l'efficenza delle toghe rosse.....

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
davide0861

Messaggio da davide0861 »

manu2 ha scritto:santoro è faziosissimo, ma è divertente, e comunque almeno ospita anche orrori come la Santanchè, Larussa, Belpietro (che comunque ieri era un filo sottotono chissà perchè), mentre nelle altre reti, i vari videomessaggi del nano, sono a senso unico, tutti i suoi dipendenti sono attappetati in un unico omaggio, la satira che gli fanno è solo innoqua satira di governo, bonacciona e scollacciata. Non parliamo poi di rete quattro che è un intera rete a disposizione del viscido.
tu sei faziosa peggio di santoro!!!

rete 4 fino a prova contraria è una rete privata e può fare ciò che vuole :lol: :lol: :lol: inoltre non la paghi

vogliamo parlare di rai3??? che è lequivalente di rete 4 versione opposta. da sempre rai3 è il covo dei comunisti. e io dovrei pagare???
ma andassero a fan**lo
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

davide0861 ha scritto:
manu2 ha scritto:santoro è faziosissimo, ma è divertente, e comunque almeno ospita anche orrori come la Santanchè, Larussa, Belpietro (che comunque ieri era un filo sottotono chissà perchè), mentre nelle altre reti, i vari videomessaggi del nano, sono a senso unico, tutti i suoi dipendenti sono attappetati in un unico omaggio, la satira che gli fanno è solo innoqua satira di governo, bonacciona e scollacciata. Non parliamo poi di rete quattro che è un intera rete a disposizione del viscido.

rete 4 fino a prova contraria è una rete privata e può fare ciò che vuole :lol: :lol: :lol: inoltre non la paghi

vogliamo parlare di rai3??? che è lequivalente di rete 4 versione opposta. da sempre rai3 è il covo dei comunisti. e io dovrei pagare???
ma andassero a fan**lo

sinistra cacca!! :lol: :lol:
davide0861

luca90 ha scritto:
davide0861 ha scritto:

ma andassero a fan**lo

sinistra cacca!! :lol: :lol:
peggio della cacca!!!! infatti non andranno mai al governo!!
il principale nemico di bersani mica è berlusca!!! è Vendola!!! :lol: :lol: :lol:
jacky_style90

Messaggio da jacky_style90 »

Lasciamo uscire gli stupratori, assassini, delinquenti, mafiosi e **** varia e monopolizziamo giornali, tv, radio (al lavoro mi tocca sentire radio capital: beh, dalle 8 alle 9 mi ammazzerei piuttosto che ascoltare tutte quelle CAGATE) per una vicenda privata CHE MANCO SAPPIAMO CON CERTEZZA SE E' VERA! Mio dio siamo allo sbando regà, non ci siamo!
ciarlo

Messaggio da ciarlo »

jacky_style90 ha scritto:Lasciamo uscire gli stupratori, assassini, delinquenti, mafiosi e **** varia e monopolizziamo giornali, tv, radio (al lavoro mi tocca sentire radio capital: beh, dalle 8 alle 9 mi ammazzerei piuttosto che ascoltare tutte quelle CAGATE) per una vicenda privata CHE MANCO SAPPIAMO CON CERTEZZA SE E' VERA! Mio dio siamo allo sbando regà, non ci siamo!
Posso concordare sul fatto che non si sappia ancora se è vero perchè non siamo noi a doverlo dire se è vero o non è vero però non mi venire a dire che è una cosa privata!

In privato ciascuno fa ciò che vuole ma se commette reati non conta niente il fatto che l'abbia fatto a casa sua in privato! Su questo siamo d'accordo?

E cmq se escono i mafiosi e gli stupratori è perchè la legge consente loro di uscire, se la legge non permettesse mille modi per uscire sempre molto prima di aver finito di scontare la pena non succederebbe!
davide0861

ciarlo ha scritto:
jacky_style90 ha scritto:Lasciamo uscire gli stupratori, assassini, delinquenti, mafiosi e **** varia e monopolizziamo giornali, tv, radio (al lavoro mi tocca sentire radio capital: beh, dalle 8 alle 9 mi ammazzerei piuttosto che ascoltare tutte quelle CAGATE) per una vicenda privata CHE MANCO SAPPIAMO CON CERTEZZA SE E' VERA! Mio dio siamo allo sbando regà, non ci siamo!
Posso concordare sul fatto che non si sappia ancora se è vero perchè non siamo noi a doverlo dire se è vero o non è vero però non mi venire a dire che è una cosa privata!

In privato ciascuno fa ciò che vuole ma se commette reati non conta niente il fatto che l'abbia fatto a casa sua in privato! Su questo siamo d'accordo?

E cmq se escono i mafiosi e gli stupratori è perchè la legge consente loro di uscire, se la legge non permettesse mille modi per uscire sempre molto prima di aver finito di scontare la pena non succederebbe!
non sono le leggi.

sono i giudici **** chi fa uscire i criminali sono sono loro. e nessuno può fargli nulla!! :shock:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Scusa ma cosa "non sappiamo con certezza se è vera"

Secondo te chi ce le ha messe le ragazze all'Orgettina, il Padre Eterno?

Berlusconi si diverte al fare il papponcello, su questo non c'è ombra di dubbi. Se abbia o no commesso reati è un aspetto cavillistico ormai. Uno così non può nemmeno fare il custode di un palazzo altro che il Primo Ministro.
ciarlo

Messaggio da ciarlo »

Il giudice applica la legge q1uando agisce quindi se quello che fa il giudice non ti piace prenditela con chi gli ha permesso di farlo (cioè chi fa le leggi)
ciarlo

Messaggio da ciarlo »

davide0861 ha scritto:
ciarlo ha scritto:

non sono le leggi.

sono i giudici **** chi fa uscire i criminali sono sono loro. e nessuno può fargli nulla!! :shock:

Il giudice quando agisce applica semplicemente la legge quindi se quello che fa il giudice non ti piace prenditela con chi gli ha permesso di farlo (cioè chi fa le leggi).
Federico_Valsangone89

Messaggio da Federico_Valsangone89 »

ciarlo ha scritto:
davide0861 ha scritto:
ciarlo ha scritto: Posso concordare sul fatto che non si sappia ancora se è vero perchè non siamo noi a doverlo dire se è vero o non è vero però non mi venire a dire che è una cosa privata!

non sono le leggi.

Il giudice quando agisce applica semplicemente la legge quindi se quello che fa il giudice non ti piace prenditela con chi gli ha permesso di farlo (cioè chi fa le leggi).
Come ha detto Ciarlo la colpa non è dei giudici ,loro applicano solo la legge .E' il parlamento che fa la legge.
Se per esempio la legge penale prevede che per buona condotta un detenuto debba subire uno sconto di pena, il giudice la deve applicare . Non facendolo cometterebbe un reato perchè la magistratura è sottoposta alla legge.
davide0861

Federico_Valsangone89 ha scritto:
ciarlo ha scritto:
davide0861 ha scritto: non sono le leggi.

Come ha detto Ciarlo la colpa non è dei giudici ,loro applicano solo la legge .E' il parlamento che fa la legge.
Se per esempio la legge penale prevede che per buona condotta un detenuto debba subire uno sconto di pena, il giudice la deve applicare . Non facendolo cometterebbe un reato perchè la magistratura è sottoposta alla legge.
se fosse come dite voi.....le pene dovrebbero essere uguali per tutti..... ad ogni reato la sua pena....ecc...
invece i giudici hanno molta discrezionalità............
ma forse conoscete poco il diritto!!!!
sennò possiamo fare tutti i giudici...basta leggere lì sopra e via.....

gnurant :lol: :lol: :lol: :lol:

che poi ci siano delle leggi(alcune)del cavolo è altro discorso. ci sono sicuramente.
jacky_style90

adriano, ciarlo, non mi sono spiegato bene: non intendevo che non devono uscire in caso di buona condotta perchè li vabbè ogni delinquente poi fa il suo percorso di recupero e se lo giudicano idoneo a ritornare alla libertà meglio così a patto che non commetta altri reati, ma quello che mi rompe è il fatto che escano mascalzoni per decorrenza dei termini! Su questo siamo d'accordo? :wink:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

@jack

Io penso semplicemente che abbiamo pene troppo poco severe...

Mi spiego meglio: se ti trovo a delinquere sempre, e una volta ti condanno e due volte ti condanno eccetera significa che sei un peso per la società, un danno e non ti frega niente di esserlo

bene servono leggi proporzionali: più delinqui più ti rendo la vita difficile. Ti becco una seconda volta? Pena raddoppiata. Una terza? Triplicata. e via così
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Poi aggiungerei, sempre per questo tipo di delinquenti abituali, la deportazione forzata in Afghanista a sminare i campi, ma mi rendo conto che non si può :(
jacky_style90

ciarlo ha scritto: Posso concordare sul fatto che non si sappia ancora se è vero perchè non siamo noi a doverlo dire se è vero o non è vero però non mi venire a dire che è una cosa privata!
se non ha commesso reato, per esempio nel caso d'addario, è si un fatto privato e senza crimini a mio modo di vedere!
ciarlo ha scritto: In privato ciascuno fa ciò che vuole ma se commette reati non conta niente il fatto che l'abbia fatto a casa sua in privato! Su questo siamo d'accordo?

Ah beh qui è OVVIO che mi trovi d'accordo, ma se non sbaglio questa signorina (la ruby) aveva detto di essere maggiorenne e di alcuni anni, nn per difendere il premier eh, ma così han detto! :wink:
ciarlo ha scritto: E cmq se escono i mafiosi e gli stupratori è perchè la legge consente loro di uscire, se la legge non permettesse mille modi per uscire sempre molto prima di aver finito di scontare la pena non succederebbe!

Si è vero, poi quella che un criminale esce dopo 3 giorni per non so quale motivo, mi lascia esterrefatto.. comunque, come ho scritto nel commento prima di questo, io mi riferivo alla scarcerazione per decorrenza dei termini, ossia che i carcerati possono tornare a scorazzare in libertà perchè i giudici non hanno fatto il processo entro un certo tempo: pauroso! :shock:
Rispondi