!
vabbè adrià vivo in Austria da 4 anni, lo so come vanno le cose in Italia eh...adriano ha scritto:Eh sì facile parlare dall'AustriaMartino84 ha scritto: ovviamente!!!![]()
Dire scelgo Berlusconi perchè è meno peggio della sinistra non è un motivo valido.Guarda che qui la sinistra ti porta alla disperazione... tu non hai idea di quante volte gli italiani le hanno dato fiducia e dopo pochi mesi di governo risibile s'è sfasciata... è una cosa che manda in bestia gli elettori, giustamente, e berlusconi ha puntato molto su questo
che obbrobrio
e invece secondo me è proprio dalle situazioni peggiori, quelle senza via d'uscita, che può finalmente uscire qualcosa di positivo.
o volete andare avanti altri 50 anni con al governo questa manica di ladri??
daccela te martì la soluzione..dall' Austria...Martino84 ha scritto:vabbè adrià vivo in Austria da 4 anni, lo so come vanno le cose in Italia eh...adriano ha scritto:Eh sì facile parlare dall'AustriaMartino84 ha scritto: ovviamente!!!![]()
che obbrobrio
e invece secondo me è proprio dalle situazioni peggiori, quelle senza via d'uscita, che può finalmente uscire qualcosa di positivo.
o volete andare avanti altri 50 anni con al governo questa manica di ladri??
resisto perchè se penso di dovermi cercare un lavoro in Italia, mi prende lo sconforto!!adriano ha scritto:4 anni in Austria??? azz sono una infinità se hai resistito significa che sei austriaco in realtàMartino84 ha scritto:vabbè adrià vivo in Austria da 4 anni, lo so come vanno le cose in Italia eh...![]()